View Full Version : Domanda urgente
Gabriel-Knight
03-03-2008, 21:14
Ho acquistato un cavo vga per collegare il mio laptop alla mia tv hdready,ho collegato il cavo sia al pc che al televisore,sono andato sul canale predisposto del televisore ma mi dice no sincron,ho provato a guardare sul pc ma non so cosa fare,tra l'altro la tv dopo 1 minuto su quel canale si spegne da sola?
Cosa succede? Cosa dovrei fare?
Grazie
Gabriel-Knight
03-03-2008, 22:25
adesso la tv mi dice fuori gamma? Oltretutto provando a connettere la mia play3 sul canale hdmi mi visualizza una schermata interamente blu
Sareste cosi' cortesi da rispondere? Sarebbe cosa gradita
Grazie
Scrivi che tv è..........
Gabriel-Knight
04-03-2008, 13:42
Sony KDL 40U2000 HDready
Grazie per la risposta, adesso oltretutto non mi funziona e non me ne capacito,neanche piu' il canale HDMI mi da una schermata interamente blu,mentre il canale pc come ho gia spiegato non ha mai funzionato
potevi far euna ricerca su google
http://www.google.com/search?client=opera&rls=en&q=no+sincron&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
o mettere un oggetto più mirato...
inoltre ci sono vari tread in rilievo inerenti ai vari monitor, letti da molti utenti potevi postare li;)
Gabriel-Knight
04-03-2008, 15:23
Ne approfitto,vista la tua puntualita' nel rispondere,per chiederti il link del sito "cugino",ammesso tu lo sappia ovviamente,di hwupgrade,che tratta tv
Grazie
Ne approfitto,vista la tua puntualita' nel rispondere,per chiederti il link del sito "cugino",ammesso tu lo sappia ovviamente,di hwupgrade,che tratta tv
Grazie
http://www.avmagazine.it
Sony KDL 40U2000 HDready
Grazie per la risposta, adesso oltretutto non mi funziona e non me ne capacito,neanche piu' il canale HDMI mi da una schermata interamente blu,mentre il canale pc come ho gia spiegato non ha mai funzionato
Guarda quel tv nn adatto ad essere usato come monitor pc, in quanto sia da ingresso vga che da ingresso hdmi nn riesci a mapparlo 1:1; ovvero nn puoi dargli in ingresso un segnale pari a quello della matrice di punti di cui è composto lo schermo (1366*768) in quanto l'elettronica a bordo te lo impedisce.
Infatti in digitale via hdmi puoi fargli agganciare solo segnali standard per il mondo audiovideo, ovvero 576p, 576i, 720p, 1080i.
Mentre con il collegamento in vga puoi arrivare al massimo a 1280*768, ovviamente 32 bit e 60 hz di frequenza di scansione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.