View Full Version : Accedere ai documenti su HD???
Ragazzi ho collegato un HD interno con un adattatore USB per recuperare dei dati ma ho un piccolo problemino: non riesco ad accedere alla cartella documenti utente.
Penso che sia dovuto al fatto che l'utente era protetto da password all'avvio di windows. Sapete come fare a togliere la protezione?
Grazie
Ciao
Ragazzi ho collegato un HD interno con un adattatore USB per recuperare dei dati ma ho un piccolo problemino: non riesco ad accedere alla cartella documenti utente.
Penso che sia dovuto al fatto che l'utente era protetto da password all'avvio di windows. Sapete come fare a togliere la protezione?
Grazie
Ciao
up
Angelus88
04-03-2008, 11:51
Grazie
Ciao
Segui questa guida (http://support.microsoft.com/kb/308421/it)
Capellone
04-03-2008, 11:56
comunque aggiungo che con XP pro è possibile eliminare la protezione semoplicemente reimpostando la policy di accesso alla cartella
selezioni cartella, menu contestuale, proprietà, protezione e attribuisci al nuovo account controllo completo sulla/e cartella/e
Angelus88
04-03-2008, 12:08
Il link che ho messo dice questo infatti :)
Segui questa guida (http://support.microsoft.com/kb/308421/it)
Grazie stasera provo a diventare proprietario della mia cartella:D
Ragazzi Problema: in realtà tutti i passaggi della guida non li trovo cliccando proprietà...
Collegato l'HD il pc lo vede come esterno io faccio questo:
Entro in Document and Setting, clicco proprietà sulla mia cartella personale, condivisione e protezione, ma la spunta rendi la cartella privata è tipo annerita....poi sotto c'è condividi cartella in rete....ma nulla delle opzioni di cui parla la guida....
Le ho provate tutte ma non riesco ad accedere :muro:
Angelus88
05-03-2008, 12:55
Che c'entra la condivisione dei file?! :confused: Hai windows XP professional o windows XP home edition?
Che c'entra la condivisione dei file?! :confused: Hai windows XP professional o windows XP home edition?
Xp Pro:cry:
Angelus88
05-03-2008, 13:29
Xp Pro:cry:
No allora è impossibile. La guida dice che devi prima disattivare la condivisione file semplice. Per fare ciò vai su pannello di controllo, opzioni cartella, scheda visualizzazione e togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice. Dai l'ok e poi segui di nuovo la guida
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.