PDA

View Full Version : Qualificazione Champions League: Chi sarà la grande esclusa ?

Ser21
03-03-2008, 15:16
Considerando Inter e Roma sicure qualificate,quale tra Milan Juve e Fiore vedete estromessa dalla CL ?

Io ho votato Juventus.

TeknoMan
03-03-2008, 15:18
Spero Juve, ma credo Fiorentina :O

ripe
03-03-2008, 15:19
Spero in questo scenario apocalittico: Inter che esce dalla Champions e inzia a perder colpi anche in campionato, finendo alla fine al 5° posto! :O

migna
03-03-2008, 15:26
spero inter!:O

ser non vedo proprio perchè tu creda Juve :asd: merita meno di Milan e fiorentina?:confused:

ALBIZZIE
03-03-2008, 15:29
il sondaggio dovrebbe essere:
"ci possiamo permettere di non mandare in CL juve o milan?"

ecco. quindi rispondo fiorentina :(

Jollyroger87
03-03-2008, 15:29
Juve, oramai siam in caduta libera. :cool: :muro: :cry:

migna
03-03-2008, 15:31

ora ho capito perchè ci fan tutti questi favore!:eek: :winner:

Bom....ora si che mi sento tranquillo!:cool:

Spectrum7glr
03-03-2008, 15:42

eh già la juve quest'anno ha avuto troppi favori arbitrali al contrario degli onestissimi®

FA.Picard
03-03-2008, 15:43
Juventus, senza dubbio

maxxpower
03-03-2008, 15:45
Juventus,sine dubio :O

ALBIZZIE
03-03-2008, 15:47
ma non sapete postare senza tirare in ballo l'inter e fare sarcasmo da 4 soldi? :mbe:

Nestasiato
03-03-2008, 15:48
Milan, seriamente

TeknoMan
03-03-2008, 15:49
I 4 voti sul Milan sono sicuramente di milanisti:O

Nestasiato
03-03-2008, 15:50
ma non sapete postare senza tirare in ballo l'inter e fare sarcasmo da 4 soldi? :mbe:

mmm

...

migna
03-03-2008, 15:52
a ben voler guardare tu hai sparato una frase come se la Fiorentina dovesse non arrivarci solo perchè Juve e Milan son troppo più importanti (e non perchè nettamente più forti) e quindi venga favorito il loro ingresso in CL.

Beh permettimi di ridere visti gli arbitri di quest'anno :asd:

migna
03-03-2008, 15:52
serie b sul campo!!!!!:cry:

ALBIZZIE
03-03-2008, 15:53
mmm

...

invece di giungere a facili conclusioni SBAGLIATE c'è anche la possibilità di chiedere chiarimenti. non li ho mai rifiutati a nessuno.

il ragionamento è semplice. quali sono le squadre meglio attrezzate per la CL? juve e milan, mi sembra ovvio e più le squadre italiane vanno avanti meglio è per tutti. infatti ho scritto "CI possiamo permettere.."

quindi, per evitare figure come udinese e lazio, a malincuorissimo dico fuori fiorentina.

si può dirlo senza essere preso in giro? :mbe:

TeknoMan
03-03-2008, 15:54

Quando la juve veniva mandata in B e il Milan penalizzato non dicevi così però eh, ma per piacere!

migna
03-03-2008, 15:54
invece di giungere a facili conclusioni SBAGLIATE c'èa nche la possibilità di chiedere chiarimenti. non li ho mai rifiutati a nessuno.

quali sono le squadre meglio attrezzate per la CL? juve e milan, mi sembra ovvio e più le squadre italiane vanno avanti meglio è per tutti.
per evitare figure come udinese e lazio a malincuorissimo dico fuori fiorentina.

quindi le 4 squadre verranno,seocndo te,fuori da decisioni superiori (per far meglio risaltare il nome delle squadre italiane) e non dai veri valori in campo???o no???

migna
03-03-2008, 15:57
poi la roma sicuramente seconda la voglio vedere...una settimana fa era a un punto da noi,in una settimana è cambiato tutti (MA per 3 punti rubati dagli arbitri,il derby giocato male e pareggiato ma questo ci può stare essenso appunto derby e la partita contro la Fiorentina persa all'ultimo secondo).Il tutto in una settimana,non in 3 mesi!:rolleyes:

Una settimana storta può capitare...anche l'inter in questa settimana non ha certo brillato eppure nessuno mette in discussione il suo primo posto.

