View Full Version : Disco e conoscere ragazze
IspiCiosa
03-03-2008, 17:53
RAgazzi
premetto che non capisco come alcuni dicono che in disco si rimorchia....
a me non piace la disco ci vado poche volte perchè appunto cè una musica frastornante che non si può parlare, luci e buio che non si vede na mazza, quasi
tutti bevono e alcuni sono anche strafatti.....non capisco come si fà a conoscere una ragazza in queste condizioni
....
su certe disco se non si stà attenti potrebbe capitare di essere rimorchiati da qualche uomo di
altre tendenze.......
Voi come fatte per rimorchiare qualcuna che non conoscete in disco? le ballate vicino? iniziate un discorso? le offrite da bere?
Voi come fatte per rimorchiare qualcuna che non conoscete in disco? gli ballate vicino? iniziate un discorso? gli offrite da bere?
questo e' gia' un buon inizio per essere rimorchiati da un uomo di altre tendenze...
C,la,;zaza
linuxianoxcaso
03-03-2008, 17:59
questo e' gia' un buon inizio per essere rimorchiati da un uomo di altre tendenze...
C,la,;zaza
:rotfl:
paditora
03-03-2008, 18:01
Bè se ti metti a parlarle in pista con le casse a 2 metri è un po' dura capirsi :D
Però in discoteca esistono anche zone dove la musica è poco forte.
Per esempio nella zona bar ci si riesce a parlare tranquillamente.
paditora
03-03-2008, 18:08
devi saperci fare.
sennò passi la serata a ballare come un pirla o appoggiato al bancone del bar.
visto che io non ci so fare passo le serate in disco o a ballare o a sparar minchiate con gli amici mentre si sta fuori a fumare.
Il Pirata
03-03-2008, 18:10
Si vabbè ma uno se ci sà fare riesce a rimorchiare in qualsiasi luogo :O
In disco il più delle volte le conoscenze si fanno o al bar oppure scambiandosi occhiate e sorrisi o cmq ballando vicini. Non vedo altri modi, non credo che gridando senza farsi capire sia una buona idea...
bob.malone
03-03-2008, 18:12
e poi c'è da dire che il buio ha fatto la fortuna di tanti maschietti e di tante femminucce.
in più la regola dell'ora prporzionale al tasso alcolico è sempre confermata :hic: :
prendendo per esempio una ragazza che:
alle 0.00 è un cesso
alle 1.00 dopo un paio di consumazioni diventa bruttina
alle 2.00 dopo altre 2 consumazioni e carina
alle 3.00 è bella
alle 4.00 se hai bevuto abbastanza e se non hai rimediato nient'altro diventa fantastica
alle 5.00 se continui a bere: se non hai un amico sobrio che ti trascina via può diventare l'amore della tua vita:read: .
Quindi attento che il mito delle belle di notte è sempre in agguato:Prrr:
paditora
03-03-2008, 18:18
e poi c'è da dire che il buio ha fatto la fortuna di tanti maschietti e di tante femminucce.
in più la regola dell'ora prporzionale al tasso alcolico è sempre confermata :hic: :
alle 0.00 è un cesso
alle 3.00 è bella
alle 4.00 se hai bevuto abbastanza e se non hai rimediato nient'altro diventa fantastica
alle 5.00 se continui a bere: se non hai un amico sobrio che ti trascina via può diventare l'amore della tua vita:read: .
si ma con quello che costa bere in disco ora delle 5 hai svuotato il portafoglio :D
un cuba o un cocktail te lo fanno pagare anche 9-10 euro
io in disco prendo la consumazione che ti danno col biglietto e al massimo un'altra.
non mi va di tornare a casa col portafoglio vuoto. :p
C,la,;zaza
rofl
gearkratos
03-03-2008, 18:19
alle 0.00 è un cesso
alle 3.00 è bella
parole sante :sofico:
si ma con quello che costa bere in disco ora delle 5 hai svuotato il portafoglio :D
un cuba o un cocktail te lo fanno pagare anche 9-10 euro
io in disco prendo la consumazione che ti danno col biglietto e al massimo un'altra.
non mi va di tornare a casa col portafoglio vuoto. :p
portati gli alcolici da casa come faranno gli amici di plutone... :asd:
cm,am,lzm,a,lz
e da qui la canzone matrix dei gemboy^^
paditora
03-03-2008, 18:22
portati gli alcolici da casa come faranno gli amici di plutone... :asd:
cm,am,lzm,a,lz
looool e presi al lidl :D
looool e presi al lidl :D
Esatto! come la vodka " vodokof " e il whiksy " uncle ben original american taste whisky 2 weeks old brand smooth version imported and bottled in gemany from singapore ".
