View Full Version : Army of Two uscito!
Dark Zero
03-03-2008, 18:01
Guardate che ho visto oggi in svizzera a Media Market (Media World)?:D http://img99.imageshack.us/img99/1390/img0022as3.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=img0022as3.jpg)
Non l'ho preso perche aspetto la versione 360 per giocarlo con gli amici!
Per curiosità..........hai visto il prezzo?? :fagiano:
EDIT: letto, 109 franchi......ma a quanto corrisponde in euro??
Dark Zero
03-03-2008, 18:12
109 franchi svizzera che equivalgono esattamente a 68 euro!
109 franchi svizzera che equivalgono esattamente a 68 euro!
Più o meno come qui, allora. Credevo peggio.
kenjcj2000
03-03-2008, 18:33
con la differenza che in svizzera guadagnano il triplo di noi :asd:
Dark Zero
03-03-2008, 18:36
Appunto!:D
kenjcj2000
03-03-2008, 18:40
Appunto!:D
OT
ci vengo qualche volta in svizzera x lavoro :asd: quando racconto dell^italia (tasse ...stipendi...%iva) rimangono cosi
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non sono ancora riuscito a capire se mi credono oppure no :asd: la faccia è della serie "impossibile questo ci prende x i fondelli"
:asd:
OT
pier.3dnow
03-03-2008, 18:41
più di qui... ricordo a tutti che al Saturn costerà 59,90.. per chi ne ha uno vicino conviene prenderlo lì ;)
bobbybello
04-03-2008, 08:19
Ragazzi al gamestop qui da me gli è arrivato stamani...... visto e preso, prezzo 69 euro, peccato che fino a pranzo non posso giocarci....a dopo!!
Nightingale
04-03-2008, 09:24
E' uscito sia per ps3 che per 360?
Jeegsephirot
04-03-2008, 09:33
ma dite che merita come gioco? Io ho ancora qualche dubbio che mi frena nell acquistarlo
Nightingale
04-03-2008, 09:37
ma dite che merita come gioco? Io ho ancora qualche dubbio che mi frena nell acquistarlo
Dubbi ne ho anche io... :) Mi incuriosisce molto, quello sì. Ma non lo comprerei mai a scatola chiusa. Aspetto di sentirne parlare un po', di vedere qualche video, poi ci penso.
bobbybello
04-03-2008, 09:38
io l ho preso per 360....... ma fino a pranzo non posso giocarci, un mio amico mi ha chiamato poco fa, anche lui l ha preso stamattina e mi ha detto che merita......dice che è uno di quei giochi che sai quando ti ci metti ma non sai quando finisci..... inoltre dice che graficamente va via su due ruote a gears of war..... a pranzo vedo se confermare o smentire queste impressioni!!!
bobbybello
04-03-2008, 10:31
Allora ragazzi, premetto che c ho giocato solo 20 minuti, il tempo per fare il tutorial e vedere la prima missione di gioco, giudizio è buono ma non eccellente..... come gioco in se per se è carino, frenetico fa molto gears of war.... in più il fatto di essere in 2 rende leggermente meno monotono il gioco, secondo me in live questo gioco rulla di brutto!!!! A livello tecnico invece ci sono delle pecche che non mi aspettavo.... le principali:
1)era da halo 3 che non vedevo un gioco cosi pieno di alaising, non so se dipende dal mio monitor ma sono in vga a 1280*1024 e in nessun altro gioco vedo scalette ( diciamo che forse è addirittura più evidente qui che in halo 3)
2)il personaggio non cammina, bensì vola sul pavimento, cammina a circa 15 cm da terra..... diciamo che ci si puo passare sopra ma è un errore grossolano
3)solito problema di caricamento delle texture che appaiono alcune volte parecchio tempo dopo avere terminato il caricamento
4)qualità di molte textures al di sotto della media dei giochi 360.... specilamente quelle degli ambienti esterni e dei soldati nemici
5)secondo me ci sono alcuni problemi di visualizzazione delle ombre
Riassumendo secondo me il titolo puo valere la pena, soprattutto se giocato in due o in live, è divertente e frenetico..... a livello tecnico siamo al di sotto degli standard 360 nonostaqnte dai video sembrasse molto bello, per fare un paragone secondo me "the club" (titolo dalla qualità discutibile a mio parere) risulta a livello grafico già superiore a army of two..... Tutto questo è IMHO e aspetto altre opinioni per un confronto costruttivo su questo titolo.....
