View Full Version : [prov.Napoli+sped]Router US Robotics 9110 ADSL Wireless Adsl2+
Vendo questo router per conto di un amico , l' ho testato è funziona perfettamente con la mia alice 7 mega...
lo rivende perché si è preso un kit netgear con pennetta pensava che bastasse l' antennina del router :doh:
Ovviamente trasformatore + cavetto ethernet
l' ho preso pochissimo tempo fa da un utente paesano qui sul forum a 25,00 euro
PREZZO 25,00EURO
il prezzo è trattabile se con la spedizione arrivate a farmi una ricarica di 31,00 euro
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/992/product-640992.jpg
code 12 ore
prezzo non trattabile
pagamento anticipato ricarica postepay
PREFERSICO LA SPEDIZIONE perché mi servono soldi sulla postepay
tanta serietà ;)
è anche modem o è solo router ?! garanzia ?!
è anche modem o è solo router ?! garanzia ?!
anche router ovviamente, infatti c' è scritto adsl2+ nel titolo ;)
se non sbaglio fino a 12 MB
la garanzia credo sia scaduta, comunque funziona perfettamente
hai testato come va con emule da problemi?
hai testato come va con emule da problemi?
una volta aperte le porte specifiche 4662 e 4672 no problem, comunque QUI (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=606759) trovi un po' di chiarimenti ;)
quanto puoi arrivare spedito ?! facciamo 30euro in j+3 ?! alla fine perdi 4euro da quando l'hai comprato per tutto il tempo che l'hai utilittato..fammi sapere
quanto puoi arrivare spedito ?! facciamo 30euro in j+3 ?! alla fine perdi 4euro da quando l'hai comprato per tutto il tempo che l'hai utilittato..fammi sapere
vabbè per ora ti metto in coda, io spedisco comunque non prima di sabato. quindi se fino a venerdì sera nessuno si accoda al mio prezzo è tuo ;)
ok..io nn ho fretta :D
rettifico se puoi fare 31 te lo blocco . Ti spiego siccome prelevo sempre tutto dalla postepay per evitare che qualcuno la "svuoti" e si mi ricarichi di quell' euro in più riesco a raggiungere 40,00 +1 di commissione
fammi sapere
ancora non confermato da Erfass, quindi per ora up
peccato che ha una sola porta ethernet altrimenti te lo prendevo io a mano, così non so dove collegare il NAS
Sinclair63
05-03-2008, 19:02
Coda se possibile a mano, hai pure pm ;)
Coda se possibile a mano, hai pure pm ;)
possiamo valutare ;)
peccato che ha una sola porta ethernet altrimenti te lo prendevo io a mano, così non so dove collegare il NAS
sì confermo una sola porta ethernet per collegarlo al pc, più l' antenna wi-fi per sfruttare una rete wireless
ciao sono stato tutto il gg in treno :(
cmq lascio visto che è l'adsl a dare problemi, nn il modem
grazie up per te :D
ciao sono stato tutto il gg in treno :(
cmq lascio visto che è l'adsl a dare problemi, nn il modem
grazie up per te :D
ok no problem ;)
PREZZO AGGIORNATO 31 EURo ed è vostro
coda libera
prezzo di 31,00 euro spese incluse fino a venerdì sera j+3
xeshwupgrade
07-03-2008, 01:43
coda a 31
coda a 31
Ok perfetto quando vuoi concludiamo ;)
meglio entro stasera così domani spedisco
coda €20 a mano
per adesso mi conviene un pagamento postepay visto che devo ritirare altri soldi(il motivo di 31),
a mano concludo solo per 25 euro se vieni nei pressi della mia zona
cmq la coda è
xeshwupgrade spedizione 31 euro
Sinclair mano 25,00 euro
in trattativa con xeshwupgrade
attendo il pagamento entro staserà così domani spedisco ;)
piccolo sfogo: graziea tutti per la vostra serietà, davvero qualcosa di unico...
