View Full Version : Netgear DG834GT
Ciao ragazzi sono un possessore di questo router netgear dg834gt volevo sapere se c'è un qualche modo per offuscare render invisibile o modificare l'ip datomi dal mio provider adsl cosicchè rimanghi più sicuro in rete, oppure c'è un'impostazione da settare al fine di stare più tranquillo navigando e/o scaricando.
La versione fw installata è V1.02.14
nel router verso la WAN?
assolutamente no...
credo che ti manchino le basi culturali per fare una domanda simile. Al massimo puoi aumentare la sicurezza verso il lato LAN o WLAN.
Esternamente ci sono i proxy che fanno quello che dici, ma non il router.
E comunque dire c'è un'impostazione da settare al fine di stare più tranquillo navigando e/o scaricando. è un'ammissione di colpa... ;)
markus_81
03-03-2008, 21:46
Ciao ragazzi sono un possessore di questo router netgear dg834gt volevo sapere se c'è un qualche modo per offuscare render invisibile o modificare l'ip datomi dal mio provider adsl cosicchè rimanghi più sicuro in rete, oppure c'è un'impostazione da settare al fine di stare più tranquillo navigando e/o scaricando.
La versione fw installata è V1.02.14
sei il ragionier filini ??? :D
sei il ragionier filini ??? :D
Ohps Mi scusi Professor Dante ho commesso un'errore grammatico, che per mia discolpa resta ortografico. Comunque se vuole posso pagarla per delle ripetizioni o per la tesi casomai :read: .
IihihihihihiI
ho commesso un'errore grammatico
qui ne hai commessi altri 2.
un errore senza apostofo
e grammatico non esiste, si dice grammaticale.
pegasolabs
04-03-2008, 13:58
Visto che alla domanda del topic è stata data esauriente risposta al post #2, direi che possiamo chiuderla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.