View Full Version : [ThreadCiclico] l'8 marzo che fate?
Jesus1987
03-03-2008, 17:59
e non ricominciate con "che festa stupida", sono tutte stupide per me ma tanto che c'è qualcosa lo si fa
io non lo so, non mi va di andare per Roma quest'anno, forse vado solo con la mia ragazza da qualche parte da decidere
su che è di sabato, qualcosa si deve organizzare :O
arcofreccia
03-03-2008, 17:59
regalerò una mimosa a mia madre...;)
se dio vuole , un girello in moto.
C,la,a,am,a,mam,am,am
Jesus1987
03-03-2008, 18:02
regalerò una mimosa a mia madre...;)
cavolo la mimosa
toccherà fregarla tanto so dove :asd:
afterburner
03-03-2008, 18:02
Mando la morosa a festeggiare con le amiche assatanate e me la levo dai maroni :D
arcofreccia
03-03-2008, 18:03
cavolo la mimosa
toccherà fregarla tanto so dove :asd:
si perchè sennò inizia a mettermi il muso.. :D
Jesus1987
03-03-2008, 18:04
si perchè sennò inizia a mettermi il muso.. :D
a me tocca farla alla suocera per arruffianarmela :asd:
-dieguz-
03-03-2008, 18:06
sabato sarò in germania con la classe in gita quindi noi 4 ragazzotti (in una classe di 22 persone) spostiamo la festa della donna il 10 marzo e come ogni anno abbiamo fatto portiamo un mazzetto di mimose per le compagne di classe più le professoresse.
senza dimenticarmi naturalmente della mamma e della nonna :O
Vado a mangiare in trattoria [è della zia di una del gruppo] con le mie amiche e le ns. mamme.
festa di compleanno del figlio: una ventina di ragazzini per casa :muro:
^Robbie^
03-03-2008, 20:31
Mando la morosa a festeggiare con le amiche assatanate e me la levo dai maroni :D
Ah, com'è bello l'amore :asd:
Mimosa alla mamma e alle 2 colleghe di lavoro.
il menne
03-03-2008, 20:51
Sabato... dovrebbe essere un buon giorno per un single per conoscere qualcuna.... ma probabilmente andrò a cena con amici e poi tornerò a casa a occare il mio fido q6600g0. :fagiano:
dasdsasderterowaa
03-03-2008, 20:55
Regalerò un ramoscello di mimose alle donne della mia vita :)
dasdsasderterowaa
03-03-2008, 20:56
festa di compleanno del figlio: una ventina di ragazzini per casa :muro:
Ma non potevi ritardare di 24 ore il parto? :stordita:
Jesus1987
03-03-2008, 20:57
Sabato... dovrebbe essere un buon giorno per un single per conoscere qualcuna.... ma probabilmente andrò a cena con amici e poi tornerò a casa a occare il mio fido q6600g0. :fagiano:
o magari l'8 marzo se lo prendono tutte per loro e non si filano i ragazzi? :fagiano:
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:00
io sinceramente non capisco cosa ci trovi la gente nel festeggiare l'8 marzo :fagiano:
dasdsasderterowaa
03-03-2008, 21:04
io sinceramente non capisco cosa ci trovi la gente nel festeggiare l'8 marzo :fagiano:
Beh, è una giornata importantissima e ha un valore molto intenso. Purtroppo il vero significato si è perso nel corso degli anni.
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:08
Beh, è una giornata importantissima e ha un valore molto intenso. Purtroppo il vero significato si è perso nel corso degli anni.
beh a me hanno insegnato che è il giorno della ricorrenza della morte di non so quante operaie che venivano sfruttate ... tutto sto festeggiamento non ce lo vedo ... al massimo il ricordo ... :fagiano:
tra l'altro viene preso come giorno per "ricordarsi" delle donne come se il resto dell'anno non esistessero :asd:
sinceramente io vari "giorno del/della/di ... " li trovo abbastanza ipocriti :asd:
dasdsasderterowaa
03-03-2008, 21:13
beh a me hanno insegnato che è il giorno della ricorrenza della morte di non so quante operaie che venivano sfruttate ... tutto sto festeggiamento non ce lo vedo ... al massimo il ricordo ... :fagiano:
tra l'altro viene preso come giorno per "ricordarsi" delle donne come se il resto dell'anno non esistessero :asd:
sinceramente io vari "giorno del/della/di ... " li trovo abbastanza ipocriti :asd:
Ma non è soltanto quello. E' il giorno simbolo dell'emancipazione femminile e celebrativo delle conquiste sociali della donna in questi ultimi cento anni.
