View Full Version : Ragazzi sto male...Paola di "Uomini e Donne" apro una petizione per fotterti
Brolente
03-03-2008, 14:36
Non so se a voi vi è mai capitato....
Ero qui che guardavo un po' di TV e sono incappato in quella merda di programma chiamato uomini e donne e ho scoperto un odio profondo per quella stronza di Paola (ragazza tronista)....
Non so nemmeno perchè ho aperto questa discussione, forse perchè se avessi potuto essere in trasmissione gle avrei tirato degli urli carichi di insulti che sarebbero entrati nella storia... :mad:
FUCK THE SYSTEM
Dumah Brazorf
03-03-2008, 14:37
Tnx for the Info.
arcofreccia
03-03-2008, 14:37
che razza di trasmissioni..
Ero qui che guardavo un po' di TV e sono incappato in quella merda di programma chiamato uomini e donne e ho scoperto un odio profondo per quella stronza di Paola (ragazza tronista)....
Non so nemmeno perchè ho aperto questa discussione, forse perchè se avessi potuto essere in trasmissione gle avrei tirato degli urli carichi di insulti che sarebbero entrati nella storia... :mad:
FUCK THE SYSTEM
Certo che anche tu farti male da solo eh:O
Tafazzi che non sei altro :O
a parte l'oggetto del 3d in se, te dovresti darti una calmata,nn ti ho mai visto molto in piazzetta,ma ti fai notare subito, e nn per meriti.
;)
FUCK THE SYSTEM
anche tu porti avanti il system guardandolo.......:stordita:
cmq certe volte lo guardo per passare un'oretta in allegria ......almeno fa ridere...
Jeegsephirot
03-03-2008, 14:41
FUCK THE SYSTEM
dai una stronza ad una attrice perchè recita in un programma? Allora dovrei dare dello stronzo a tutti gli stronzi che hanno recitato tale parte nei film o.O
Ma ancora voi credete che quelle menate che vi propongono siano vere? Magari mi vieni a dire che nel grande fratello tutto quello che succede sono cose improvvisate :rolleyes:
FUCK THE SYSTEM
yeah fratello. fanculo al sistema
Brolente
03-03-2008, 14:43
io non parlo assolutamente della finzione ma di quello che mi suscita quando parla....io ho potuto vedere poco e in quel poco ha mandato a casa 15 ragazzi con una faccia da culo che definire galattica è poco...
Della mia reputazione in piazzetta per questa discussione ne vado fiero
A ste tipe servirebbe un pomeriggio da stuntman in uno dei film Animal Trainer di Rocco :O
Il Pirata
03-03-2008, 14:52
A ste tipe servirebbe un pomeriggio da stuntman in uno dei film Animal Trainer di Rocco :O
:asd:
Apro una petizione per fotterti?
Basta aprire la lampo :asd:
Brolente
03-03-2008, 14:57
Apro una petizione per fotterti?
Basta aprire la lampo :asd:
:eek: :D
Non so nemmeno perchè ho aperto questa discussione
tranquillo.. non lo sa nessuno...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.