C,la,z,.a,.za
paditora
03-03-2008, 18:35
OT: ma a qualcuno di voi piace la dance anni 90? :stordita:
OT: ma a qualcuno di voi piace la dance anni 90? :stordita:
:spam: :spam: :spam: :spam: :flower:
paditora
03-03-2008, 18:38
:spam: :spam: :spam: :spam: :flower:
ma spam di cosa :D
ho chiesto se piace quella musica
il mio periodo preferito è il 93-96 ossia l'eurodance
bob.malone
03-03-2008, 18:41
Esatto! come la vodka " vodokof " e il whiksy " uncle ben original american taste whisky 2 weeks old brand smooth version imported and bottled in gemany from singapore ".
C,la,z,.a,.za
:eek: made in China scommetto???
ma spam di cosa :D
ho chiesto se piace quella musica
il mio periodo preferito è il 93-96 ossia l'eurodance
www.di.fm ----> eurodance
combatto lo spam con lo spam.
paditora
03-03-2008, 18:51
www.di.fm ----> eurodance
combatto lo spam con lo spam.
è una radio online?
devo provare ad ascoltarla.
azz figata ce nè per tutti i gusti.
azz spettacolo lo metto subito tra i preferiti quel link
Jesus1987
03-03-2008, 18:55
la disco (che odio) mi fa venire in mente dei tipi che fanno i "fashion", quindi per rimorchiare direi di essere il più soggetto possibile :asd:
peccato non ci sia più gabberman, lui si che avrebbe potuto consigliarti :(
perche? che fine ha fatto?
linuxianoxcaso
03-03-2008, 19:11
bananato :asd:
bluelake
03-03-2008, 19:13
su certe disco se non si stà attenti potrebbe capitare di essere rimorchiati da qualche uomo di
altre tendenze.......
minchia, se non riesci a distinguere un gay da una donna biologica è davvero preoccupante però! :mbe:
bananato :asd:
e si riscrive
paditora
03-03-2008, 19:20
minchia, se non riesci a distinguere un gay da una donna biologica è davvero preoccupante però! :mbe:
infatti :D
RAgazzi
a me non piace la disco ci vado poche volte perchè appunto cè una musica frastornante che non si può parlare, luci e buio che non si vede na mazza, quasi
tutti bevono e alcuni sono anche strafatti.....non capisco come si fà a conoscere una ragazza in queste condizioni
....
altre tendenze.......
Voi come fatte per rimorchiare qualcuna che non conoscete in disco? le ballate vicino? iniziate un discorso? le offrite da bere?
x me la disco è il peggior posto dove rimorchiare.....
io di mio "becco" molte + donne in giro x strada o al bar o in un pub piuttosto che in disco.
gearkratos
03-03-2008, 19:26
bannato per via delle sue nuove scarpe :read:
sono d'accordo però, in disco rimorchiano solo sti "fashion"......
purtroppo è così, e di conseguenza MOLTI si adattano diventando finti fashion dando vita all'orrore degli orrori
vai in disco verso le 3 (spera che ti facciano entrare gratis) scegli dall'album delle sbronze una accettabile e portala con te :fagiano:
paditora
03-03-2008, 19:36
"Non esistono donne belle o brutte, dipende sempre da quanto hai bevuto" R. Siffredi :D
Cmq in disco rimorchi con lo sguardo, ballando vicini e per dialogare (leggi: vuoi qualcosa da bere?) lo fai parlandole nell'orecchio ma senza gridare come un ossesso (sempre che non ti trovi dentro la cassa).
ma che è sta cosa che bisogna sempre offrire da bere :D
io al massimo offro a un amico o a un'amica ma a un'estranea manco morto.
e cmq anche con gli amici offro a chi poi ricambia, perchè se dovessi offrire sempre io stanno freschi.
bluelake
03-03-2008, 19:39
perché se non ti zerbini fin dall'inizio la donna non te la fa nemmeno annusare :stordita:
SilverLian
03-03-2008, 19:39
per rimorchiare rimorchi, ma conoscere è un altra cosa :O
io al massimo offro a un amico o a un'amica ma a un'estranea manco morto.
e cmq anche con gli amici offro a chi poi ricambia, perchè se dovessi offrire sempre io stanno freschi.
prima vedere figa poi dare da bere. :O augh!
paditora
03-03-2008, 19:46
perché se non ti zerbini fin dall'inizio la donna non te la fa nemmeno annusare :stordita:
amen.
poi una tipa che passa le serate in discoteca a scroccare da bere manco mi interesserebbe sinceramente.