Nestasiato
03-03-2008, 15:57
invece di giungere a facili conclusioni SBAGLIATE c'è anche la possibilità di chiedere chiarimenti. non li ho mai rifiutati a nessuno.

il ragionamento è semplice. quali sono le squadre meglio attrezzate per la CL? juve e milan, mi sembra ovvio e più le squadre italiane vanno avanti meglio è per tutti.

quindi, per evitare figure come udinese e lazio, a malincuorissimo dico fuori fiorentina.

penso che 9 persone su 10 che leggan quello che hai scritto possano anche interpretar male, eh
non immagino un reply del genere scritto nel vostro clan, a soggetti invertiti...

felice del chiarimento, of course

TeknoMan
03-03-2008, 15:59
Il discorso non sta in piedi comunque. Chi arriva nelle prime 4 va in champions, non c'è niente di pilotato (se no come si giustificano gli errori contro la Juve?).
Insomma, non spariamo caxxate.

Nestasiato
03-03-2008, 16:02
Il discorso non sta in piedi comunque. Chi arriva nelle prime 4 va in champions, non c'è niente di pilotato (se no come si giustificano gli errori contro la Juve?).

volevo provare a capire il suo punto di vista

melomanu
03-03-2008, 16:05
fortissimamente juve out :ave:

ignominiosamente, aggiungo anche :O

ALBIZZIE
03-03-2008, 16:09
quindi le 4 squadre verranno,seocndo te,fuori da decisioni superiori (per far meglio risaltare il nome delle squadre italiane) e non dai veri valori in campo???o no???

ma uno si può anche rompere di spiegare, spiegare, spiegare. se uno vuole male interpretare per forza non è un problema mio.

e poi che interesse avrei ad alludere ad un campionato falsato ma solo dal 3° al 5° posto? :nono:

sonnet
03-03-2008, 16:09

beh la Champions non e; cmq sicura per la terza o la quarta..cmq io ho scelto il Milan.
Se Ancelotti avesse aspettato qualche altra settimana a sostituire Dida con Kalac, sicuramente ora nemmeno stavamo a parlarne.
Ora con un portiere serio puo'anche farcela, ma 4 e 5 punti rispettivamente seppur non siano molti, non sono nemmeno pochi e con la champions di mezzo la vedo sfavorita rispetto alla Fiorentina (perche pur avendo le coppe come il Milan, mi e' sembrata in buona salute ) e la Juve perche' non ha le coppe e non puo'fallire l'obiettivo champions, troppe cose dipendono dalla qualificazione.

sberla 80
03-03-2008, 16:10
Spero rimanga fuori la Juventus, purtroppo sono sicuro che rimmarra' esclusa la Fiorentina, con mutu un mese fuori nono sara' facile continuare a vincere!

Jesus1987
03-03-2008, 16:15
fiorentina secondo me

Ser21
03-03-2008, 16:16
Credo rimarrà fuori la Juve dato che il Milan in CL ci va per forza e la fiore ha dalla sua una corsia preferenziale dato dagli arbitri e dal suo peso in Federazione.

E' dall'inizio dell'anno che dico che la juve nn deve pensare a noi,quando viene derubata,ma a coloro con i quali si gioca la CL.

Blindman
03-03-2008, 16:31
Juve

sonnet
03-03-2008, 16:33
Credo rimarrà fuori la Juve dato che il Milan in CL ci va per forza e la fiore ha dalla sua una corsia preferenziale dato dagli arbitri e dal suo peso in Federazione.

E' dall'inizio dell'anno che dico che la juve nn deve pensare a noi,quando viene derubata,ma a coloro con i quali si gioca la CL.
quindi stai dicendo che il campionato e' manovrato e che alla fine sono cambiati i protagonisti ma il sistema e' lo stesso?
Allora perche' segui il campionato? Per farti prendere in giro?

gup133
03-03-2008, 16:37
La Roma non ci piove, la Rubentus ci massacrerà come dice Migna...:O :O

Ser21
03-03-2008, 16:38
quindi stai dicendo che il campionato e' manovrato e che alla fine sono cambiati i protagonisti ma il sistema e' lo stesso?
Allora perche' segui il campionato? Per farti prendere in giro?

giochi di potere,per un'azienda che fattura 1mld di euro,come il calcio,conta anche questo.
per come la vedo io la juve nn finirà in CL....dando x scontato un milan qualificato e una fiore che riceverà altri favori x arrivare quarta perlomeno...

doc.h
03-03-2008, 16:40
fortissimamente juve out :ave:

ignominiosamente, aggiungo anche :O

Verissimo. E dopo lo schifonato della giuve, Buffon, Treseguet, Camoranesi e Nedved se ne vanno in blocco al...Manchester city per 20 Mln di Euro con i quali compreremo Rolando Bianchi. Grazie Secco!!

