PDA

View Full Version : time shift

mas4
03-03-2008, 16:32
sono bloccato dove ci sono le torri vorrei sapere se si distruggono facilmente e xchè gli sparo una marea di colpi ma niente grazie a tutti

Dariosicilia
03-03-2008, 17:41
sono bloccato dove ci sono le torri vorrei sapere se si distruggono facilmente e xchè gli sparo una marea di colpi ma niente grazie a tutti

No veramente colpi ne servono poschi, solo che se non ricordo male, devi sparagli non appena le torri sparano in modo tale che l'esplosione arreca maggiori danni, caso mai il difficile e schivare la miriade di missili dall'alto! spero di essere stato chiaro!!

klausb
06-03-2008, 14:55
Devi sparare ai barili arancioni per far saltare le torri poi utilizza il fucile di precisione per fare tutto cio'.

matrixmar
05-04-2008, 13:11
ciao a tutti io sono bloccato dove c'e quella super ventola tipo quella degli aerei ad elica,ora non so ke fare lei gira e ci sono 4 condotti con tutte le porte chiuse,che devo fare?€

[Alex]
06-04-2008, 08:41
ciao a tutti io sono bloccato dove c'e quella super ventola tipo quella degli aerei ad elica,ora non so ke fare lei gira e ci sono 4 condotti con tutte le porte chiuse,che devo fare?€

devi far tornare indietro il tempo e così la ventola cambia il flusso d'aria e ti spinge verso l'alto