:asd:
si vede che non sei mai stato in disco o non in più di una altrimenti sapresti che non sono come le fanno vedere nelle serie tv di quarto livello tedesche dove sono tutti col cocktail in mano a puntare la tipa con la longuette ascellare viola che balla in pista da sola una musica assordante sotto la luce riflessa dalla mirror ball
Jesus1987
03-03-2008, 20:27
naaaaaa
fortuna che non ti piacciono le donne, loro preferiscono sempre gli stronzi :O
luogo comune spesso vero :stordita:
naaaaaa
fortuna che non ti piacciono le donne, loro preferiscono sempre gli stronzi :O
luogo comune spesso vero :stordita:
concordo.
Cmlakmaaml
:mbe: falso
bluelake
03-03-2008, 20:54
:mbe: falso
a leggere il forum direi il contrario :D
linuxianoxcaso
03-03-2008, 20:58
nella vita reale non è così :O
ogni tanto ti capita pure una ragazza come si deve ... il problema è sapersela tenere stretta :D :p
ogni tanto ti capita pure una ragazza come si deve ... il problema è sapersela tenere stretta :D :p
magari non tanto stretta da strozzarla...
:O
C,laz,l;,l;a
Jesus1987
03-03-2008, 21:00
eggià
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:01
magari non tanto stretta da strozzarla...
C,laz,l;,l;a
http://www.simpsoncrazy.com/gallery/images/HomerStranglesBart1.gif
appunto....ma ogni tanto tanto tanto tanto xò......:asd::asd::asd::asd:
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:10
appunto....ma ogni tanto tanto tanto tanto xò......:asd::asd::asd::asd:
appunto , sono prezziose proprio per questo :O
ogni tanto vien fuori anche qualche falso positivo eh :asd:
bluelake
03-03-2008, 21:16
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/doh.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/nono.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/098.gif
ogni tanto vien fuori anche qualche falso positivo eh :asd:
con molta + frequenza di quello che si crede :asd:
Mucchina Volante
03-03-2008, 21:17
ma in un forum di nerd cosa pretendi? :asd:
non uccidetemi :asd: vi voglio bene :flower:
this is love!:O
:asd: :asd: :asd: :asd:
bluelake
03-03-2008, 21:18
infatti mi chiedo cosa ci faccia io... http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/098.gif
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:19
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/doh.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/nono.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/098.gif
e io che mi aspettavo un link alla the beers :asd:
Mucchina Volante
03-03-2008, 21:20
infatti mi chiedo cosa ci faccia io... http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/098.gif
tu che sei moderatore dovresti essere il piu' nerd di tutti :O
linuxianoxcaso
03-03-2008, 21:20
rimorchi :O
bluelake
03-03-2008, 21:21
tu che sei moderatore dovresti essere il piu' nerd di tutti :O
e invece no... ah, la natura beffarda! http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/mille.bmp
rimorchi :O
solo una volta mi sono messo con uno conosciuto sul forum, ed andata così bene che lui nemmeno se lo ricorda più...
@lessandro
03-03-2008, 21:22
La disco è un posto come un altro per imbroccare le ragazze.
Come ho già detto, se ci sai fare le imbrocchi in disco, dal tabaccaio, dal dentista, nei bagni pubblici...e perfino quando scendi alle 21 in pigiama a buttar la spazzatura :O
Basta saperci fare.
Logicamente, se hai chiesto una cosa del genere, non ci sai fare :asd:
Mucchina Volante
03-03-2008, 21:28
e perfino quando scendi alle 21 in pigiama a buttar la spazzatura :O
devi proprio raccontare a tutti i fatti nostri??? :mbe:
:rotfl: :asd:
@lessandro
03-03-2008, 21:30
devi proprio raccontare a tutti i fatti nostri??? :mbe:
:rotfl: :asd:
No dai, non dirlo così pubblicamente però!!!:stordita:
(In verità, ho fanto il lancio del sacchetto dal terrazzo...lei passava sotto "svolazzando" e l'ho presa in pieno con il barattolo di olive :asd: )
Senza Fili
03-03-2008, 21:36
Bè se ti metti a parlarle in pista con le casse a 2 metri è un po' dura capirsi :D
Però in discoteca esistono anche zone dove la musica è poco forte.