sonnet
03-03-2008, 16:42
giochi di potere,per un'azienda che fattura 1mld di euro,come il calcio,conta anche questo.
per come la vedo io la juve nn finirà in CL....dando x scontato un milan qualificato e una fiore che riceverà altri favori x arrivare quarta perlomeno...

appunto ,non girarci intorno, stai dicendo che il campionato e' pilotato.
Quindi ripropongo la domanda : perche' segui un campionato pilotato?

migna
03-03-2008, 16:45
appunto ,non girarci intorno, stai dicendo che il campionato e' pilotato.
Quindi ripropongo la domanda : perche' segui un campionato pilotato?

loro vincono che gli frega:read:

banana snapple
03-03-2008, 16:45
juventus, of course :O

Beamen
03-03-2008, 16:46
e poi ci lamentiamo che chiudano puntualmente i thread dei club...ma vi rendete conto che fate sempre e solo polemiche inutili ?
C'è un tema, rispettatelo invece di stuzzicarvi di continuo..bha.

Comunque penso che rimarrà fuori la Fiorentina, juve e milan tireranno fuori il carattere per prendersi un posto in CL.

ALBIZZIE
03-03-2008, 16:49
Quando la juve veniva mandata in B e il Milan penalizzato non dicevi così però eh, ma per piacere!

ci mancava pure di mandare in CL squadre penalizzate per intrallazzi vari. ALLUCINANTE.
come dite? l'hanno fatto :eek:

sonnet
03-03-2008, 17:02
loro vincono che gli frega:read:
solo che non trovo il senso, se un interista che si lamentava che prima altri rubassero a discapito della sua squadra, definendo il tutto ignobile, ora veda normale (siccome si trova dalla parte vincente ,o meglio truffaldina ) "gioco di potere" la questione.
Sia chiaro che secondo me non c'e' nessun complotto,o almeno lo spero.
Ma fa senso sentire parlare un "presunto" sportivo a quel modo che al contrario dovrebbe essere indignato e non seguire piu' questo sport se pensa che sia sporco e truccato.
Che senso ha vedere delle partite di cui sai che il risultato verra' truccato?

Eye of the tiger
03-03-2008, 17:42
la juve perderà tutte lepartite da ora fino alla fine qundi scenderà in serie B anche perchè l'anno scorso Cobolli ha perso l'orologio nella tribuna dell'Albinoleffe quindi ha deciso di andarlo a cercare

OvErClOck82
03-03-2008, 17:52
e una fiore che riceverà altri favori x arrivare quarta perlomeno...

ah perchè ci hanno fatto mai molti favori in questi anni ? :asd:

no perchè a me sinceramente non sembra :mbe:

Reverbero
03-03-2008, 18:25
Juve :cool:

markus_81
03-03-2008, 19:44
quello che non ho capito è l'opzione "ci vanno tutte e tre" :mbe:

la roma smette di giocare??

migna
03-03-2008, 19:46

beh se la roma è a meno 6 e può prnedere lo scudo,noi che siamo a meno 7 possiam prendere loro,la fiore che è a meno uno può prendere noi e voi che siete a meno 5 potete prendere loro!:O

Chiaro no?

markus_81
03-03-2008, 19:48
ci prendiamo tutti a vicenda :oink:

Jesus1987
03-03-2008, 20:58

il milan vince la champions e arriva 5°, non dovrebbero andarci tutte così?

miciopazzo198x
03-03-2008, 21:03

No...in quel caso andrebbero loro e le prime 3 :confused:

O sbaglio?

Jesus1987
03-03-2008, 21:04

O sbaglio?

un anno in inghilterra erano in 5 a fare la champions dopo che vinse il liverpool

migna
03-03-2008, 21:04

O sbaglio?

non sbagli...se il milan vince la CL una tra Fiore e Juve è automaticamente fottuta!

migna
03-03-2008, 21:05
un anno in inghilterra erano in 5 a fare la champions dopo che vinse il liverpool

in liverpool fu messo in CL con una gabola per meriti sportivi in CL dell'anno prima.Una cosa che per la Juve non farebbero mai :asd:

Se invece il milan arrivasse in finale perdendo e nel frattempo si posizionasse quinto in campionato,secondo me andremmo in CL in 5 ma non so precisamente come funziona.

