PDA

View Full Version : Bossi: Sarà però l'ultima volta che la Lega tenterà la via democratica

lowenz
03-03-2008, 11:34
http://notizie.alice.it/notizie/top_news/2008/03_marzo/02/elezioni_bossi_vinceremo_e_stavolta_cambieremo_la_costituzione,14189750.html?pmk=hpppfad

Vicenza, 2 mar. (Apcom) - "Penso che vinceremo queste elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Sarà però l'ultima volta che la Lega tenterà la via democratica". Lo ha detto il leader del Carroccio Umberto Bossi aprendo a Vicenza una seduta del "parlamento del nord" dedicata alla discussione e alla presentazione del programma della formazione politica padana per le prossime elezioni.

"Ma se sarà come l'altra volta, con i partiti che raccontano un sacco di storie sulla devoluzione per non cambiare niente - ha detto Bossi dopo l'apertura dei lavori sulle note di 'va pensiero' - mi muoverò, questo parlamento si muoverà in un' altra direzione, lungo la via della lotta per la libertà".

Il leader leghista ha poi salutato la platea di militanti leghisti giunta al centro fiere di Vicenza citando lo scrittore Gunther Grass: "Se un uomo sogna da solo è solo un sogno,ma se si sogna insieme vuol dire che sta arrivando una nuova realtà. Padania Libera!".

COMPLIMENTONI!

Ci servono associazioni eversive eh :D

stbarlet
03-03-2008, 11:35
Fosse la prima volta che lo dice.

Non vedo l'ora..

lowenz
03-03-2008, 11:40
Che bello, avremo il terrorismo di matrice celtico-druidica e campi di addestramento in Val Camonica dove i militanti si faranno tatuare la rosa camuna e impareranno la storia padana scritta ovviamente in rune :fagiano:

stbarlet
03-03-2008, 11:42
Alla luce delle recenti dichiarazioni ( non che ce ne fosse bisogno ) posso chiedermi senza rischiare una sospensione, perchè non lo abbiano ancora internato?

bluelake
03-03-2008, 11:47
http://notizie.alice.it/notizie/top_news/2008/03_marzo/02/elezioni_bossi_vinceremo_e_stavolta_cambieremo_la_costituzione,14189750.html?pmk=hpppfad

Vicenza, 2 mar. (Apcom) - "Penso che vinceremo queste elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Sarà però l'ultima volta che la Lega tenterà la via democratica". "Ma se sarà come l'altra volta, con i partiti che raccontano un sacco di storie sulla devoluzione per non cambiare niente - ha detto Bossi dopo l'apertura dei lavori sulle note di 'va pensiero' - mi muoverò, questo parlamento si muoverà in un' altra direzione, lungo la via della lotta per la libertà".
è solo :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: e nient'altro...

CYRANO
03-03-2008, 11:48
Se vuol istituire una resistenza armata , che vada a farlo a casa sua , che noi qui a vicenza non vogliamo casini , grazie!

Cò,aòzòa

lowenz
03-03-2008, 11:48
Alla luce delle recenti dichiarazioni ( non che ce ne fosse bisogno ) posso chiedermi senza rischiare una sospensione, perchè non lo abbiano ancora internato?
Beh un eversivo in giacca e cravatta è tollerabile :O :p
E poi difende gli interessi della parte produttiva del paese: tipo quelli dei pensionati che spaventati dalla minaccia del "terrone" lo hanno votato negli anni '80 :O

sander4
03-03-2008, 11:49
Che bello, avremo il terrorismo di matrice celtico-druidica e campi di addestramento in Val Camonica dove i militanti si faranno tatuare la rosa camuna e impareranno la storia padana scritta ovviamente in rune :fagiano:

Difatti si sentiva il bisogno di un pò di terrorismo e bande armate di matrice celtica. :asd:

stbarlet
03-03-2008, 11:53
Beh un eversivo in giacca e cravatta è tollerabile :O :p
E poi difende gli interessi della parte produttiva del paese: tipo quelli dei pensionati che spaventati dalla minaccia del "terrone" lo hanno votato negli anni '80 :O

Non me ne parlare :muro:

lowenz
03-03-2008, 11:53
Difatti si sentiva il bisogno di un pò di terrorismo e bande armate di matrice celtica. :asd:
Mica si può rimanere indietro rispetto ai musulmani, no?

dasdsasderterowaa
03-03-2008, 11:54
Sono solo parole (gravi) che si dicono in campagna elettorale. Non ci darei troppo peso, comunque.

bluelake
03-03-2008, 11:57
Sono solo parole (gravi) che si dicono in campagna elettorale. Non ci darei troppo peso, comunque.
il problema è che ci sono parecchi (epiteto a scelta) che gli credono e lo farebbero davvero...

