alexbsc
03-03-2008, 16:41
Eccomi qua per separarmi con grande dispiacere dai componenti che facevano parte del mio "vecchio" PC che ha fatto il suo sporco lavoro negli anni passati :D
1) Cpu AMD Athlon XP Mobile (XP-M) socket A/462 2500+ @3200+
OPN: AXMH2500FQQ4C
Stepping: AQYHA
Utilizzata quasi sempre a 2300mhz (200x11,5) a 1,68v, con ventola al minimo, ma in grado di tenere tranquillamente anche i 2400mhz (200x12) o altre configurazioni tipo 220x11.
Inutile ricordare che si tratta della storica cpu costruita da AMD per i pc portatili e poi utilizzata nei sistemi desktop con grandi potenzialità di overclock per la gioia degli smanettoni :cool:
Ad oggi ancora valida visto che usavo il sistema fino a pochi giorni fa per giocare a titoli come Cod4, America's Army, ecc, ma ancora più valida se si vuole assemblare un muletto dai bassi consumi per tenerlo acceso 24h/24 sfruttando la possibilità di variare il moltiplicatore da windows con programmi tipo RMclock.
(venduto altrove)
2) Mobo Asus A7V880 socket A/462, perfetta, completa di scatola e tutti gli accessori compreso il pannellino I/O per il case.
Ottima in OC al pari della Abit NF7, ma col grande vantaggio di poter variare direttamente da Windows XP il moltiplicatore.
Nella foto potete ancora vedere montati i supporti per la Zalman CNPS7000-cu che toglierò se non acquistate anche il dissipatore.
Prezzo € 40+sped (venduta a skyfunk)
3) Scheda video Gainward BLISS 6800 AGP 512MB
Fattura (di cambio prodotto) del settembre 2006 quindi credo ancora in garanzia visto che Gainward applica 3 anni di assistenza, ma non prendetelo per oro colato, potrei sbagliarmi :)
Frequenze originali:
GPU: 425
Ram: 1000
Ottime potenzialità di overclock. Sempre usata a frequenze standard, ma per alcuni benchmark sono arrivato a 480/1300. Al 3dmark05 con il sistema della vendita facevo 5036 @default, 5650 in OC! Se volete posso postare gli screenshot dei dei test.
Prezzo € 60+sped (venduta a sbaffo)
4) Ram 512MB Corsair MS3200 400mhz CL2 (2-3-3-6)
Prezzo (vednuta altrove)
5) Ram Super Talent 512mb PC3500 CL2 (2-3-3-6)
Prezzo € 30+sped
http://img132.imageshack.us/img132/5018/ramsupertdn6.jpg (http://imageshack.us)
Inutile dire che tutto il materiale è perfettamente funzionante :Prrr:
CODE:
REGOLE: :read:
-precedenza blocco o più di un pezzo;
-precedenza scambio a mano (zona Pontedera);
-precedenza al mio prezzo;
-commenti sui prezzi in PVT please;
-pagamento anticipato tramite Bonifico bancario, ricarica postepay, Paypal;
-costo spedizione da concordare;
-prezzi eventualmente trattabili e sconti in caso di acquisti multipli;
-materiale in vendita anche altro;
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
1) Cpu AMD Athlon XP Mobile (XP-M) socket A/462 2500+ @3200+
OPN: AXMH2500FQQ4C
Stepping: AQYHA
Utilizzata quasi sempre a 2300mhz (200x11,5) a 1,68v, con ventola al minimo, ma in grado di tenere tranquillamente anche i 2400mhz (200x12) o altre configurazioni tipo 220x11.
Inutile ricordare che si tratta della storica cpu costruita da AMD per i pc portatili e poi utilizzata nei sistemi desktop con grandi potenzialità di overclock per la gioia degli smanettoni :cool:
Ad oggi ancora valida visto che usavo il sistema fino a pochi giorni fa per giocare a titoli come Cod4, America's Army, ecc, ma ancora più valida se si vuole assemblare un muletto dai bassi consumi per tenerlo acceso 24h/24 sfruttando la possibilità di variare il moltiplicatore da windows con programmi tipo RMclock.
(venduto altrove)
2) Mobo Asus A7V880 socket A/462, perfetta, completa di scatola e tutti gli accessori compreso il pannellino I/O per il case.
Ottima in OC al pari della Abit NF7, ma col grande vantaggio di poter variare direttamente da Windows XP il moltiplicatore.
Nella foto potete ancora vedere montati i supporti per la Zalman CNPS7000-cu che toglierò se non acquistate anche il dissipatore.
Prezzo € 40+sped (venduta a skyfunk)
3) Scheda video Gainward BLISS 6800 AGP 512MB
Fattura (di cambio prodotto) del settembre 2006 quindi credo ancora in garanzia visto che Gainward applica 3 anni di assistenza, ma non prendetelo per oro colato, potrei sbagliarmi :)
Frequenze originali:
GPU: 425
Ram: 1000
Ottime potenzialità di overclock. Sempre usata a frequenze standard, ma per alcuni benchmark sono arrivato a 480/1300. Al 3dmark05 con il sistema della vendita facevo 5036 @default, 5650 in OC! Se volete posso postare gli screenshot dei dei test.
Prezzo € 60+sped (venduta a sbaffo)
4) Ram 512MB Corsair MS3200 400mhz CL2 (2-3-3-6)
Prezzo (vednuta altrove)
5) Ram Super Talent 512mb PC3500 CL2 (2-3-3-6)
Prezzo € 30+sped
http://img132.imageshack.us/img132/5018/ramsupertdn6.jpg (http://imageshack.us)
Inutile dire che tutto il materiale è perfettamente funzionante :Prrr:
CODE:
REGOLE: :read:
-precedenza blocco o più di un pezzo;
-precedenza scambio a mano (zona Pontedera);
-precedenza al mio prezzo;
-commenti sui prezzi in PVT please;
-pagamento anticipato tramite Bonifico bancario, ricarica postepay, Paypal;
-costo spedizione da concordare;
-prezzi eventualmente trattabili e sconti in caso di acquisti multipli;
-materiale in vendita anche altro;
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.