Jesus1987
03-03-2008, 21:16
l'8 marzo almeno un pensierino alla situazione odierna sarebbe dovuto, purtroppo ci sono paesi che stanno a secoli fa in quanto a emancipazione femminile...
e poi hanno visto che le donne prendono ancora meno degli uomini in Italia, e non è una cosa normale
-Crissina-
03-03-2008, 21:25
io credo che mi incatenerò all'ingresso del primo locale che trovo per protestare contro la 50enne ingrifata che lancia il reggiseno taglia ottava ululando davanti all'addominale unto di un qualche stronzo perizomato :mbe:
ah. e mi cospargerò il capo di mimose.
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:26
io credo che mi incatenerò all'ingresso del primo locale che trovo per protestare contro la 50enne ingrifata che lancia il reggiseno taglia ottava ululando davanti all'addominale unto di un qualche stronzo perizomato :mbe:
:sbonk: dopo pubblica le foto però :asd:
Jesus1987
03-03-2008, 21:28
non ho capito
te saresti la 50enne? :mbe:
:asd:
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:30
non ho capito
te saresti la 50enne? :mbe:
:mbe:
tu vuoi morire :asd:
Jesus1987
03-03-2008, 21:31
:mbe:
tu vuoi morire :asd:
nel thread del suo compleanno non ha risposto quando ho detto che ne faceva 50, quindi davo per scontato che l'età era quella :O
-Crissina-
03-03-2008, 21:31
nel thread del suo compleanno non ha risposto quando ho detto che ne faceva 50, quindi davo per scontato che l'età era quella :O
fosse quella.
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:32
probabilmente ha avuto pietà :asd:
Jesus1987
03-03-2008, 21:33
fosse quella.
cioè ne hai di più? :mbe:
mai chiare ste femmine quando parlano :mbe:
io comunque forse me ne vado a bracciano, sisi pare una buona idea, proverò pure a camminare sull'acqua del lago, magari visto il nick ci riesco :stordita:
-Crissina-
03-03-2008, 21:35
cioè ne hai di più? :mbe:
mai chiare ste femmine quando parlano :mbe:
io comunque forse me ne vado a bracciano, sisi pare una buona idea, proverò pure a camminare sull'acqua del lago, magari visto il nick ci riesco :stordita:
perchè ho come la sensazione che mi arrenderò?
Non male :)
Swisström
03-03-2008, 21:36
8 marzo... sarò al Salone dell'auto di ginevra con gli amici. Spanzo totale :O
Jesus1987
io mi arrendo a capirti, non ho idea che stai dicendo, mi sarò perso qualcosa... :mbe:
linuxianoxcaso
:vicini: poverino ... non lo fa apposta :flower:
-Crissina-
03-03-2008, 21:40
io mi arrendo a capirti, non ho idea che stai dicendo, mi sarò perso qualcosa... :mbe:
...di cosa tu stia dicendo.
Jesus1987
03-03-2008, 21:41
...di cosa tu stia dicendo.
ma dicendo cosa? :mbe:
vabbè basta :asd:
-Crissina-
03-03-2008, 21:42
Non male :)
vieni con me? sto raccogliendo adesioni.
Stormblast
03-03-2008, 21:42
cercherò di farmi fare un soffocotto da qualche quarantenne ingrifata. :O
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:43
leggi cosa hai scritto tu e correggi con cosa ha scritto lei ... :asd:
Jesus1987
03-03-2008, 21:45
leggi cosa hai scritto tu e correggi con cosa ha scritto lei ... :asd:
dove? correggo che? :mbe:
basta davvero su, sui miei thread non si cazzeggia :O
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:46
dove? correggo che? :mbe:
basta davvero su, sui miei thread non si cazzeggia :O
poi sono io quello con il debito in italiano :asd:
vabè va :asd:
Stormblast
03-03-2008, 21:50
con la speranza che mia morosa non legga sennò di soffocotti non ne vedrò per un bel pezzo.... :asd:
Forse nel pomeriggio, organizzo una giocata al wii con le mie ex compagne del liceo :O
Di sera non so...
-Crissina-
03-03-2008, 21:53
con la speranza che mia morosa non legga sennò di soffocotti non ne vedrò per un bel pezzo.... :asd:
...caspita..avrei giusto bisogno di cambiar macchina...:Perfido:
-Crissina-
03-03-2008, 21:53
Forse nel pomeriggio, organizzo una giocata al wii con le mie ex compagne del liceo :O
Di sera non so...
