Ne0
03-03-2008, 17:36
ho la possibilità di ricevere un cellulare tra questi, per cambiare il mio Samsung U600:
Samsung SGH-G600
Nokia 6500 Slide
Sony Ericsson W910i
Sony Ericsson T650i
Nokia E51
Nokia 6110
Sony Ericsson K850i
Nokia N73
ora nn sò proprio cosa scegliere, vi dico piuttosto cosa mi piace e cosa non mi piace del mio attuale U600, così potete consigliarmi meglio:
grandezza, è sottile e comodo
slide, amo i cellulari slide, no assolutamente conchiglia, ma anche non slide vanno bene
fotocamera da schifo, ci mette troppo secondi a fare la foto dopo che ho schiacciato il tasto : scatta, vorrei qsa di piu veloce
lettura sd card, quando apro degli mp3 che sono nella sd ci mette ore..
per il resto non ho richieste particolari, del wifi nn me ne faccio niente, così come del gps, mi serve solo il bluetooth,
nella lista qual é il migliore?
Samsung SGH-G600
Nokia 6500 Slide
Sony Ericsson W910i
Sony Ericsson T650i
Nokia E51
Nokia 6110
Sony Ericsson K850i
Nokia N73
ora nn sò proprio cosa scegliere, vi dico piuttosto cosa mi piace e cosa non mi piace del mio attuale U600, così potete consigliarmi meglio:
grandezza, è sottile e comodo
slide, amo i cellulari slide, no assolutamente conchiglia, ma anche non slide vanno bene
fotocamera da schifo, ci mette troppo secondi a fare la foto dopo che ho schiacciato il tasto : scatta, vorrei qsa di piu veloce
lettura sd card, quando apro degli mp3 che sono nella sd ci mette ore..
per il resto non ho richieste particolari, del wifi nn me ne faccio niente, così come del gps, mi serve solo il bluetooth,
nella lista qual é il migliore?