Jeegsephirot
04-03-2008, 10:40
mmh... in tal caso aspetto l usato. Prenderlo a prezzo pieno mi sembra troppo affrettato. Cmq lo prenderei proprio per giocarlo in cooperativa Live
bigasluna
04-03-2008, 10:42
Allora ragazzi, premetto che c ho giocato solo 20 minuti, il tempo per fare il tutorial e vedere la prima missione di gioco, giudizio è buono ma non eccellente..... come gioco in se per se è carino, frenetico fa molto gears of war.... in più il fatto di essere in 2 rende leggermente meno monotono il gioco, secondo me in live questo gioco rulla di brutto!!!! A livello tecnico invece ci sono delle pecche che non mi aspettavo.... le principali:
1)era da halo 3 che non vedevo un gioco cosi pieno di alaising, non so se dipende dal mio monitor ma sono in vga a 1280*1024 e in nessun altro gioco vedo scalette ( diciamo che forse è addirittura più evidente qui che in halo 3)
2)il personaggio non cammina, bensì vola sul pavimento, cammina a circa 15 cm da terra..... diciamo che ci si puo passare sopra ma è un errore grossolano
3)solito problema di caricamento delle texture che appaiono alcune volte parecchio tempo dopo avere terminato il caricamento
4)qualità di molte textures al di sotto della media dei giochi 360.... specilamente quelle degli ambienti esterni e dei soldati nemici
Riassumendo secondo me il titolo puo valere la pena, soprattutto se giocato in due o in live, è divertente e frenetico..... a livello tecnico siamo al di sotto degli standard 360 nonostaqnte dai video sembrasse molto bello, per fare un paragone secondo me "the club" (titolo dalla qualità discutibile a mio parere) risulta a livello grafico già superiore a army of two..... Tutto questo è IMHO e aspetto altre opinioni per un confronto costruttivo su questo titolo.....
Lo stavo puntando anche io sto gioco, perche' non aprite un thread ufficiale?:D
tomas1879
04-03-2008, 12:46
Perdonami se dissento da quello che dici, ma non riesco proprio a seguirti,
creandomi solo dubiti in merito... tra i quali:
- Dici di averlo comprato da Gamestop quando dalla sede ufficiale dicono (basta telefonare in sede) che rispetteranno il DAYONE (che è venerdi) in ogni caso! Anticipando la vendita solo in caso altri negozianti o distributori lo rilasciano prima. E il dubbio è come fai ad averlo comprato ? Se in ogni caso risultasse la vendita prima del Dayone ?
- Gentilmente mi forniresti l'indirizzo del gamestop dal quale l'hai comprato e il numero di Tel. ?
- Dici che non puoi giocarci fino a pranzo, presupponendo che sei a lavoro, e dopo mezzora ci giochi, quindi se eri gia' a casa perchè aspettare il pranzo ? :Prrr: :doh:
Scrivi una recensione esordendo con Bug e "Superficialità" grafiche che non si riscontrano in nessun video IN GAME! Questo lascia al quanto perplessi dati gli altri dubbi in merito...
Quello che Evidenzio è il buonsenso di postare informazioni che rispecchino un MINIMO la realtà e che non mirino ad essere postate per essere il "Primo della classe" o il "reporter esclusivo".
C'è gente che crede in quello che scrivi... ricordatelo :D
ps: aspetto con ansia l'indirizzo del "tuo" gamestop ;)
MesserWolf
04-03-2008, 12:47
molti negozi infrangono il dayone , dipende tutto dal commesso . Quindi è possibilissimo.
quando io non ce la faccio ad aspettare vado al gamerush, c'è uno in zona che infrange sempre il dayone, per mia fortuna :D
Ma ci sono casi come lo stesso gamestop a me non infrange il dayone, mentre a Doncry (altro utente, ma stesso negozio FISICO della zona) conosce un commesso che glielo molla il gioco in anticipo... insomma dipende dalle conoscenze :)
tomas1879
04-03-2008, 12:55
molti negozi infrangono il dayone , dipende tutto dal commesso . Quindi è possibilissimo.
Per carità su questo non si discute, ma "conoscendo" la politica di gamestop se venisse venduto (dove in ogni caso si registrasse la vendita con scontrino) risulterebbe a GameStop stesso questo "disservizio" dove ne seguirebbe una GROSSA penale!
Non stiamo parlando di negozietti o "baracchini videoludici", quello è il LAGER del videogame, dove chi non rispetta viene ARSO VIVO :D :D ma se è vero mi piacerebbe molto avere il numero di tel, o l'indirizzo ;) :ciapet:
Si può giocare in due sullo stesso schermo?
bigasluna
04-03-2008, 13:13
Per carità su questo non si discute, ma "conoscendo" la politica di gamestop se venisse venduto (dove in ogni caso si registrasse la vendita con scontrino) risulterebbe a GameStop stesso questo "disservizio" dove ne seguirebbe una GROSSA penale!
