PDA

View Full Version : AIUTO!!!!!

eforte1
03-03-2008, 16:16
il mio problema consiste nel fatto ke nero 7 non mmi scrive più i dvd. tempo fà ho messo a scrivere un file mkv di 4.575 mb un HDrip appena scaricato e si è bloccato il programma prima di iniziare a scrivere e da allora tutti i dvd ke cerco di copiare mi si bloccano e non riesco ad uscirne fuori forse mia sorella era riuscita a scrivere un cd audio ma non ne sono sicuro. allora ho formattato il pc e mi da di nuovo lo stesso problema . perkè ???? ki può aiutarmi???

alecomputer
03-03-2008, 17:24
il masterizzatore potrebbe essere guasto , o e guasta solo la parte che scrive i dvd .
Prova ad utilizzare un altro programma di masterizzazione per verificare se il masterizzatore funziona .
oppure prova il masterizzatore su un altro pc .

eforte1
07-03-2008, 21:48
ok ho provato a cambiare programma :cd burner xp e mi da questo problema
---"errore nel dispositivo:(16711680) could not write to disc (LBA :0 lenght.32) SCSI Pass-trought Interface I/O Error.-0xFF0057"---
ke cazzo vuol dire rispondi grazie ciao

alecomputer
07-03-2008, 22:27
l' errore ti dice che c' è un problema di funzionamento nel masterizzatore , e non riesce a dialogare correttamente con il masterizzatore .
In questi casi prova ad utilizzare un altro programma di masterizzazione .

Se ancora non va significa che il masterizzatore ha qualche problema di funzionamento , potresti in ogni caso provare a installare l' ultima versione del filmware che a volte risolve alcuni problemi .