:oink: :sofico:
Stormblast
03-03-2008, 22:06
...caspita..avrei giusto bisogno di cambiar macchina...:Perfido:
:eek: :eek:
una ricattatrice??!!!! :cry: :cry:
però forse c'è un altro modo perchè io ti dia una macchina.... :fiufiu:
-Crissina-
03-03-2008, 22:11
:eek: :eek:
una ricattatrice??!!!! :cry: :cry:
però forse c'è un altro modo perchè io ti dia una macchina.... :fiufiu:
sto iniziando a tagliare le lettere dal giornale :fiufiu:
in realtà non cade nemmeno in quel giorno il compleanno: solo che quello è il sabato più vicino alla data.
Credo che per sollevarmi un po' l'umore dall'impegno che una festa di pre-adolscenti richiede penserò a coloro alle quali è dedicata questa festività (http://www.italiadonna.it/societa/soc12.htm)... giusto per ricordarmi che ho molto meno di cui lamentarmi :)
Nulla proprio, mi danno sui nervi le donne che organizzano di andare a vedere gli spogliarelli. :mad:
Nulla proprio, mi danno sui nervi le donne che organizzano di andare a vedere gli spogliarelli. :mad:
Più che altro, gli spogliarellisti sono davvero ridicoli....per non parlare di quanto son brutti :O
theJanitor
04-03-2008, 08:53
se il tempo non peggiora vado al mare a godermi un pò di riposo......:cool: :cool: :cool:
sono single e mia madre non le sopporta quindi niente soldi buttati in mimose :D
ShadowX84
04-03-2008, 09:33
Nooo....te tu pigli...tu ti infighetti tutto...e vai a cercare un pò di gnagna...così nel thread della cena aggiungi un bel +1 (o +2 +3 +n :sofico: ) ed hai già risolto tutti i problemi....:O
:ciapet:
pensavo di andare in montagna :D :D
starò a casa con mia moglie e i bimbi, e regalerò a mia moglie un mazzo di fiori, ovviamente con mimosa.
Mucchina Volante
04-03-2008, 10:21
probabilmente non farò niente...crissina ci sono ancora posti nella tua spedizione?
sabato...
probabile uscita a spaccarsi da qualche parte con gli amici... amen
anzi quasi quasi propongo una cena.
hola
ManyMusofaga
04-03-2008, 11:03
Il venerdì forse (mooooolto forse) ci scappa una pizza con due amiche
...e riguardo alle 40/50enni che per l'occasione si concedono lo spogliarello del fisicato unto di turno....brrrrr ho visto cose che voi umani :doh:
Il venerdì forse (mooooolto forse) ci scappa una pizza con due amiche
...e riguardo alle 40/50enni che per l'occasione si concedono lo spogliarello del fisicato unto di turno....brrrrr ho visto cose che voi umani :doh:
dai dai dicci che siamo curiosi ! :O
Ckmamklzmlka
Jesus1987
04-03-2008, 11:22
Ckmamklzmlka
pervertito forte te :asd:
effettivamente assistere ad uno spogliarello non mi dispiacerebbe...
secondo voi devo dargli prima delle istruzioni o se la può cavare anche improvvisando? :D
ManyMusofaga
04-03-2008, 11:28
Ckmamklzmlka
Cyrà cerca di capire...è quasi ora di pranzo, stomachino debole :uh:
Il Fulminatore
04-03-2008, 11:37
:D ecche voi che sia, lo stomaco ci s'ha forte noi ....:D
pervertito forte te :asd:
son curiosissimo io :asd:
clalzlm,a
Cyrà cerca di capire...è quasi ora di pranzo, stomachino debole :uh:
va bene.
alle 17 ti ricolleghi e lo dici però! :asd:
c,al,zl,a
il menne
04-03-2008, 14:12
Nooo....te tu pigli...tu ti infighetti tutto...e vai a cercare un pò di gnagna...così nel thread della cena aggiungi un bel +1 (o +2 +3 +n :sofico: ) ed hai già risolto tutti i problemi....:O
Eh, sì come no.... per quello faccio già una serata in disco il venerdi ... poi se no resto in astinenza da pc ..... :asd:
MILANOgirl
04-03-2008, 14:24
spogliarello del moroso :O
sto cercando di convincerlo da due settimane :stordita:
stbarlet
04-03-2008, 15:00
Quando ero al liceo, portavo sempre un ramoscello di mimosa e con grande accuratezza, staccavo un pallino, per ogni ragazza. Ora sarebbe un pò duro da fare :stordita:
vieni con me? sto raccogliendo adesioni.
