View Full Version : Errore 12002 Timeout
Ciao a tutti, ho un problema con Vista.
In pratica ho installato il software SDA per poter verificare in diretta lo stato delle mie spedizioni ma quando lo lancio, dopo circa un minuto appare una finestrella di errore con scritto: ERRORE CONNESSIONE FTP. Caricamento Esiti - 12002 : Timeout ed il programma ovviamente non parte.
Ho già provato ad avviare il programma con modalità compatibile XP ma non cambia nulla.
Ho anche chimato SDA e mi hanno detto che non dipende dal loro server che funziona bene.
Cosa potrebbe essere? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
Riccardo
Ciao a tutti, ho un problema con Vista.
In pratica ho installato il software SDA per poter verificare in diretta lo stato delle mie spedizioni ma quando lo lancio, dopo circa un minuto appare una finestrella di errore con scritto: ERRORE CONNESSIONE FTP. Caricamento Esiti - 12002 : Timeout ed il programma ovviamente non parte.
Ho già provato ad avviare il programma con modalità compatibile XP ma non cambia nulla.
Ho anche chimato SDA e mi hanno detto che non dipende dal loro server che funziona bene.
Cosa potrebbe essere? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
Riccardo
controlla le impostazioni di questo software, magari va impostato il server a cui connettersi. oppure controlla, se il firewall ha questo programma tra quelli autorizzati ad uscire sulla rete
ti ringrazio, ma per il firewall ho già provato....ho anche provato a disattivarlo ma non cambia nulla.
per l'impostazione del server non credo sia quello.....ma non potrebbe essere una qualche impostazione di vista? magari questo errore 12002 capita anche in altri casi...bhoo....
ti ringrazio, ma per il firewall ho già provato....ho anche provato a disattivarlo ma non cambia nulla.
per l'impostazione del server non credo sia quello.....ma non potrebbe essere una qualche impostazione di vista? magari questo errore 12002 capita anche in altri casi...bhoo....
il problema è che il tuo programma non riesce ad uscire su internet o non riesce a trovare il server in questione. Ora se navighi in internet correttamente il problema è circoscritto a quel software (che non conosco)
Prova a scaricare tcpview da microsoft. Non necessita di installazione. Ti fa vedere le connessioni in atto così puoi monitorare cosa avviene al momento del lancio del tuo programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.