View Full Version : E' tutto compatibile?..
Salve...Vorrei sapere se i pezzi che ho scelto sono tutti compatibili ed in piu un altra info riguardante l assemblaggio dei pezzi...
Case coolermaster elite 330
ali lc power titan 560W
cpu e2180
mobo gigabyte ds3 oppure ds3l
ram 2x1 gb kingston 800 mhz
harddisk wd2500ks
scheda video ati hd 3450 256 mb
dvdRw lg gsa-h62n
Il pc lo devo assemblare io..la cosa che mi preoccupa di piu č il collegamento della scheda madre al case..e la cpu alla scheda madre..e poi i vari cavi di ventole,audio,ecc...č molto difficile?che dite?
GRazie..:cool: ...ciaooo
DriftKing
03-03-2008, 17:57
utilizzo? cmq come mobo io prenderei o una gigabyte p35c ds3r (con questa hai anche il supporto alle ddr3) oppure una msi neo2 fr ... x l'assemblaggio ... da quello che ne so (devo assemblare x la prima volta un pc fra 2 settimane :D ) nn e difficile ... puoi vedere qualche video su yuotube ... e leggiti questa guida: http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201
Speedy L\'originale
03-03-2008, 19:50
Salve...Vorrei sapere se i pezzi che ho scelto sono tutti compatibili ed in piu un altra info riguardante l assemblaggio dei pezzi...
Case coolermaster elite 330
ali lc power titan 560W
cpu e2180
mobo gigabyte ds3 oppure ds3l
ram 2x1 gb kingston 800 mhz
harddisk wd2500ks
scheda video ati hd 3450 256 mb
dvdRw lg gsa-h62n
Il pc lo devo assemblare io..la cosa che mi preoccupa di piu č il collegamento della scheda madre al case..e la cpu alla scheda madre..e poi i vari cavi di ventole,audio,ecc...č molto difficile?che dite?
GRazie..:cool: ...ciaooo
T'interessa l'overclock?
altrimenti AMD offre prestazioni superiori ad un prezzo inferiore.
No senza OC..ero indeciso,cioč nn sapevo quale mobo e hard disk prendere..
Speedy L\'originale
04-03-2008, 17:36
No senza OC..ero indeciso,cioč nn sapevo quale mobo e hard disk prendere..
Su amd cosa mi dici?
A default in quella fascia ottieni prestazioni superiori ad un prezzo inferiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.