Sarebbe simpatico, purtroppo sei un po' fuori mano :)
federico89
04-03-2008, 17:26
anche io nato l'8 marzo
bob.malone
04-03-2008, 17:34
a caccia di assatanate come sempre :Perfido: .
e come sempre me ne vado via da solo :sob: :sob: :sob: :sob:
Jesus1987
08-03-2008, 16:28
uppo in attesa di racconti :O
a me è saltato tutto perchè le previsioni dicevano brutto tempo, invece è discreto
stasera vado a cena fuori almeno
esco tra poco...
può succedere di tutto :asd:
_sarina_
08-03-2008, 18:27
Stasera?
A casa a cena da sola (dopo aver passato il pomeriggio a prepararmi inutilmente) perchè il mio ragazzo mi ha dato buca:rolleyes: ...
Non si è degnato nemmeno di portarmi la mimosa (nonostante, come mi ha detto più volte, ne abbia un albero in giardino) :doh:
E sn proprio sola, perchè sembra che tutti quelli che abitano con me (la mia famiglia:D ) siano a cena fuori....
E pensare che ho rifiutato 5 inviti...non uno, 5!!!! Tutti ragazzi che volevano portarmi a cena fuori...mi sento veramente deficiente........:muro: :muro: :muro: Lo sono secondo voi?
Per fortuna più tardi passano gli amici...e mi portano a ballare...:D
Jesus1987
08-03-2008, 18:37
manda a quel paese il tuo ragazzo :D
io ho invitato pure la suocera perchè rimane da sola a casa (fortuna non viene :asd: ) e lui dà buca alla ragazza
bastonalo per bene così non si fa :O
_sarina_
08-03-2008, 18:55
mi stanno dicendo tutti la solita cosa: MOLLALO.:O
E ci stò pensando in effetti..:mad: :mad: :mad:
Tu si che sei un uomo....anche la suocera!!!
Fai i complimenti alla tua ragazza per l'ottima scelta :mano:
più che uomo direi che ha del coraggio e gli è solo andata bene :D
_sarina_
08-03-2008, 19:10
più che uomo direi che ha del coraggio e gli è solo andata bene :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Futura12
08-03-2008, 19:22
e non ricominciate con "che festa stupida", sono tutte stupide per me ma tanto che c'è qualcosa lo si fa
io non lo so, non mi va di andare per Roma quest'anno, forse vado solo con la mia ragazza da qualche parte da decidere
su che è di sabato, qualcosa si deve organizzare :O
un cazzo:O
esco di casa per le 22 e sto con gli amici:asd:
che palle, o esco ora con persone che vorranno portarmi in discoteca, o esco più tardi - col rischio di addormentarmi prima - con persone con cui c'è una minima speranza di non andare in discoteca
Sinclair63
08-03-2008, 21:26
A casa a cazzeggiare al PC, mi sono sparato 2 mega pizze una capricciosa e una margherita con un litrozzo di birra :gluglu: :D :ubriachi: moglie e figlia a un veglione di sole donne per festeggiare, insomma sto spaparanzato sul divano e...rutto libero :sofico:
yuhuuuuuu tra mezz'ora passa a prendermi un mio amico antidiscotecaro :D me felice
Jesus1987
08-03-2008, 23:33
pizza 4 formaggi, olive ascolane, birra, cocacola, patatine fritte con salse...
sto leggermente pensando di mettermi un dito un gola e vomitare :stordita:
bella serata però, appena passato a vedere i miei amici stavano giocando a biliardo con le girl fuori da sole e loro che non sapevano che mettersi a fare
non so nemmeno se poi sono andati da qualche parte, io intanto me ne sto quà a digerire, forse per domattina avrò finito :stordita:
stbarlet
08-03-2008, 23:54
A casa a cazzeggiare al PC, mi sono sparato 2 mega pizze una capricciosa e una margherita con un litrozzo di birra :gluglu: :D :ubriachi: moglie e figlia a un veglione di sole donne per festeggiare, insomma sto spaparanzato sul divano e...rutto libero :sofico:
mi ospiti? porto da bere :stordita:
Futura12
09-03-2008, 00:10
bella serata però, appena passato a vedere i miei amici stavano giocando a biliardo con le girl fuori da sole e loro che non sapevano che mettersi a fare
non so nemmeno se poi sono andati da qualche parte, io intanto me ne sto quà a digerire, forse per domattina avrò finito :stordita:
abbiamo amici in comune:asd:
e io ho fatto la stessa cosa:asd:
che stomaco poco capiente, eh :stordita:
-Crissina-
09-03-2008, 04:25
profondo, inestimabile odio.
la lotta con san valentino si fa aspra...
per colpa di quelle stronze mimosamunite non sono potuta entrare nella mia discotecuccia preferita con i miei amicucci [tutti uomini e non mimosamuniti].