Per esempio nella zona bar ci si riesce a parlare tranquillamente.
Si vabbè ma uno se ci sà fare riesce a rimorchiare in qualsiasi luogo :O
In disco il più delle volte le conoscenze si fanno o al bar oppure scambiandosi occhiate e sorrisi o cmq ballando vicini. Non vedo altri modi, non credo che gridando senza farsi capire sia una buona idea...
Infatti.
La disco è un posto come un altro per imbroccare le ragazze.
Come ho già detto, se ci sai fare le imbrocchi in disco, dal tabaccaio, dal dentista, nei bagni pubblici...e perfino quando scendi alle 21 in pigiama a buttar la spazzatura :O
Basta saperci fare.
Logicamente, se hai chiesto una cosa del genere, non ci sai fare :asd:
si vero,ma è anche vero che le donne in disco sono "prevenute".....:D
@lessandro
03-03-2008, 21:39
Prevenute, verso chi/cosa?
il menne
03-03-2008, 21:41
Hum... per me la discoteca è uno dei posti peggiori per conoscere le ragazze... in primis non mi piace tanto (odio la musica assordante, se il posto è troppo affollato, se le luci sono troppo sfarfallanti...) in secundis non è ambiente adatto al dialogo. :stordita:
E, pensate un poco, al venerdì però ci vado con alcuni amici, per non restare da solo a rimuginare....:doh:
In due volte che ci sono stato, la prima c'era una che potevo conoscere e ho fatto una figura barbina.... la seconda mi han fatto bere troppo e mi son reso ridicolo almeno con tre o quattro ragazze.... :(
Va detto che però un poco mi son divertito..... :fagiano:
RAgazzi
tutti bevono e alcuni sono anche strafatti.....non capisco come si fà a conoscere una ragazza in queste condizioni....
altre tendenze.......
non c'è solo la discoteca per rimorchiare...trovati pure un altro posto se vuoi:asd::rolleyes:
bluelake
03-03-2008, 22:04
non c'è solo la discoteca per rimorchiare...trovati pure un altro posto se vuoi:asd::rolleyes:
sì, le giostrine sulla terrazza :asd:
sì, le giostrine sulla terrazza :asd:
si, ad esmpio..:D
samuello 85
03-03-2008, 22:09
per rimorchiare rimorchi, ma conoscere è un altra cosa :O
Parole sante!
Dumah Brazorf
03-03-2008, 22:11
Quand'è che non sono prevenute?
Solo quando sono le prime che vorrebbero saltarti addosso.
Quand'è che non sono prevenute?
Solo quando sono le prime che vorrebbero saltarti addosso.
lo sono sempre ma in disco lo sono ancora di +.:D
Prevenute, verso chi/cosa?
indovina un pò?
ma verso gli uomini di chi sennò?in disco è risaputo che molta gente va li x rimorchio...la donna lo sà e quindi almenochè non sbava è + difficile rimorchiarla....
hai molte + probabilità di rimorchiarti una al supermercato che sta facendo la spesa.
il menne
03-03-2008, 22:57
lo sono sempre ma in disco lo sono ancora di +.:D
indovina un pò?
ma verso gli uomini di chi sennò?in disco è risaputo che molta gente va li x rimorchio...la donna lo sà e quindi almenochè non sbava è + difficile rimorchiarla....
hai molte + probabilità di rimorchiarti una al supermercato che sta facendo la spesa.
:mbe: Mah.... veramente io penserei che molte ci vanno in discoteca, se single, certo per divertirsi e ballare, ma anche per conoscere .... o no???? :stordita:
il menne
03-03-2008, 22:58
Allora sabato pomeriggio comincerò ad andare all'ipercoop.... chissà che.... :asd:
Taccagno :asd:
cmq ovvio che le offri da bere se te la sei strusciata un pò :asd:
io mai offerto neanche una volta ad una tipa in disco,e ci vado da almeno 6 anni tutti i weekend. e ne ho beccate....
