PDA

View Full Version : Aiuto passaggio a Tele2

francis81
03-03-2008, 11:50
Salve a tutti,
vi spiego il mio problema:

Ho l'Adsl con Libero da circa 3 anni,la Linea Telefonica con Infostrada da poco più di 1 anno e in più continuo a pagare il Canone Telecom.

Mi ha contattato la Tele 2 per offrirmi il Tutto Incluso Senza Canone Telecom Telefono + Adsl a 33 euro al mese.

La signorina mi dice che devo inviarle via Fax il modulo per la disdetta dell'Adsl e che invece non importa la disdetta del Telefono con Infostrada,in quanto ho già fatto la registrazione telefonica in cui chiedo di passare a Tele2 e abolire il canone Telecom e che è una cosa a cui penseranno loro.

Risulta anche a voi che sia cosi? Oppure dovrei fare anche la disdetta del contratto di Telefonia? (preciso che la bolletta Adsl e Telefono mi arriva tutta insieme in quanto Libero e Infostrada sono la stessa compagnia)

Grazie.

francis81
03-03-2008, 15:32
Qualcuno sa rispondermi?

Melegna
03-03-2008, 15:39
Non è tanto 33€/mese?

Considerato poi che qui ne parlano un gran male...:rolleyes:

francis81
03-03-2008, 15:42
33 Euro tutto compreso Telefono e Adsl,senza Canone non è tanto,anzi è pochissimo.

Se qualcuno mi sa rispondere al quesito che ho posto gliene sarei grato! :)

mavelot
03-03-2008, 15:46
buona fortuna.....ti sei scelto il peggiore dei (non) operatori di telefonia.

Melegna
03-03-2008, 15:48
Beh, Alice è 27,90€/mese e forse è più affidabile :cool:

http://adsl.alice.it/telefonare/alice_voce_20_mega.html?CS_BE=telefonare_index_1_4

francis81
03-03-2008, 15:57
Non so se con Alice ci sia lo scatto alla risposta o meno... inoltre il canone ci sarebbe comunque no?

In ogni caso,non sono qui per chiedere giudizi sulla qualità del servizio o su altri operatori migliori di Tele 2,sono qui per sapere qualcosa in più in merito alla disdetta del mio attuale contratto,come ho spiegato nel post iniziale.

Grazie ancora per l'attenzione.

Melegna
03-03-2008, 16:02
Non so se con Alice ci sia lo scatto alla risposta o meno... inoltre il canone ci sarebbe comunque no?

NO

Ops...mi sono sbagliato...ALICE 7Mb con VOCE costa:

Abbonamento
mensile
(IVA incl.)
22,90 €

Navighi quanto vuoi fino a 7 Mega di velocità e chiami o videochiami sia dalla linea principale, sia dal numero aggiuntivo, a 0 €cent/min.

Scatto alla risposta 15 cent, ma 10€ in meno/mese (senza router).

Per il resto lascio che qualcun'altro t'illumini. ;)

mavelot
03-03-2008, 16:09

In ogni caso,non sono qui per chiedere giudizi sulla qualità del servizio o su altri operatori migliori di Tele 2,sono qui per sapere qualcosa in più in merito alla disdetta del mio attuale contratto,come ho spiegato nel post iniziale.

Grazie ancora per l'attenzione.

Tele2 non è un operatore....è un broker telefonico.
Ti consiglio di tornare sui tuoi passi.

Melegna
03-03-2008, 16:17
Tele2 non è un operatore....è un broker telefonico.

:D

Non avessi scoperto questo forum probabilmente ci sareio cascato pure io, fortuna che invece ho solo la CPS con loro.

Ma non vi dico quante volte mi hanno chiamato a casa per propormi l'ALL INCLUSIVE....pure di Domenica mattina! :mad:

francis81
03-03-2008, 16:28
Vi ringrazio,ma vorrei un altro tipo di risposta.

elapeppa
03-03-2008, 17:05
A me non risulta che si debba mandare una disdetta per il cps,
infatti telo cambiano ogni volta senza avvertire il precedente operatore.

Melegna
03-03-2008, 17:09
A me non risulta che si debba mandare una disdetta per il cps,
infatti telo cambiano ogni volta senza avvertire il precedente operatore.

Non credo nemmeno io, o quanto meno non è vincolante.
Poi se la mandi tanto meglio.

restoinattesa
03-03-2008, 17:38
La signorina mi dice che devo inviarle via Fax il modulo per la disdetta
dell'Adsl e che invece non importa la disdetta del Telefono con Infostrada,
in quanto ho già fatto la registrazione telefonica in cui chiedo di passare a
Tele2 e abolire il canone Telecom e che è una cosa a cui penseranno loro.
scusa ma alla tua domanda ha già risposto la signorina del call center con me quando sono passato a tele2 hanno fatto in questo modo.
però quando dopo 10 giorni sono ritornato sui miei passi telecom mi ha detto che dovevo fare tutto io.