streghe :mad: tanto il capellone unto non ve lo da :mad:
^Robbie^
09-03-2008, 08:27
per colpa di quelle stronze mimosamunite non sono potuta entrare nella mia discotecuccia preferita con i miei amicucci [tutti uomini e non mimosamuniti].
ah tira anche da voi l' unto?
a me fanno ribrezzo.
paditora
09-03-2008, 10:48
serata in disco anche per me.
però ad essere sincero in quel posto avrei evitato volentieri di andarci:
1)musica del cazzo (bob sinclair e cagate simili che a me non piacciono proprio)
2)locale talmente pieno che manco ti muovevi (un quarto d'ora per raggiungere il bagno per esempio)
chiedendo a qualcuno che era li ci han detto che quella discoteca di solito è vuota :eek:
faccio a un mio amico: "ma che è alcune donne escono solo per l'8 di marzo".
il meglio della serata è stato il dopo discoteca a mangiarci una pizza in una pizzeria che chiudeva alle 5 e il prima di entrare in disco (un paio d'ore in giro a cazzeggio).
sono tornato a casa che eran quasi le 6.
loreluca
09-03-2008, 11:01
Serata in discoteca a Lecco...
Gli uomini entravano solo dopo le 24.30; prima c'era lo streep... :D
Io faccio il PR e potevo entrare prima, pauroso essere l'unico maschio in mezzo a 200 donne :sofico:
Gran serata comunque!
-Crissina-
09-03-2008, 16:08
ah tira anche da voi l' unto?
a me fanno ribrezzo.
ma poi...con quel filo tra le chiappe. brrr...quest'anno mi son persa il lancio selvaggio del reggiseno. In compenso ho visto fiumi di donne iperarrapate, camminare a braccetto, parlando a voce più alta del solito, inneggiare al sesso libero. Scene memorabili.
Prima ho visto la scena di un incidente in auto , capitato stamani alle 5:45 qui a vicenza, protagoniste due ragazze bevute e senza cintura , probabilmente di ritorno dai festeggiamenti.
chissa' se ce la faranno.una e' stata sbalzata fuori dall'auto , via parabrezza , e s'e' fatta 5-10mt di volo prima di atterrare in un fosso...
Cmkamkzmka
paditora
09-03-2008, 16:22
ma poi...con quel filo tra le chiappe. brrr...quest'anno mi son persa il lancio selvaggio del reggiseno. In compenso ho visto fiumi di donne iperarrapate, camminare a braccetto, parlando a voce più alta del solito, inneggiare al sesso libero. Scene memorabili.
qualche scena vista anche io :D
questa successa a un mio amico:
una ragazza ubriaca che stava seduta per terra con le tette quasi di fuori ed era proprio accanto a un mio amico mentre fumavamo.
il mio amico mi fa nell'orecchio: "va che panorama che si gode"
si alza questa che comincia a prenderlo a male parole (aveva sentito a quanto pare).
"che cazzo c'hai da dire?" o frasi simili.
altre che facevano finta di baciarsi e se qualcuno mentre passava le osservava iniziavano a insultarlo.
ragazze che in pista manco si reggevano in piedi.
mah mi sa che a molte donne la festa della donna e l'alcool da proprio alla testa. più che festa della donna in quel posto mi sembrava la festa delle deficienti :D
il menne
09-03-2008, 18:50
Srrata in disco anche per me, ieri sera, un ora di fila per entrare.... dopo seratona, ci siam divertiti il rapporto era di 4 donne a 1 uomo....:D :D
Genjo Sanzo
14-03-2008, 19:59
diffida di quelli dell'annata 87 :mbe:
Stasera?
A casa a cena da sola (dopo aver passato il pomeriggio a prepararmi inutilmente) perchè il mio ragazzo mi ha dato buca:rolleyes: ...
Non si è degnato nemmeno di portarmi la mimosa (nonostante, come mi ha detto più volte, ne abbia un albero in giardino) :doh:
E sn proprio sola, perchè sembra che tutti quelli che abitano con me (la mia famiglia:D ) siano a cena fuori....
E pensare che ho rifiutato 5 inviti...non uno, 5!!!! Tutti ragazzi che volevano portarmi a cena fuori...mi sento veramente deficiente........:muro: :muro: :muro: Lo sono secondo voi?
Per fortuna più tardi passano gli amici...e mi portano a ballare...:D
Da quando è obbligatorio il regalo per la festa delle donne?
Dovrebbe essere un giorno commemorativo e non una corsa allo strip maschile :rolleyes:
Lasci il moroso perchè non ti ha portato la mimosina e non ti ha regalato l'orsacchiotto?
:doh:
Ma quanti anni hai? Spero non più di 13...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.