View Full Version : alcune info sui macbook pro
YordanRhapsody
03-03-2008, 16:28
un mio amico ha preso un macbook pro un anno fa, ottimo prodotto, ma ho notato che scalda tantissimo dopo un pò che lo si usa
siccome sto pensando di prendere un notebook su cui fare qualche lavoretto di grafica, volendo qualche gioco... mi chiedevo:
1 - era quello del mio amico o i macbook pro scaldano parecchio?
2 - posso installare windows a quanto ho capito e scegliere all'inizio quale SO lanciare, ma ci sono degli inconvenienti? eventualmente come si fa col trackpad che ha solo un pulsante?
grazie mille
un mio amico ha preso un macbook pro un anno fa, ottimo prodotto, ma ho notato che scalda tantissimo dopo un pò che lo si usa
siccome sto pensando di prendere un notebook su cui fare qualche lavoretto di grafica, volendo qualche gioco... mi chiedevo:
1 - era quello del mio amico o i macbook pro scaldano parecchio?
2 - posso installare windows a quanto ho capito e scegliere all'inizio quale SO lanciare, ma ci sono degli inconvenienti? eventualmente come si fa col trackpad che ha solo un pulsante?
grazie mille
1) adesso con i nuovi processori Peryn scaldano molto meno e questo si traduce con minore consume e quindi più autonomia...quelli di un anno fa avevano i core duo (normali) ed è normale che scaldassero parecchio.
2) certo che puoi! ci sono vari modo per installarlo ti consiglio di girare un po i forum! inconvenienti non ce ne sono a meno che tu non faccia qualcosa di strano durante partizionamento e installazione di win...eh col trackpad è più un problema dato ke non ci sono i driver per il doppio-tocco su winzozz...al max t prendi un mini mouse e te lo porti in giro e dal momento che ti devi portare dietro un MacBookPRO da 15" o 17" non dovrebbe essere un problema.
matmat86
06-03-2008, 07:54
preparati a venire scannato per aver accennato a giocare.
no non scaldano più tantissimo e per il mouse puoi prenderne uno esterno (suggested)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.