View Full Version : Giochini per Gatti...
Alcor_81
03-03-2008, 21:11
Salve ragazzi, ho la mia micina che si è stuffata di giocare con la pallina da ping pong :D ed è sempre in cerca su dove andar a fare danni.
Voi hai vostri mici con che li fate giocare? :D
Io cerco un topolino radiocomandato ma non lo riesco a trovare in rete :muro:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-03-2008, 21:19
Salve ragazzi, ho la mia micina che si è stuffata di giocare con la pallina da ping pong :D ed è sempre in cerca su dove andar a fare danni.
Voi hai vostri mici con che li fate giocare? :D
Io cerco un topolino radiocomandato ma non lo riesco a trovare in rete :muro:falla giocare con il laser tascabile funziona alla grande da puntare per terra :sofico:
http://www.alarmes.org/images/LP.jpg
Jollyroger87
03-03-2008, 21:20
Palline da ping Pong, tennis, laser, nastrini...oppure facendo muovere la mano sotto le coperte o un tappeto. :D
topolini , con vero pelo.
li lancio e loro li rincorrono...
Cò,aò,zò,a
Il mio, nonostante non debba entrare in casa, lo fa riuscendo a passare attraverso i muri... :D
Poi gironzola per casa fino a che sale sul tavolo, avvista la ciotola delle caramelle, con l'unghia ne agguanta una e se la tira per terra, poi ci gioca sbattendola di qua e di la.... :D
I miei sono diventati troppo furbi, una volta li facevo giocare col laser (e così facendo riuscivo anche a farli entrare in casa senza dovermi arrampicare sugli alberi) ma dopo quanche mese non se lo filavano più... :asd:
Per il resto uso palline di stagnola, ci perdono un sacco di tempo con quelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.