Non stiamo parlando di negozietti o "baracchini videoludici", quello è il LAGER del videogame, dove chi non rispetta viene ARSO VIVO :D :D ma se è vero mi piacerebbe molto avere il numero di tel, o l'indirizzo ;) :ciapet:
Ciao, il tuo discorso non fa una piega, ma come tutte le cose in cui girano i soldi, ci sono sempre le vie traverse e i vari sotterfugi. Non mi spaventerei piu' di tanto se cio' avvenisse per cosi' poco poi. Secondo te il commesso non sa come fare per pararsi il :ciapet: ?
bobbybello
04-03-2008, 13:20
Allora, mantenendo toni pacifici spiego un po di cose...
1) il commesso del gamestop è un mio amico quindi va di suo che non posso dirti in quale gamestop l ho preso
2)Ho detto che lo volevo provare a pranzo ma non perche ero a lavoro ma perchè stavo studiando, poi siccome la curiosità era tanta l ho provato....
3)I difetti grafici di cui parlo sono evidenti e anche io son rimasto sinceramente colpito perchè non me li aspettavo ( il punto del soldato che vola è vero ma solo per il primo livello, dopo non è+ piu capitato....)
Guarda lungi da me l'idea di postare solo per il gusto di dire che sono il primo, è solo che attendevo con molta ansia questo titolo e quindi ci tenevo a inserire i primi commenti a caldo. Aggiungo inoltre che il level design è cmq buono, il gioco rimane sempre su ritmi molto frenetici e devo dire che è molto difficile, si deve il più possibile usare tattiche di squadra per sopravvivere, mlto carina anche la possibilità di personalizzare le armi stile cod4....
Insomma mi sta piacendo abbastanza, ora come ora darei un 8 al gioco e un 7 alla grafica... Aspetto anche vostri commenti, ciao!!!
cut.....
L'IA dei nemici come ti sembra???
Dai video non mi pareva nulla di chè.
tomas1879
04-03-2008, 13:32
Ciao, il tuo discorso non fa una piega, ma come tutte le cose in cui girano i soldi, ci sono sempre le vie traverse e i vari sotterfugi. Non mi spaventerei piu' di tanto se cio' avvenisse per cosi' poco poi. Secondo te il commesso non sa come fare per pararsi il :ciapet: ?
Ma vedi i sotterfugi per soldi, o per pubblicità avvengono dove è il "titolare" del negozio o del punto vendita ad anticipare appunto per guadagnarci economicamente, speculativamente o pubblicitariamente, ma non credo che un "COMMESSO" dove il guadagno certo non si fonda sul favore all'amico, (dove paradossalmente l'unica cosa che ci guadagna è il licenziamento!) si permetta di fare le (F)Veci di un posto come (LAGER)GameStop.
Ma in Italia, certo, tutto è possibile! :D
E poi per rispondere a BOBBYBELLO:
Ovvio che anche il mio era un tono pacifico, magari un po da polemica :Prrr: ma date le controversie e le castronerie che si leggono,
l'ANTEPRIMA come definizione è IMPORTANTISSIMA hai fini di un idea precisa del titolo e la tua è esordita in maniera per lo meno DUBBIOSA! ;)
Tempo al tempo e tutti lo scopriremo... :fagiano:
con la differenza che in svizzera guadagnano il triplo di noi :asd:
OT
ci vengo qualche volta in svizzera x lavoro :asd: quando racconto dell^italia (tasse ...stipendi...%iva) rimangono cosi
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non sono ancora riuscito a capire se mi credono oppure no :asd: la faccia è della serie "impossibile questo ci prende x i fondelli"
:asd:
OT
Piccolo OT sulla Svizzera e gli svizzeri :asd: ( sono confinante 20 minuti e sono a Lugano)
Vero che guadagnano il triplo, ma la vita costa il triplo! :sofico:
E credete a me non è tutto oro quello che luccica, neanche per loro! :D
Fine OT
tomas1879
04-03-2008, 13:38
Piccolo OT sulla Svizzera e gli svizzeri :asd: ( sono confinante 20 minuti e sono a Lugano)
Aspetto con ansia la tua recensione allora! :rolleyes:
Sul gioco......sono titubante.........aspetto! :read:
Aspetto con ansia la tua recensione allora! :rolleyes:
Sei svizzero? :confused: Vedi di non usare troppo questa faccina :rolleyes:
Te lo consiglio!
tomas1879
04-03-2008, 13:53
Sei svizzero? :confused: Vedi di non usare troppo questa faccina :rolleyes:
Te lo consiglio!
