PDA

View Full Version : Invio messaggi di testo bluetooth --- bluetooth broadcast ---

cibernautiko
03-03-2008, 19:39
Salve a TUTTI !
Stò cercando un software che mi permetta di inviare dei semplicissimi messaggi di testo a tutti coloro che nel raggio d'azione del mio disposistivo bluetooth hanno un cellulare acceso con il bluetooth acceso e visibile.
Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie in anticipo

Intrepido
03-03-2008, 22:44
Salve a TUTTI !
Stò cercando un software che mi permetta di inviare dei semplicissimi messaggi di testo a tutti coloro che nel raggio d'azione del mio disposistivo bluetooth hanno un cellulare acceso con il bluetooth acceso e visibile.
Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie in anticipo

Sui Nokia, c'è un software da installare, mi sembra si chiami Nokia bluchat, o roba simile, ma comunque va installato su tutti i telefoni, e il telefono deve già essere registrato nella lista dei dispositivi bluetooth.

Però non vedo come sia compatibile con networking questa domanda :mbe: .

Comunque ciao :)

pegasolabs
03-03-2008, 23:04
cibernautiko facci capire meglio, gli sms li devi inviare da telefonino a telefonino oppure dal PC verso i telefonini?

Alfonso78
03-03-2008, 23:28
non ho capito se siamo OT o meno...

comunque serve BlueJackX...

Intrepido
04-03-2008, 10:47
comunque serve BlueJackX...

Interessante programmino :)

Alfonso78
04-03-2008, 12:35
Interessante programmino :)

;)

cibernautiko
04-03-2008, 13:04
Vi spiego , mi hanno chiesto di inviare delle comunicazioni , brevi messaggi di test , a tutti i partecipanti di un congresso.

Ho pensato come soluzione inviare dei messaggi di testo tramite bluetooth , però senza un programma specifico devo selezione uno per uno ogni utente bluetooth :(

esiste un'altra soluzione ?

Grazie a tutti !!!

non penso di essere off-topic , daltronde chiedo aiuto su come creare un piccolo network broadcast wireless :)