I PM o PVT, o come li volete chiamare, NON SI PAGANO..
ho chiesto a tutti di darmi una conferma o la semplice rinuncia entro venerdì sera e ancora niente..
non faccio nomi ma lo si può capire facilmente che ci sono utenti che si mettono in coda per oggetti dello stesso genere(per es router) ecercano di arraffare la miglior offerta, giocando al ribasso...ma lameno la serietà di informare il venditore in tempi decenti e NON alle 11.00 di mattina del giorno dopo
Senza parole, ho fatto diverse trattative ma noto che ultimamente il mercatino stapeggiorando
vabbè code azzerate
geniusmiki
09-03-2008, 13:17
coda con consegna a mano
di dove sei?
coda con consegna a mano
di dove sei?
per la consegna a mano, posso venire fino ad agnano, mostra/fuorigrotta, montesanto e tutte le satzioni della cumana...
giusto per chiarezza 25 a mano
e 31 per la spedizione
piccolo sfogo: graziea tutti per la vostra serietà, davvero qualcosa di unico...
ho chiesto a tutti di darmi una conferma o la semplice rinuncia entro venerdì sera e ancora niente..
non faccio nomi ma lo si può capire facilmente che ci sono utenti che si mettono in coda per oggetti dello stesso genere(per es router) ecercano di arraffare la miglior offerta, giocando al ribasso...ma lameno la serietà di informare il venditore in tempi decenti e NON alle 11.00 di mattina del giorno dopo
Senza parole, ho fatto diverse trattative ma noto che ultimamente il mercatino stapeggiorando
vabbè code azzerate
Primo, ci sono persone che hanno da fare anche altre cose piuttosto di stare sul forum 24h al giorno.
Secondo il prezzo che proponi a mano non ha una giustificazione in quanto €31-€9 della spedizione al mio paese fa' €22
Primo, ci sono persone che hanno da fare anche altre cose piuttosto di stare sul forum 24h al giorno.
Secondo il prezzo che proponi a mano non ha una giustificazione in quanto €31-€9 della spedizione al mio paese fa' €22
ok perfetto, allora se pensi di non potermi rispondere perché hai i tuoi impegni almeno potresti avere il buon senso di accodarti quando pensi di aver tempo,senza inquinare decine di come stai facendo...
nei miei messaggi ho anche specificato il perché dei 31.00 euro edei 25 a mano, infatti il prezzo base era di 25.00 euro +sped, 31,00 euro era un prezzo di favore per chi lo voleva spedito visto che ho la necesità di ritirare dei soldi sulla postepay e 31.00 bastavano, i restanti 3 euro sarebbero rimasti inutilizzati sulla prepagata...
infatti viene 22.00 non 20 :read: come hai offerto tu
vabbè cmq non ci pensare, credevo si essere stato chiaro quando ho scritto di volere "tanta serietà", io sul mercatino aquisto quando una cosa mi interessa veramente e non cercando di arraffare la miglior offerta, come stai facendo tu...
Ciao
Sinclair63
09-03-2008, 21:40
vabbè code azzerate
Ciao, scusami se non mi sono fatto vivo, come ti dissi in pvt non era sicuro che potessi venire a napoli e infatti così è stato, poi come diceva l'utente Clelug non è che uno sta 24su24 sul forum...:rolleyes:
Io ho aperto il tuo thread l'altro ieri, ero convinto che l'utente in coda a 31€ (il tuo prezzo) avesse concluso e non sono venuto più.
A questo punto vista la mia e la tua impossibilità per questione di tempo e soldi di spostarci, esco dalla coda, a quel prezzo non mi conviene, ma questo non significa che il prezzo del router spedito non sia buono sia chiaro :) ...cmq ti auguro una buona vendita e up per te ;)
Ciao, scusami se non mi sono fatto vivo, come ti dissi in pvt non era sicuro che potessi venire a napoli e infatti così è stato, poi come diceva l'utente Clelug non è che uno sta 24su24 sul forum...:rolleyes:
Io ho aperto il tuo thread l'altro ieri, ero convinto che l'utente in coda a 31€ (il tuo prezzo) avesse concluso e non sono venuto più.