? :rolleyes:
sonata84
04-03-2008, 17:12
NESSUN GAMESTOP
VENDE ARMY OF TWO PERCHE' NON E ANCORA ARRIVATO
E FORSE ARRIVA DOMANI
VERRA VENDUTO VENERDI CREDO CHE IL TUO AMICO SIA DI UN ALTRA
CATENA
kenjcj2000
04-03-2008, 17:16
guarda io mi sono preso LO lunedi pom...... uscita ufficiale venerdi...... e nemmeno al gamstop ;)
ho visto un filmato su gametrailer in hd è mi è cascata la mascella, sto gioco acchiappa alla grande :O :O
... Ho capito, butto il pc definitivamente...Sta x360 rulla, dev'essere mia :D
ciuaz!!!
04-03-2008, 20:09
Sembra di essere in un'aula di Tribunale:
"Vostro onore, Gamestop non vende i giochi prima del dei uan"
"Come depositato agli atti, bobbybello alle ore 11:30 non stava giocando ad Army of Two, l'imputato ci sta nascondendo qualcosa".
Ora, o Tomas lavora per la SH di AOT, o non mi spiego il senso della sua polemica.
Sinceramente prendo la minirecensione di bobbybello per buona, poi valuterò con le altre.
maggiore scia
04-03-2008, 21:34
L'Average Ratio: 83.5% di GameRanking non fa testo per adesso.
solo due recensioni(tra cui una di Pelit Finlandia..:asd: ).
aspetto,aspetto.:angel:
axl_digos
05-03-2008, 12:29
ceppone lo scontrino lo battono il venerdi
e poi si è capito che sei interessato perchè...................
? :rolleyes:
Nuovo eh? :asd:
Vatti a leggere il regolamento e vedi di non essere troppo scontroso con chi è "veterano" qui, un pò di rispetto per chi ci sta prima di te.
Ho letto in giro che non solo non si può giocare in split-screen, ma neppure in LAN (bisogna per forza avere due account entrambi Gold e giocarci su internet). Praticamente non c'è coop locale. Qualcuno mi conferma questa roba?
D0LcEZzAa
06-03-2008, 10:39
Ho letto in giro che non solo non si può giocare in split-screen, ma neppure in LAN (bisogna per forza avere due account entrambi Gold e giocarci su internet). Praticamente non c'è coop locale. Qualcuno mi conferma questa roba?
Anke io vorrei saperlo :help:
powerslave
06-03-2008, 10:50
Su un altro forum mi dicono che sia possibile la coop in splitscreen.
Ora ho chiesto ulteriori delucidazioni su quali siano esattamente le modalità che si possono affrontare in coop locale,aspetto risposte:fagiano:
o Jack Sparrow o
06-03-2008, 11:37
Si può giocare in due sullo stesso schermo?
Su un altro forum mi dicono che sia possibile la coop in splitscreen.
Ora ho chiesto ulteriori delucidazioni su quali siano esattamente le modalità che si possono affrontare in coop locale,aspetto risposte:fagiano:
Se qualche anima pia potesse far chiarezza su questo aspetto importante :)
Ci sono notizie totalmente contrastanti.
E' assurda una cosa così, manco la EA taglierebbe il co-op in questo modo, sono solo illazioni.
powerslave
06-03-2008, 12:02
Dall'altro forum mi assicurano che la modalita coop locale per la storia ci sia,mentre sulle altre possibilità in coop mi faranno sapere più tardi.
NOTA: non mi assumo la reponsabilità di quanto scritto,sto solo riportando.:D
bagnino89
06-03-2008, 12:03
Mi sembra assurdo che un gioco simile non abbia la coop-op locale.
o Jack Sparrow o
06-03-2008, 14:02
Mi sembra assurdo che un gioco simile non abbia la coop-op locale.
E' assurdo che neanche nelle recensioni si capisca.
Cioè uno lo deve comprare per verificarlo?:mc:
Non saprei, io ho letto questo sulle news di Penny Arcade:
Just got back from the store with two copies of Army of Two, my mind already blossoming with mercenary exploits, when it suddely became clear that the game has no local play option. No local play option. Even on the same Goddamned LAN, both accounts need to be Gold Tier Live accounts.
Allora, nessuno col gioco che conferma o no? :O
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 14:14
provato questa mattina (X360)..