Jesus1987
03-03-2008, 22:59
se siete abbastanza giovani iscrivetevi alle magistrali :O
io mi sono sentito un oggetto :asd: (e c'ho passat solo 1 mesetto)
che poi la mia ragazza doveva parlarmi di una amica a cui piacevo, poi invece me s'è presa lei :asd:
morgana.06
03-03-2008, 23:04
RAgazzi
....
altre tendenze.......
non riuscirei mai a dare il mio numero a una persona conosciuta in discoteca. :stordita:
il menne
03-03-2008, 23:04
se siete abbastanza giovani iscrivetevi alle magistrali :O
Eh, sì, buonanotte, ora fammi anche tornare a scuola.... :doh:
... però come idea non sarebbe male, infiltrarsi in qualche uni prevalentemente a base femminile e.... .... :D
Quelli che vanno a rimorchiare in disco sono un po' sfigati secondo me.
Tant'e' che al 90% sono pipparoli.
Una ragazza si rimorchia all'universita', al supermercato, per strada, al bar....
:mbe: Mah.... veramente io penserei che molte ci vanno in discoteca, se single, certo per divertirsi e ballare, ma anche per conoscere .... o no???? :stordita:
fidati che la stessa ragazza che trovi in disco se la becchi il giorno dopo in giro x strada è + facile che te la rimorchi ;)
Allora sabato pomeriggio comincerò ad andare all'ipercoop.... chissà che.... :asd:
fidati che la stessa ragazza che trovi in disco se la becchi il giorno dopo in giro x strada è + facile che te la rimorchi ;)
tu ce scherzi ma è cosi....di sabato poi ci sono + ragazze ;)
magari ti rimorchi qualche cassiera :asd:
il menne
03-03-2008, 23:13
Una ragazza si rimorchia all'universita', al supermercato, per strada, al bar....
Mi sembri un poco estremistica.... :asd:
morgana.06
03-03-2008, 23:22
apprezzo mille volte di più uno sguardo ed un sorriso ammiccante sull'autobus o mentre sono in fila alla posta.
è vero, probabilmente sono prevenuta ma in discoteca ci vado solo per stare con gli amici
Mi sembri un poco estremistica.... :asd:
La disco (intesta in senso lato, locali vip a parte) è un luogo che procura DONNE a chi le GESTISCE e a i furbi che ci vanno come ospiti (Corona, Grande fratello). Tutti questi arricchiscono il proprio portafogli e si circondano di belle ragazze.
Gli altri sono considerati pecore paganti. Come chiamereste voi uno che spende 30 euro per annusare sudore e muovere ritmicamente la testa per ore ?
il menne
03-03-2008, 23:37
La disco (intesta in senso lato, locali vip a parte) è un luogo che procura DONNE a chi le GESTISCE e a i furbi che ci vanno come ospiti (Corona, Grande fratello). Tutti questi arricchiscono il proprio portafogli e si circondano di belle ragazze.
Gli altri sono considerati pecore paganti. Come chiamereste voi uno che spende 30 euro per annusare sudore e muovere ritmicamente la testa per ore ?
Mah... in certi casi può anche essere, ma ripeto che sei troppo estremistica.... a me la disco piace poco, ci vado con degli amici per non restare a casa a pensare alle mie disgrazie, però quella dove andiamo noi costa molto meno do 30 euro ( poco più di 10 compresa bevuta) è un bell'ambiente, ci sono molte zone dove si può parlare, la musica non è troppo alta e le luci non danno fastidio... io lì mi guardo attorno e cerco di divertirmi, e se possibile conoscere qualche ragazza, e in genere nel pieno delle mie facoltà mentali ( salvo quando gli amici teste di kaiser ti fan bere troppo....) e non mi sento affatto pecora.... poi ognuno la pensa come vuole. ;)
e non mi sento affatto pecora.... poi ognuno la pensa come vuole. ;)
Ok, ma senza dirlo sul forum pensa a quante te ne sei trombate dopo averle conosciute in disco, e tira le somme.
Un seduttore vero non agisce in disco.
