PDA

View Full Version : Zen V Plus andato, ma porc

Snickers
03-03-2008, 22:32
Ecco, piglio a scrocco lo Zen V Plus da mio padre e in 10 minuti netti lo mando a donnine (vabbé, gliel'avevo già scroccato diverse altre volte, ma qua cacchio) :muro: in pratica lo collego, viene riconosciuto, faccio per cancellare le canzoni e non me le cancella (cioé si pianta) e già lì inizia la trafila di madonne, vabbé chiudo, scarico il firm nuovo, doppioclick, non me lo vede connesso, riconnetto e si pianta tutto (non avevo ancora però schiacciato su upgrade), ri-stacco lo zen e magia, al lettore pare di essere ancora connesso, dopo qualche minuto (mentre cercavo un oggetto sufficientemente piccolo per resettarlo, anche sti geni qua della creative davvero un buco più piccolo no?) ta dannn un bel po' di linee rosse verticali su schermo nero e Pum tutto nero lo schermo di colpo, trovo un oggetto sufficientemente piccolo, ma niente, col reset sembra morto, provo ad accenderlo, niente, riconnetterlo niente. Insomma, da Ex possessore di Zen Touch 20GB (venduto) e da ex di Nano 2nd gen (Ciulato sta estate al mare per colpa di un amico che l'ha messo dove non avrebbe dovuto metterlo), constato una volta di più che la creative abbia iniziato a sfornare monnezze una dopo l'altra (Il nano anche quando si piantava anche nella situazione più critica oop il comodo reset della apple, il touch invece era un mp3 onesto). Boh, adesso vedrò se è ancora in garanzia o meno, in caso contrario staccherò la batteria e la riattaccherò.

Snickers
03-03-2008, 23:11
Ok, levata la batteria solo che maldestramente ho staccato lo schermo, azz :muro: così adesso funziona normale con la differenza ovviamente che lo schermo non funzia più. Una domanda tecnica allora, basterebbe risaldare i piedini della sk madre a quelli dello schermo, oppure non c'è più niente da fare?

Snickers
03-03-2008, 23:22
DIO ESISTEEEEEEE Evvai son riuscito a collegare lo schermo guardando un video di uno che smontava tutto il V Plus (e il bello e che poi non sapeva come riconnetterlo)!!!! E andiamooo (e direi che lo zen lo riporto a mio padre dicendo che non mi'interessa più) :read:

Kewell
09-03-2008, 21:53
La prossima volta usa il thread ufficiale ;)