PDA

View Full Version : [Milano consegna a mano] HP Pavillon 1250el Tablet PC (come nuovo)

Liam Gallagher
03-03-2008, 16:07
Vendo il mio HP Pavillon 1250el comprato a fine dicembre in quanto voglio passare a un portatile apple e mi serve un po di liquidità :)

Il portatile e' come nuovo, usato pochissimo, un paio di viaggi di lavoro e basta, le specifiche sono le seguenti e le linko da un altro sito:

http://www.nevel.it/shop/dettagli.php?cod=01.HV

Sono intenzionato a venderlo a € 800,00 considerando che l'ho pagato in negozio (presso la ELDO di corsico) circa 1200 euro come da scontrino.

Ho molta urgenza di venderlo in quanto gradirei comprare un Mac il prima possibile per esigenze lavorative.

PS: sono disponibile a incontrarci la sera a milano per farvelo vedere/provare se interessati all'acquisto, astenersi perditempo come si suol dire :)

mada73
03-03-2008, 17:10
interessatissimo...
possibilità di rilasciare fattura?
per il prezzo considera che nuovo costa € 875€...
a 700 lo prendo domenica di persona a milano!
fammi sapere
ciao ciao
Marco

ps.ha pennino,2 batterie ma non usb tv?

mada73
03-03-2008, 17:12
e ti dirò di +,ho da 5 gg venduto il mio macbook!:-(
cmq anch'io nn vorrei perdere tempo,quindi se sei d'accordo chiudiamo subito inserzione e scambiamoci dati...
le batterie quanto durano circa?
ciao ciao
Marco

Liam Gallagher
03-03-2008, 17:24
Veniamoci in contro, ti faccio fattura (ho partita iva) pero io ho p.iva per servizi indi come faccio sempre devo fatturare come:

"Consulenza legata all'acquisto di HP Pavillon 1250el e fornitura dello stesso"

Se ti va bene nessun problema dartelo :) famo 750? fai il bravo dai che concordiamo e lunedi vado a comprarmi il Mac!!

Cmq ci sono le 2 batterie, la tv digitale terrestre su scheda a parte con l'antennina (e prende da panico!) c'e' il pennino!

La tv non e' usb cmq ti mando pm col mio cellulare!

La batteria "piccola" dura poco poco, se lo metti in modalità risparmio energetico o bilanciato dura 1 oretta mi pare, se lo metti in performance max dura na sega!!

Quella grande dura di piu, non so di preciso, come potenza di calcolo e' una bestia comunque, per uso office e' un mostro, e il fatto che diventa tablet e' comodissimo in giro, al bar, al parco e' una figata :)

mada73
03-03-2008, 17:32
hai pvt:-)

Liam Gallagher
03-03-2008, 17:51
Chiudo l'inserzione :)

Grazie a tutti