markus_81
03-03-2008, 22:04

quello successe l'anno che il liverpool vinse la coppa :cry:
non era stata pensata la possibilità che il vincitore non fosse qualificato (per la posizione di campionato) alla prossima champions...:doh: per la prima volta decisero, visto che non potevano tenere fuori la detentrice del trofeo, ma allo stesso tempo non potevano buttare fuori ,cosi all'ultimo, la 4°del campionato inglese di accettare 5 squadre dall'inghilterra con il liverpool costretto ai preliminari.
Hanno poi modificato il regolamento: adesso le squadre che possono andare in champions devono rimanere quelle stabilite per ogni paese (per l'italia 4) quindi se una squadra che vince la coppa non è tra le prime 4, la 4° del campionato scende in coppa uefa.
se chi vince la coppa è tra le prime 4 evita i premiliniari, se non è tra le prime 4, ci va al posto della 4° classificata, ma deve fare i preliminari ;)

Martino84
03-03-2008, 22:32
Io ho votato Milan sapendo che posso sbagliarmi benissimo.
La Juve dipende molto da come ragisce dopo questa batosta di tre partite, ma secondo me regge.
La Fiorentina è probabile che vada fuori con l'Everton per inesperienza, ma è tre anni che va fortissimo in campionato, non mi sembra la cosa più probabile che si fermi ora che si gioca la Champions.
Il problema maggiore secondo me ce l'ha il Milan che in campionato sta proprio giocando male e sta vincendo le partite grazie ai gol negli ultimi minuti di gioco. Anche perchè non basta che vada allo stesso ritmo delle altre due, ma le deve superare (almeno una).
Io ho parlato di probabilità, anzi, di come vedo io le probabilità, penso anche che il campionato sia ancora abbastanza lungo da consentire tutti i capovolgimenti immaginabili! Insomma sono davvero curiosissimo di vedere come andrà! :)

recoil
03-03-2008, 22:35
ho votato Juventus
sesto posto a fine campionato e addio sogni di gloria
per una neopromossa arrivare a quel punto è già ottimo :O

migna
03-03-2008, 22:59
ho votato Juventus
sesto posto a fine campionato e addio sogni di gloria
per una neopromossa arrivare a quel punto è già ottimo :O

pure l'udinese!:cry:

oxygen vx1
03-03-2008, 23:26
Un appello a tutti gli interisti con Baciccio; levate sto cacchio di trippetto con la faccia da fagiano che da quando si è infortunato il Pringles Original non porta più popò, suerte alla Cuper:asd:

Scusate l'ot, gobbacci e Championistsss:asd:

Ciao.

migna
03-03-2008, 23:33
Un appello a tutti gli interisti con Baciccio; levate sto cacchio di trippetto con la faccia da fagiano che da quando si è infortunato il Pringles Original non porta più popò, suerte alla Cuper:asd:

Scusate l'ot, gobbacci e Championistsss:asd:

Ciao.

a me pare evidente che la causa di tutto sia stato il servizio delle iene...una cosa impressionante.

L'ho linkato ieri.....cercalo,nella terzultima puntata sul sito ufficiale...Han massacrato Moratti con tutte le superstizioni possibili...da allora:infortuni,Liverpool,2 punti in 3 partite :asd:

La verità è che sarebbe meglio per noi se le Iene vi intervistassero fino a fine campionato :D

oxygen vx1
03-03-2008, 23:35
a me pare evidente che la causa di tutto sia stato il servizio delle iene...una cosa impressionante.

L'ho linkato ieri.....cercalo,nella terzultima puntata sul sito ufficiale...Han massacrato Moratti con tutte le superstizioni possibili...da allora:infortuni,Liverpool,2 punti in 3 partite :asd:

La verità è che sarebbe meglio per noi se le Iene vi intervistassero fino a fine campionato :D

Zitto tu, brutto Fraue:asd:

Jok3r
04-03-2008, 02:06
dopo 2 anni in cui la CL ci sarebbe spettata di diritto quest anno è tutto pilotato per mandarci in cl , la juve deve soffrire ancora un po :D :D :D

p.s. con toni al posto di pazzini non immagino dove potevamo essere :D

fukka75
04-03-2008, 12:58
ovviamente juve :O

Stigmata
04-03-2008, 13:11
Considerando Inter e Roma sicure qualificate,quale tra Milan Juve e Fiore vedete estromessa dalla CL ?

Io ho votato Juventus.

Tu *speri* che sia la rubentus, ammettilo :O :D
Cmq anche per me, imho restiamo fuori. Lo ripeto da un pezzo: ci va grassa se abbiamo un posto in coppa uefa.