Jesus1987
03-03-2008, 23:41
Ok, ma senza dirlo sul forum pensa a quante te ne sei trombate dopo averle conosciute in disco, e tira le somme.
meglio aspettare che una ti va dietro :O
Senza Fili
03-03-2008, 23:44
Mica vero, ad esempio vieni all 'Alpheus a Roma: discoteca bellissima, molte sale, ingresso 7 euro, e di spazio ce n'è quanto ne vuoi
Senza Fili
03-03-2008, 23:45
p.s. io in disco ci ho rimorchiato per anni, grandi risultati, addirittura in disco conobbi il mio ex, storia durata quasi 5 anni...quindi ste generalizzazioni fanno ridere :)
paditora
03-03-2008, 23:45
dove vado di solito io pago 10 euro, mentre invece in un'altra (che ora però è chiusa perchè stanno facendo dei lavori) il venerdì si entra gratis.
in una discoteca da 30 euro non ci entrerei manco morto :D
sono un po' braccino :p
Mucchina Volante
03-03-2008, 23:56
io che non metto piede in discoteca saranno due-tre anni almeno :asd:
vero
ci sono anche le tipe "armless"
sono talmente brutte che quando ti svegli il giorno dopo a letto con loro, avvinghiato, ti tagli il braccio pur di staccarti senza svegliarla :O
non mi ricordo chi me l'ha detta, ma sono rimasto così :eek:
il menne
04-03-2008, 00:10
Ora come ora sono poco seduttore, son stato anni fidanzato, sono arrugginito.... :fagiano:
NigthStalker_86
04-03-2008, 00:22
Ora come ora sono poco seduttore, son stato anni fidanzato, sono arrugginito.... :fagiano:
Purtroppo mi tocca quotare la situazione...:fagiano: :asd:
All'università... :rolleyes:
Fanno a gara a chi se la tira di più...:muro:
Jesus1987
04-03-2008, 00:24
se mi lascio dopo anni (sgrat sgrat) mi godrei per un po' la vita da single :O
apprezzo mille volte di più uno sguardo ed un sorriso ammiccante sull'autobus o mentre sono in fila alla posta.
è vero, probabilmente sono prevenuta ma in discoteca ci vado solo per stare con gli amici
c'è pure una donna che conferma quello che dico,quindi.... :D
il menne
04-03-2008, 00:29
se mi lascio dopo anni (sgrat sgrat) mi godrei per un po' la vita da single :O
Ancora non ne apprezzo i pregi... forse tra un poco.... :stordita:
Jesus1987
04-03-2008, 00:32
Ancora non ne apprezzo i pregi... forse tra un poco.... :stordita:
stai con gli amici e ti diverti, senza rendere assolutamente conto a nessuno, se ti va di stare col PC ci stai quanto vuoi, non fai regali, non devi essere puntuale...
certo è meglio stare con qualcuna, ma una pausa dopo che è finita una storia non la vedo male
il menne
04-03-2008, 00:36
stai con gli amici e ti diverti, senza rendere assolutamente conto a nessuno, se ti va di stare col PC ci stai quanto vuoi, non fai regali, non devi essere puntuale...
Si si questo già lo faccio.... ma la cosa è troppo fresca, ci vorrà del tempo per apprezzarne i vantaggi. :fagiano:
willywilly77
04-03-2008, 10:57
Dipende, mia moglie l'ho conosciuta al Velvet di Rimini, che poi tanto discoteca non è ma, si fa prima in altri posti :)
Ci sono infinità di modi per attaccare bottone, il problema è: te la senti o no?
Se non te la senti è ovvio che il problema sei te
vero
ci sono anche le tipe "armless"
sono talmente brutte che quando ti svegli il giorno dopo a letto con loro, avvinghiato, ti tagli il braccio pur di staccarti senza svegliarla :O
non mi ricordo chi me l'ha detta, ma sono rimasto così :eek:
Citazione da "Le ragazze del Coyote Ugly" :O
Oh se conosci qualcuna, poi passa il numero eh :O :asd:
una cinquantina.in 3 anni.
zio can :eek:
gearkratos
04-03-2008, 14:39
ti sei trombato 50 in 3 anni?
tutto il mio rispetto
:ave: :ave: :ave:
...insegnaci :O
Senza Fili
04-03-2008, 14:43
Un mio amico ti supera, in 3 anni ha fatto sesso con oltre 400 persone, una media di 3 persone diverse a settimana, tutte conosciute in disco e locali :doh: :sofico:
bè ma sono un caso,non è che sia motivo di vanto,era solo per far capire che le estremizzazioni come quella che era stata fatta sono solo cazzate belle e buone.
