View Full Version : [mn+sped] alimentatore fortron source 300w fanless
Alimentatore FANLESS Fortron Source 300w
Lo scontrino indica 49 euro ma è stato acquistato per di più, ho permutato infatti :) La garanzia è valida fino a luglio di quest'anno.
VENDO A SOLI 85€>>80>70>65 spedito :)
http://img404.imageshack.us/img404/5164/dsc6964mediumnj9.jpg
Vendo ottimo alimentatore per PC della Fortron Source, azienda specializzata nella produzione di alimentatori. Il prodotto è fanless, ovvero senza ventola. Garantisce quindi un silenzio assoluto nell'ambiente circostante. E' adatto a sistemi casalinghi per la riproduzione di video, musica, film etc. L'alimentatore è stato usato solo per prova. Presenta solo alcuni invisibili segni dovuti alle viti.
Descrizione:
Pienamente rispondente allo standard Intel ATX 12v Versione 2.0, l'alimentatore Fortron Source Zen da 300W offre il massimo della silenziosità grazie al suo design FANLESS. Grazie al sistema di raffreddamento senza valvole l'alimentatore non emette rumore nell' ambiente, fornendo un realistico 0dB(A) come livello di silenziosità. Il designe Active PFC e l'alta efficienza lo rendono ideale per l'assemblaggio di PC. La dissipazione è eccellente grazie al sistema di trasferimento del calore. E' compatibile con le più moderne schede madri.
L'alimentatore è fornito con Case di colore BLU.
Spinotti MOLEX (per hard disk, lettori dvd/cd etc): 6;
Spinotti floppy: 1;
Spinotti SATA: 2;
Amperaggio a -12 Volt 0, 8 A
Amperaggio a -5 Volt 0, 0 A
Amperaggio a 12 Volt 1 A
Amperaggio a 5 Volt 0, 3 A
Amperaggio a 5 Volt VSB 2 A
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Connettore alimentazione M.Board Conn. ATX standard, Conn. aggiuntivo per Pentium IV
Dimensioni in cm (LxAxP) .
Livello di rumore (noise level) 0 dB
Note Design fanless, massimo della silenziosità ottenuta con la dissipazione del calore senza ventole
Numero ventole 0
Picco massimo a 12 V 14 A
Potenza alimentatore erogata 300 WATT
Power factor correction (PFC) attivo
Tipo alimentatore Singolo
Ventola di raffreddamento interna no
Peso 2,200 kg
Dopo l'acquisto:
bonifico bancario;
postepay
Spedizione in j+3
MadMax of Nine
21-03-2008, 17:23
Coda
Potrei essere interessato, devo trovare un E2160 a buon prezzo e poi potrei sistemare il mediacentre con questo fanless :D
Restiamo in contatto anche in pm.
moddingkill
21-03-2008, 17:32
coda
mandami pvt quando tocca a me pronto a concludere
moddingkill
08-04-2008, 17:30
alimentatore arrivato ma non funzionante!!!1
l'utente è stato sospeso perchè clonato, sentitevi privatamente ;)
quando la sospensione finirà lo invito a ripostare qui nel thread
Si certamente, ho appena preso contatti con modding kill via pvt. Gli ho proposto di mandarmi i dati (numero di telefono) del negozio perchè è ancora in garanzia cosi ce lo sostituiscono.
moddingkill
20-04-2008, 20:29
Si certamente, ho appena preso contatti con modding kill via pvt. Gli ho proposto di mandarmi i dati (numero di telefono) del negozio perchè è ancora in garanzia cosi ce lo sostituiscono.
non fai prima a ridarmi i soldi???
lucasante
20-04-2008, 20:38
l'ali e' stato sostituito??
moddingkill
20-04-2008, 20:40
l'ali e' stato sostituito??
no
lucasante
20-04-2008, 20:45
ma l'hai chiamato?
hai la ricevuta di acquisto?
parla col negozio e senti come fare..
allora, ho chiamato, il numero è sempre stato occupato e faceva il suono del fax. a quel punto ho mandato un fax, spero che mi richiamino al più presto.
moddingkill
20-04-2008, 20:52
l ali8mentatore ha solo scontrino senza scatolo...
moddingkill
20-04-2008, 20:57
allora, ho chiamato, il numero è sempre stato occupato e faceva il suono del fax. a quel punto ho mandato un fax, spero che mi richiamino al più presto.
dammi il tuo numero in pvt cosi domani ti chiamo e ne parliamo possibile che non vada questo alimentatore???
moddingkill
22-04-2008, 18:40
NOVITA??
si, allora: mi hanno detto che gli si può rispedire indietro l'alimentatore e sostituiscono o rimborsano.
Adesso devo accordarmi meglio per la spedizione con loro, perchè o fanno contrassegno o bonifico per il rimborso o spediscono uno nuovo se ne hanno in magazzino.
Ti faccio sapere, per il disagio ti posso rimborsare parte delle spese di spedizione per mandarlo in garanzia :)
moddingkill
22-04-2008, 19:00
ok fammi sapere
moddingkill
23-04-2008, 17:36
attendo ancora risposta ciao
allora situazione attuale: sembra che non abbiano lo stesso modello da sostituire e fanno delle storie con il rimborso. A questo punto non so come procedere: non so se rimborsare di tasca mia o insistere al negozio per un rimborso.