lowenz
03-03-2008, 11:59
Nuovissime tattiche di guerra padana nel solco della tradizione millenaria:

http://www.imagestime.com/out.php/i89176_irup23.jpg

:D

Berserker
03-03-2008, 12:09
...intendeva dire che, se a questo giro gli va male, chiudono baracca e burattini...? :stordita:

majino
03-03-2008, 12:11

se lo dico io, però, ci sta che mi tengano una bella giornata in questura...

anche se io stronzate così grosse nn l'ho mai dette :D

pietro84
03-03-2008, 12:19
ma come si fa a eleggere in parlamento politici della lega che la pensano così?!
:mc:

lowenz
03-03-2008, 12:23
ma come si fa a eleggere in parlamento politici della lega che la pensano così?!
:mc:
Un artigiano prende poco e paga tante tasse? E' colpa del terrone! (anni '80 version)
Un artigiano prende poco e paga tante tasse? E' colpa della P2 e di Berlusconi! (anni '90 version)
Un artigiano prende poco e paga tante tasse? E' colpa degli immigrati! (XXI secolo version)

Possibili evoluzioni: è colpa degli immigrati chiamati dagli ex piduisti in accordo con i terroni mafiosi :D

Poi c'è sempre "Roma Ladrona", un po' come "Va pensiero" quando non si sa che dire/fare/cantare/baciare/lettera e testamento :D

dasdsasderterowaa
03-03-2008, 12:28
il problema è che ci sono parecchi (epiteto a scelta) che gli credono e lo farebbero davvero...

Parecchi? ma sono comunque una minoranza pure il Lombardia o in Veneto.

*sasha ITALIA*
03-03-2008, 12:29
Data la situazione politica italiana, mi spiace solo sentirlo dire da lui ma per il resto mi sa che una piccola rivolta sarebbe opportuna

Duke.N.4ever
03-03-2008, 12:30
Data la situazione politica italiana, mi spiace solo sentirlo dire da lui ma per il resto mi sa che una piccola rivolta sarebbe opportuna

:ave:

bluelake
03-03-2008, 12:39
però fa ridere (per non piangere) che a dirlo sia proprio un esponente della casta...

generals
03-03-2008, 12:48
Bossi ha tutte le ragioni del mondo, vi ricordate che Berlusconi non risucì a far fare la FIction in Rai alla raccomandata di Bossi? ebbene se nella prossima legislatura ciò non accadrà e la raccomadata non farà il telefilm è giusto abbandonare la via democratica....tutto ha un limite in politica :sofico:

Hal2001
03-03-2008, 12:58
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it4.htm
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/politica/berlusconi_mafioso_lega_2001feb16.htm

Lui si che andrebbe votato. Un uomo così onesto e coerente.

majino
03-03-2008, 13:06

e pensi che i motivi della sua, di rivolta, coincidano con i tuoi? :)

Jammed_Death
03-03-2008, 14:55
spero che passi anche nella mia zona...

*sasha ITALIA*
03-03-2008, 14:57
e pensi che i motivi della sua, di rivolta, coincidano con i tuoi? :)

assolutamente no, e difatti ho specificato :O

F1R3BL4D3
03-03-2008, 14:59
Se vuol istituire una resistenza armata , che vada a farlo a casa sua , che noi qui a vicenza non vogliamo casini , grazie!

Cò,aòzòa

:O Specifica che "casa sua" è dentro le quattro mura e non nella zona di casa sua! :asd: che se no me lo ritrovo qui visto che stà a qualche kilometro da me (Maroni è un po' più vicino :stordita: )

FabioGreggio
03-03-2008, 15:05
:O Specifica che "casa sua" è dentro le quattro mura e non nella zona di casa sua! :asd: che se no me lo ritrovo qui visto che stà a qualche kilometro da me (Maroni è un po' più vicino :stordita: )

Quante balle.
Ma la smettano di imbrattare tutti i muri del Nord Italia con le loro scritte razziste e con manifesti abusivi, per poi fare la guerra contro gli writer.

fg

F1R3BL4D3
03-03-2008, 15:25
Quante balle.
Ma la smettano di imbrattare tutti i muri del Nord Italia con le loro scritte razziste e con manifesti abusivi, per poi fare la guerra contro gli writer.

fg

:D magari fossero balle!

Abitano veramente in zona dove abito io! :stordita:

FabioGreggio
03-03-2008, 15:29
:D magari fossero balle!

Abitano veramente in zona dove abito io! :stordita:

Ussignur....io porto mio figlio in una palestra civica a pochi metri dalla casa di Tvemonti.
Devo preoccuparmi quando lo vedo nel bar sotto casa con la banana nei capelli e i pedalini bianchi che escono dai pantaloni tvoppo covti?:Prrr:

fg

F1R3BL4D3
03-03-2008, 15:31
Ussignur....io porto mio figlio in una palestra civica a pochi metri dalla casa di Tvemonti.
Devo preoccuparmi quando lo vedo nel bar sotto casa con la banana nel capelli e i pedalini bianchi che escono dai pantaloni tvoppo covti?:Prrr:

fg

:D CYRANO ha detto che devono fare a "casa loro" la rivoluzione armata; dato che "casa loro" è nella mia zona vorrei che circoscrivessero la zona del conflitto entro le quattro mura! :O

