guada88
03-03-2008, 17:29
Come da titolo, vendo portatile ASUS con le seguenti caratteristiche:
cpu intel celeron 800Mhz [SL584];
2 porte PCMCIA:
lettore dvd;
lettore floppy;
scheda audio [3connettri 1out, 1in, 1mic];
infrarossi;
2usb;
scheda di rete ethernet;
modem 56k;
VGA;
S-VHS;
lpt1;
com;
ps2;
tastiera [mancano 3 tasti];
touchpad;
batteria standard da 3600mAh.
Al portatile manca: Ram [sdram sodimm], hard disk [mi sembra di ricordare che poteva fare il boot da usb, quindi facilmente risolvibile con hd esterni..], lo schermo, che è stato tolto perchè danneggiato [la scheda video funziona perfettamente], e l'alimentatore... io usavo un alimentatore di quelli universali e funzionava....
Ottimo come muletto a basso costo, consumo, rumore e spazio occupato.
Siccome da quando l'ho dismesso [ho cambiato casa, adesso ho lo spazio per un VERO muletto] non l'ho più provato, non ho la certezza assoluta che funzioni, ma quando l'avevo spento per l'ultima volta funzionava perfettamente.
L'ho aperto per controllare che fosse tutto in ordine [venole, eventuali segni di bruciature, dissipatori, polvere, botte ecc..] e mi sembra ancora in ottimo stato [la scocca ha segni di usura, ma l'hardware interno è ancora perfetto...]
Vendo a 30€ + ss
Regole:
1.Non accetto reso, in quanto me ne stò disfando [poi per questo prezzo...]
2.Pagamento preferito ricarica postepay [se non vi fidate, mi va bene anche un bonifico bancario....]
3.Si può anche ritirare a mano senza problemi
4.Prezzo trattabilissimo, proponete, al massimo vi dico di no...
5.Scambio con ram DDR [333 o 400], tagli e numero di stecche da concordare o scheda madre p4 skt 478, o altro, proponete
cpu intel celeron 800Mhz [SL584];
2 porte PCMCIA:
lettore dvd;
lettore floppy;
scheda audio [3connettri 1out, 1in, 1mic];
infrarossi;
2usb;
scheda di rete ethernet;
modem 56k;
VGA;
S-VHS;
lpt1;
com;
ps2;
tastiera [mancano 3 tasti];
touchpad;
batteria standard da 3600mAh.
Al portatile manca: Ram [sdram sodimm], hard disk [mi sembra di ricordare che poteva fare il boot da usb, quindi facilmente risolvibile con hd esterni..], lo schermo, che è stato tolto perchè danneggiato [la scheda video funziona perfettamente], e l'alimentatore... io usavo un alimentatore di quelli universali e funzionava....
Ottimo come muletto a basso costo, consumo, rumore e spazio occupato.
Siccome da quando l'ho dismesso [ho cambiato casa, adesso ho lo spazio per un VERO muletto] non l'ho più provato, non ho la certezza assoluta che funzioni, ma quando l'avevo spento per l'ultima volta funzionava perfettamente.
L'ho aperto per controllare che fosse tutto in ordine [venole, eventuali segni di bruciature, dissipatori, polvere, botte ecc..] e mi sembra ancora in ottimo stato [la scocca ha segni di usura, ma l'hardware interno è ancora perfetto...]
Vendo a 30€ + ss
Regole:
1.Non accetto reso, in quanto me ne stò disfando [poi per questo prezzo...]
2.Pagamento preferito ricarica postepay [se non vi fidate, mi va bene anche un bonifico bancario....]
3.Si può anche ritirare a mano senza problemi
4.Prezzo trattabilissimo, proponete, al massimo vi dico di no...
5.Scambio con ram DDR [333 o 400], tagli e numero di stecche da concordare o scheda madre p4 skt 478, o altro, proponete