Io non riesco a capire perchè ho spedito l'alimentatore FUNZIONANTE, e a quanto pare al suo arrivo da te è arrivato NON FUNZIONANTE.
La mia parola contro la tua in questo caso :)
Allora ho pensato che si potrebbe chiamare nuovamente il negozio, domani insisto, chiedo per il rimborso dell'importo sullo scontrino a te e io ti rimborso la cifra mancante a raggiungere il prezzo per cui te l'ho venduto, mi sembra onesto.
In pratica ci rimetto io, ma non mi sputtano per pochi euro.
Grazie, chiedo l'intervento di un mod per giudicare.
moddingkill
27-04-2008, 20:12
allora situazione attuale: sembra che non abbiano lo stesso modello da sostituire e fanno delle storie con il rimborso. A questo punto non so come procedere: non so se rimborsare di tasca mia o insistere al negozio per un rimborso.
Io non riesco a capire perchè ho spedito l'alimentatore FUNZIONANTE, e a quanto pare al suo arrivo da te è arrivato NON FUNZIONANTE.
La mia parola contro la tua in questo caso :)
Allora ho pensato che si potrebbe chiamare nuovamente il negozio, domani insisto, chiedo per il rimborso dell'importo sullo scontrino a te e io ti rimborso la cifra mancante a raggiungere il prezzo per cui te l'ho venduto, mi sembra onesto.
In pratica ci rimetto io, ma non mi sputtano per pochi euro.
Grazie, chiedo l'intervento di un mod per giudicare.
novita??
allego la risposta email del negozio:
Salve
L’alimentatore gode di 6 mesi di garanzia dalla data dello scontrino
Le spese di trasporto in andata ed ritorno sono a suo carico
Se si trova quindi nei sei mesi lo deve inviare con copia dello scontrino a sue spese a:
Computer Service
Via Perrino 38/44
72100 Brindisi
Il prodotto sarà controllato riparato/ o sostituito ed inviato con addebito spese di spedizione in contrassegno
Il attesa le invio
Cordiali Saluti
Computer Service Brindisi
Manigrasso Massimo
moddingkill
05-05-2008, 16:25
lo butto faccio prima mi costa troppi soldi sapevo non lo prendevo
Scusate se mi intrometto ma mi sembra oltremodo strano che un alimentatore goda di solo 6 mesi di garanzia dalla data dello scontrino...
questo negozio vende online?
moddingkill
05-05-2008, 16:29
Scusate se mi intrometto ma mi sembra oltremodo strano che un alimentatore goda di solo 6 mesi di garanzia dalla data dello scontrino...
infatti ho preso la fregatura prima o poi doveva capitare
si cè anche online, ma è uno shop piuttosto scarno.
6 mesi di garanzia perchè è un usato.
La garanzia comunque cè.
Io mi sono reso disponibilissimo e ho anche lamentato con lo shop fino a raggiungere la sostituzione o riparazione del prodotto. Mi sembra il massimo che posso fare, dato che l'alimentatore è stato spedito funzionante.
è stato anche scritto:
La garanzia è valida fino a luglio di quest'anno.
moddingkill
05-05-2008, 16:43
funzionante??
ho aperto lo scatolo inserito l alimentatore nel pc e non funzionava tutto li, ho provato anche con un tester apposito per alimentatori niente non va che devo fare di piu??
invito i moderatori a chiudere il thread.
Mi sono reso disponibile in tutti i modi ma moddingkill rifiuta e dice che non vuole continuare.
Grazie
moddingkill
05-05-2008, 16:50
LA PROSSIMA VOLTA VENDI ROBA FUNZIONANTE E VEDI CHE UNO NON SI INCA##A QUANTO MI DEVE COSTARE STO ALIMENTATORE???
LA PROSSIMA VOLTA VENDI ROBA FUNZIONANTE E VEDI CHE UNO NON SI INCA##A QUANTO MI DEVE COSTARE STO ALIMENTATORE???
cioè e oltretutto osi anche darmi del ladro, non ho parole...
moddingkill
05-05-2008, 16:53
cioè e oltretutto osi anche darmi del ladro, non ho parole...
SI SE NON LO ERI MI RIDAVI INDIETRO I SOLDI E BASTA!!!
Ci calmiamo? oppure sospesi entrambi??
moddingkill
05-05-2008, 16:57
Ci calmiamo? oppure sospesi entrambi??
sospeso per essere stato truffato????
sospeso per essere stato truffato????
no, per i toni
moddingkill
18-05-2008, 15:19
niente da fare sono stato truffato da questo utente!!!!
occhi ragazzi se vende evitatelo manda roba non funzionante!!!!
spero che serva ad altri utenti per fare la mia fine prego i moderatori di mettere in evidenza il tutto
io ho fatto tutto il possibile. ho anche contattato il negozio.
è in garanzia.
non vedo dove sia il problema
l'alimentatore alla partenza funzionava.
i dati per la garanzia ci sono tutti, e mi sono anche reso disponibile nel contattare il negozio.
faccio sapere che è stato rimborsato l'alimentatore (a mie spese) e l'alimentatore è stato rispedito a me.
Ora è in rma.
Grazie, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.