PDA

View Full Version : [LI-PI+sped] Cerco Nokia E65-N73-6290-6120/S.E. K800 - poss scambio con Qtek 9000

StormRider81
03-03-2008, 21:52
Cerco uno dei cell nel titolo. Possibilmente con scambio col mio Qtek 9000 + vs. conguaglio.

simoner78
11-03-2008, 13:24
Interessatissimo.
Ho un nokia E65 in perfetto stato con tutta la dotazione originale.
Contattami in pvt per metterci d'accordo.

Mi dai anche altre info sul tuo palmare?

Grazie.

simoner78
11-03-2008, 13:54
ciao io avrei un nokia n73 deep plum nobrand ultimo firmw completo di tutto perfettamente funzionante + minisd da 1 gb sandisk a 180 € spedito

fammi sapere al + presto in pm
ciaoo:)

anche se non è scritto da nessuna parte (mentre il venditore dice di si), il tel l'ha dato via. mi ha risposto in pvt (Anche in modo molto sgarbato).

StormRider81
11-03-2008, 15:20
anche se non è scritto da nessuna parte (mentre il venditore dice di si), il tel l'ha dato via. mi ha risposto in pvt (Anche in modo molto sgarbato).
Il modo molto sgarbato ce l'hai visto te...
scusa ma nn ho capito simonier cmq vorrei una risposta da parte di stormrider

grazie
Ho dato via proprio oggi il Qtek 9000 che avrei usato come scambio e cmq ho acquistato sabato un V6 Maxx. L'annuncio è di 8 giorni fa, non avendo ricevuto risposte di alcun tipo mi sono attrezzato in altro modo.

simoner78
11-03-2008, 16:08
Il modo molto sgarbato ce l'hai visto te...

Ho dato via proprio oggi il Qtek 9000 che avrei usato come scambio e cmq ho acquistato sabato un V6 Maxx. L'annuncio è di 8 giorni fa, non avendo ricevuto risposte di alcun tipo mi sono attrezzato in altro modo.

di solito quando un oggetto si vende, anche altrove, deve essere scritto sul forum.

StormRider81
11-03-2008, 18:19
di solito quando un oggetto si vende, anche altrove, deve essere scritto sul forum.
A parte che ho scritto "...possibilmente scambio..." e non "...scambio solamente...", cmq c'era sia qui che su altri forum relativo thread di vendita in cui avvertivo che il cell era in vendita anche in altri posti.

simoner78
11-03-2008, 20:19
A parte che ho scritto "...possibilmente scambio..." e non "...scambio solamente...", cmq c'era sia qui che su altri forum relativo thread di vendita in cui avvertivo che il cell era in vendita anche in altri posti.

forse non m sono spiegato, quando vendi l'oggetto, sia qui che altrove, lo devi comunque segnalare che è stato venduto perchè altrimenti, chi non lo sa (come me) ti risponde inutilmente come ho fatto io e l'altro utente. Tutto qui.
Ed inoltre, se il cell è in vendita anche altrove, lo devi scrivere nell'annuncio; C'è tanto di regolamento comunque, magari la prossima volta leggilo meglio.

StormRider81
11-03-2008, 20:25
Bah, stai continuando con questa polemica inutile tentando di prenderti la ragione a forza. Fai pure, intanto io ho segnalato ai mod questo thread e vedranno loro il da farsi. Buona serata.

HighVoltage
11-03-2008, 21:28
ragazzi stop...ad entrambi....stop ;)

continuiamo con l'oggetto del thread ;)

grazie per la collaborazione ;)

StormRider81
12-03-2008, 00:18
ragazzi stop...ad entrambi....stop ;)

continuiamo con l'oggetto del thread ;)

grazie per la collaborazione ;)

Beh, per l'oggetto del thread puoi anche chiudere, dato che il Qtek è andato e non sono più in cerca di cell.