il menne
04-03-2008, 14:49
Oh se conosci qualcuna, poi passa il numero eh :O :asd:
:mbe: :confused: non mi torna ... ma te sei uomo o donna ???:wtf:
Jesus1987
04-03-2008, 14:49
:mbe: :confused: non mi torna ... ma te sei uomo o donna ???:wtf:
donna a cui piacciono donne sembra :O
il menne
04-03-2008, 15:00
donna a cui piacciono donne sembra :O
Eh... ecco.... ora mi torna di più.... :stordita:
bob.malone
04-03-2008, 15:13
sei un mito, istruisci noi poveri mortali Nerd per favore:sofico:
tecnologico
04-03-2008, 15:16
partendo dal presupposto che un nerd, sfigoverginelloventicinquenne non attracca manco in un convento di monache di clausura:sofico:
se vai in disco col portafoglio gonfio, una bella auto, e una bottiglia di cocacola dentro le mutande qualche bel mignottone lo recuperi sicuro
ManyMusofaga
04-03-2008, 15:20
partendo dal presupposto che un nerd, sfigoverginelloventicinquenne non attracca manco in un convento di monache di clausura:sofico:
se vai in disco col portafoglio gonfio, una bella auto, e una bottiglia di cocacola dentro le mutande qualche bel mignottone lo recuperi sicuro
:rotfl: fantastica :rotfl:
Jesus1987
04-03-2008, 15:23
sei un mito, istruisci noi poveri mortali Nerd per favore:sofico:
basta andare con tutto ciò che respira senza far caso se ti piace o no :asd:
il menne
04-03-2008, 15:36
Ma se uno è un poco nerd, non ha un becco di un quattrino, come auto ha uno scassone, come può fare???? :fagiano:
bob.malone
04-03-2008, 15:36
Stile Briatore insomma, Ok bhe questo lo sapevamo già però voglio qualche altro dettaglio :sofico:
basta andare con tutto ciò che respira senza far caso se ti piace o no
la storia della mia vita praticamente e ribadisco: va bene anche se ha smesso da poco.:read:
partendo dal presupposto che un nerd, sfigoverginelloventicinquenne non attracca manco in un convento di monache di clausura :mbe:
:cry: :help:
bhe mo sfigoverginello no, però diaciamo che io ho sempre credouto che vel. del processore+numero di ventole colorate nel case del PC "inversamente proporsionale" alla quantità di Figa gestita. (io ho un FX+2 ventole colorate+1 NEON:eek: ) voi?:stordita:
Ma se uno è un poco nerd, non ha un becco di un quattrino, come auto ha uno scassone, come può fare???? :fagiano:
Lourds is the Way
il menne
04-03-2008, 15:40
bhe mo sfigoverginello no, però diaciamo che io ho sempre credouto che vel. del processore+numero di ventole colorate nel case del PC "inversamente proporsionale" alla quantità di Figa gestita. (io ho un FX+2 ventole colorate+1 NEON:eek: ) voi?:stordita:
Tsk... 3 ventole a luce blu, 2 verdi uv reactive, 3 rosse, due neon gialli.... :asd:
tecnologico
04-03-2008, 15:45
Tsk... 3 ventole a luce blu, 2 verdi uv reactive, 3 rosse, due neon gialli.... :asd:
in pratica pippe a vita...cmq sul serio..una volta che si perde il treno dei 20...diventa dura, anzi durissima...rassegnatevi:O
tecnologico
04-03-2008, 15:47
ti sei mai chiesto come mai c è tanta gente che va a prostitute? ecco sono sfigonerd cresciuti.
il menne
04-03-2008, 15:48
in pratica pippe a vita...cmq sul serio..una volta che si perde il treno dei 20...diventa dura, anzi durissima...rassegnatevi:O
:asd: :asd:
SilverLian
04-03-2008, 15:48
facciamo a chi ha il neon più lungo? :D
il menne
04-03-2008, 15:50
facciamo a chi ha il neon più lungo? :D
I miei sono neon standard da 20 cm. :D
tecnologico
04-03-2008, 15:55
I miei sono neon standard da 20 cm. :D
mettilo nelle mutande e fai un giro in disco.
bob.malone
04-03-2008, 16:01
mettilo nelle mutande e fai un giro in disco.
non conosci il detto "non lungo che sciacqui non corto che tappi ma duro che duri?).
P.S. il mio non l'ho mai misurato, stasera provvedo :sofico:
tecnologico
04-03-2008, 16:06
i detti son per i rosiconi.
quello giusto è:
lungo che sfondi, largo che scassi, e duro che duri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.