PDA

View Full Version : Nine Inch Nails- Ghost

Joe Falchetto
03-03-2008, 15:41
Esce oggi, a sopresa e on line, Ghost, nuovo album completamente strumentale dei NIN.
Sulla scia di quello che hanno fatto i radiohead, Reznor ha rilasciato 4 dischi in diversi formati.
Quello virtuale e gratis (è scaricabile però solo il primo disco), formato virtuale full (scarichi tutti e 4 i dischi) 5$, formato "toccabile" da 10$, cofanetto da 75$ e versione iperlussuosa da 300$.

QUI:http://ghosts.nin.com/ tutte le info!

EDIT: che poi fondamentalmente noto ora... il DISCO in pratica è il 1° disco scaricabile... il resto sono altri pezzi in vario fomato.... Su blueray... Flac... un DVD con 36 tracce in studio etc...

ShadowThrone
03-03-2008, 15:51
già già... visto prima..
sono curioso!!!!!!

cmq... 300$ no... capisco che li ho spesi in memorabilia (tra Trent e i Tool avrei potuto comprarmi l'harley).. ma per un disco solo.. no.. manco Salival insieme all'Unplugged dei Kiss m'è venuto a finire così tanto..

Joe Falchetto
03-03-2008, 15:54
vabbè esistono altri formati! il Cd normale, son 10$!
Io credo prenderò la versione da 75$! Cioè, guardate le foto dei formati sul sito! A me han fatto venire la bava alla bocca

ShadowThrone
03-03-2008, 16:38
vabbè esistono altri formati! il Cd normale, son 10$!
Io credo prenderò la versione da 75$! Cioè, guardate le foto dei formati sul sito! A me han fatto venire la bava alla bocca

:D intanto sto in download.. ma non va.. server sovraccarico!
Trent.. certo che una server farm più cazzuta la potevi fare! :asd:

Joe Falchetto
03-03-2008, 16:44
allora....
Fra poco sarà disponibile su altri 3 server :asd:

Io mi auguro che tutti decidano di pagare 5$ per sto cd, io prenderò la versione da 75$ :D
Cmq in europa sarà disponibile da 4 aprile (per il mio compleanno :D)
Per ora, stando al forum ufficiale, sembra essere magnifico sto disco...

Purtroppo son al lavoro e nn riesco ad ascoltarlo... anche il download và da cani e mi si interrompe sempre a metà! :(

Pugaciov
03-03-2008, 20:15
Io pensavo al doppio CD in digipak da 10 $ e intanto fare il download, ma poi le spese di spedizione dagli USA? Come cazzo funziona?

ShadowThrone
03-03-2008, 20:36
niente... col link free dello store non riesco a scaricare.
w il torrent... alè oh oh!

ora manca solo il dvd completo del concerto a Bologna e sto a posto