2 modalità:
- campagna
giocabile in singolo
in doppio con split screen
in doppio online privata
in doppio online pubblica
- scontro
online privato
online pubblico
non c'è quindi la lan locale..
cmq è un giochino.. niente di che..
Jeegsephirot
06-03-2008, 14:15
2 modalità:
- campagna
giocabile in singolo
in doppio online privata
- scontro
online privato
online pubblico
dici che merita se lo trovo usato? (ovviamente giocato in coop online)
quindi la coop sulla stessa console con splitscreen c'è per la campagna!?
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 14:23
dici che merita se lo trovo usato? (ovviamente giocato in coop online)
guarda mi sono giocato quasi tre livelli in singolo..
tecnicamente non è niente di che..
è tamarrissimo come pochi.. :asd: :asd:
doppiaggio discreto..
trama boh.. parecchio di contorno credo..
il gameplay di per se è interessante.. anche se giocandolo in singolo.. non ho potuto apprezzarlo a pieno..
usato da giocare online lo prenderei..
però non aspettatevi niente di eclatante..
credo che il 2007 ci abbia abituato troppo bene..:asd: :asd:
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 14:23
quindi la coop sulla stessa console con splitscreen c'è per la campagna!?
si;)
Quindi manca solo la LAN, giusto?
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 14:30
Quindi manca solo la LAN, giusto?
già..:D
per chi lo ha giocato....
è da prendere o no?! paragonandolo a Uncharted com'è?
per chi lo ha giocato....
è da prendere o no?! paragonandolo a Uncharted com'è?
Scusami ma come fai a paragonarlo ad Uncharted?
Non sono due stili completamente diversi?
Scusami ma come fai a paragonarlo ad Uncharted?
Non sono due stili completamente diversi?
bè come stile di gioco effettivamente mi sembra più simile a gear of war.....però anche Uncharted alla fine è uno sparatutto in terza persona....
vabbè allora paragonato a gear of war?:D
darkfear
06-03-2008, 14:57
come immaginavo...sto gioco non è niente di che...
tranquillo...è proprio il gioco che è una cagata :asd:
bobbybello
06-03-2008, 14:57
ragazzi io ve l'ho detto che graficamente è buono ma non eccelso.....credo che uncharted a livello grafico gli vada via ad army of two e come stile di gioco è un gears of war giocato con 2 compagni...... quindi con un azione un poco più varia dovuta a questa novità, fossi in voi lo prenderei usato.... io lo rivendo ad un mio amico che lo attende ansiosamente...., gli tiro il pacco!!!:)
ragazzi io ve l'ho detto che graficamente è buono ma non eccelso.....credo che uncharted a livello grafico gli vada via ad army of two e come stile di gioco è un gears of war giocato con 2 compagni...... quindi con un azione un poco più varia dovuta a questa novità, fossi in voi lo prenderei usato....io lo rivendo ad un mio amico che lo attende ansiosamente...., gli tiro il pacco!!!:)
Bell'amico :asd:
darkfear
06-03-2008, 15:06
io lo rivendo ad un mio amico che lo attende ansiosamente...., gli tiro il pacco!!!:)
:sbonk:
ok pensavo di prenderlo ma a sto punto....aspetto.....mi concentro su GT5 Prologe...e Dark Sector!!
powerslave
06-03-2008, 15:58
2 modalità:
- campagna
giocabile in singolo
in doppio online privata
- scontro
online privato
online pubblico
quindi non è possibile giocare in multyplayer(live) in compagnia di un amico seduto accanto a me che controlla l'altro personaggio?
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 16:04
quindi non è possibile giocare in multyplayer(live) in compagnia di un amico seduto accanto a me che controlla l'altro personaggio?
non credo.. :stordita:
il gioco l'ho provato in un sgabuzzino di un blockbuster dove lavora un mio amico.. e non era connessa al live..
powerslave
06-03-2008, 16:07
il gioco l'ho provato in un sgabuzzino di un blockbuster dove lavora un mio amico.. e non era connessa al live..
azz,peccato:p
come ti è sembrato?
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 16:17
doppiaggio discreto..
il gameplay di per se è interessante.. anche se giocandolo in singolo.. non ho potuto apprezzarlo a pieno..
.
kenjcj2000
06-03-2008, 17:42
dice che è uno di quei giochi che sai quando ti ci metti ma non sai quando finisci..... inoltre dice che graficamente va via su due ruote a gears of war..... a pranzo vedo se confermare o smentire queste impressioni!!!
che tipo di carretto usa x andare in giro il tuo amico?
doppiaggio discreto..
in pratica mi aspettavo un gioco ca 6......cosi è stato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.