A questo punto vista la mia e la tua impossibilità per questione di tempo e soldi di spostarci, esco dalla coda, a quel prezzo non mi conviene, ma questo non significa che il prezzo del router spedito non sia buono sia chiaro :) ...cmq ti auguro una buona vendita e up per te ;)
non ti preoccupare, grazie lo stesso... almeno tu hai avuto la serietà di spigarmi prima la tua situazione, facendomi capire che eri impegnato..
il problema non è la permanenza sul forum, ilfatto è che molti mi fanno in pvt prezzi al ribasso però poi quando scrivo che il prezzonon è trattabile non si fanno più sentire. Non mi offendo se dite no, sia chiaro :D
geniusmiki
10-03-2008, 11:08
per ora lascio.
Grazie e Buona Vendita.
;)
per ora lascio.
Grazie e Buona Vendita.
;)
ok, no problem
coda azzerata
geniusmiki
11-03-2008, 13:33
ciao scusami
mi rimetto in coda se ancora disponibile.
fammi sapere quando possiamo incontrarci per lo scambio.
ultimo prezzo?
ciao scusami
mi rimetto in coda se ancora disponibile.
fammi sapere quando possiamo incontrarci per lo scambio.
ultimo prezzo?
sì, il router è sempre disponibile ;)
per la consegna ti va bene zona stazione cumana di agnano, oppure campi flegrei/mostra?
il prezzo è 25 euro
geniusmiki
11-03-2008, 16:56
per 20 euro lo vengo a prendere alla stazione dei campi flegrei.. sono circa 20 km da casa mia.. in pratica quei 5 euro li spenderei in tangenziale e carburante..
fammi sapere che posso venire a ritirarlo anche ora.
ciao.
per 20 euro lo vengo a prendere alla stazione dei campi flegrei.. sono circa 20 km da casa mia.. in pratica quei 5 euro li spenderei in tangenziale e carburante..
ciao.
pure io spendo soldi per treno , ma dove abiti tu?vediamo se possibile fare una cosa un po' più semplice
geniusmiki
11-03-2008, 18:29
sono di casoria.
sono di casoria.
sabato(mattina preferibilmente) ti va bene una consegna a mano a casoria 25 euro?
in coda con consegna mano
per me va bene campi flegrei
in coda con consegna mano
per me va bene campi flegrei
dimmi quando e concludiamo
allora si rimane per 25 euro a Campi/flegrei...
geniusmiki
12-03-2008, 08:12
le code vanno rispettate..
sabato mattina a casoria può andare bene.
fammi sapere
le code vanno rispettate..
sabato mattina a casoria può andare bene.
fammi sapere
sì ok ho capito ma se scrafti mi conferma 25 euro ha la precedenza visto che si è accodato per la consegna a mano a campi flegrei...
tu ti sei accodato per 20 euro a campi flegrei..:read:
se scrafti non mi conferma entro stasera, sabato mattina possiamo concludere, salvo chi volesse la spedizione a 31,00 che per me è meglio, come ho chiarito in alcuni post
geniusmiki
12-03-2008, 17:09
Ma stai scherzando ??
Mi proponi la consegna a mano nel giorno e nel luogo da te scelto e al tuo prezzo e poi inventi la precedenza per chi va alla stazione dei campi flegrei.
Non funziona così,
Buona Vendita.
Lascio.
Ciao.
ciao.
questo lo hai scritto tu, quindi se permetti do la precedenza al mio prezzo e nel posto che avevo proposto io...
non si è mai sentito che ilvenditore paga le spese di spedizione/consegna..
potevo venire a casoria per poi farmi un giro da ikea ad afragola, ma era per venirci in contro visto che spendevo 3-4 tra gasolio e tangenziale.
Sottolineo che abiti tu a casoria, non io...io disto 20 km, non l' ho scelto arbitrariamente
cmq non problem
in trattativa con scrafti, col quale mi scuso perché non ho avuto modo di leggere il suo pm di conferma per la consegna nella data di oggi...
comunque disponibile sempre a campi-flegrei quando vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.