FabioGreggio
03-03-2008, 15:41
:D CYRANO ha detto che devono fare a "casa loro" la rivoluzione armata; dato che "casa loro" è nella mia zona vorrei che circoscrivessero la zona del conflitto entro le quattro mura! :O

Ottimo! Così passando buttiamo dentro qualche bomba a mano per scaldare l'ambiente e aizzare Borghezio che con elmo vichingo con corna incorporate scalda i motori.:D

fg

F1R3BL4D3
03-03-2008, 15:45
Ottimo! Così passando buttiamo dentro qualche bomba a mano per scaldare l'ambiente e aizzare Borghezio che con elmo vichingo con corna incorporate scalda i motori.:D

fg

Na! Niente bombe o altro! Devono fare tutto da soli se vogliono! :D

federuko
03-03-2008, 16:16
Bossi.....

:rotfl:

Onisem
03-03-2008, 16:22
Come si dice? Can che abbaia...

CYRANO
03-03-2008, 16:29
Come si dice? Can che abbaia...

rompe le bale.

ckakzka

giammy
03-03-2008, 16:31
Il precedente in Kosovo è assai pericoloso.
Alla fine è stata legittimata una scissione voluta unilateralemente.
Per lo meno l'alto adige e una parte del veneto potrebbero potenzialmente seguirne l'esempio, mentre dubito che la lombardia ne abbia interesse.

Marlex
03-03-2008, 16:31
http://rockpoliticaepessimismo.files.wordpress.com/2007/10/bossi.jpg

:nono: :sob:

CYRANO
03-03-2008, 16:35
Il precedente in Kosovo è assai pericoloso.
Alla fine è stata legittimata una scissione voluta unilateralemente.
Per lo meno l'alto adige e una parte del veneto potrebbero potenzialmente seguirne l'esempio, mentre dubito che la lombardia ne abbia interesse.

quale parte del veneto scusa ?

C,la,lz,la

Maxmel
03-03-2008, 16:48

Vicenza, 2 mar. (Apcom) - "Penso che vinceremo queste elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Sarà però l'ultima volta che la Lega tenterà la via democratica". Lo ha detto il leader del Carroccio Umberto Bossi aprendo a Vicenza una seduta del "parlamento del nord" dedicata alla discussione e alla presentazione del programma della formazione politica padana per le prossime elezioni.

"Ma se sarà come l'altra volta, con i partiti che raccontano un sacco di storie sulla devoluzione per non cambiare niente - ha detto Bossi dopo l'apertura dei lavori sulle note di 'va pensiero' - mi muoverò, questo parlamento si muoverà in un' altra direzione, lungo la via della lotta per la libertà".

Il leader leghista ha poi salutato la platea di militanti leghisti giunta al centro fiere di Vicenza citando lo scrittore Gunther Grass: "Se un uomo sogna da solo è solo un sogno,ma se si sogna insieme vuol dire che sta arrivando una nuova realtà. Padania Libera!".

COMPLIMENTONI!

Ci servono associazioni eversive eh :D

Ma sono anni che questi quattro [omissis] paventano, boh, non sanno neanche loro cosa, terrorismo? Insurrezione armata? Calderoli che sfila nudo al Quirinale? Coretti da stadio in precario equilibrio su qualche sasso scolpito nel giardino della villa del Berlusconi? Cosa?

juza
03-03-2008, 16:56
Sbaglierò, ma non mi risulta che sia stata tentata la via democratica, penso che la costituzione e le leggi gli diano la possibiltà di provare qualcosa in più del fare proclami in piazza

tdi150cv
03-03-2008, 18:54

ebbravo ... ma il punto non e' affatto questo il punto e' ... perchè c'è gente che arriverebbe a questo estremo ? (io per primo ovviamente )

Maxmel
03-03-2008, 18:57

mah, come quelle 4 volpi che si sono fatti buttare al gabbio per quella pagliacciata di ferrovecchio che hanno parcheggiato in piazza San Marco qualche anno fà? :asd:

Maxmel
03-03-2008, 18:58
ebbravo ... ma il punto non e' affatto questo il punto e' ... perchè c'è gente che arriverebbe a questo estremo ? (io per primo ovviamente )

frega niente dei perchè, dica quali sono le vie non democratiche. Cosi lo buttano al gabbio o all'ospizio una volta per tutte.:D

bluelake
03-03-2008, 18:59
Perché crede che i politici disonesti siano solo da Roma in giù, quando il Nord ne è strapieno (Bossi in primis, con la sua banchetta fallita, ma l'elenco è lunghissimo); perché crede alla stronzata del "noi da soli faremmo meglio di tutta l'Italia messa insieme"; perché si fa rimbecillire da chi gli crea qualunque paura pur di fargli fare ciò che vuole. Può bastare?

lowenz
03-03-2008, 19:25
perchè c'è gente che arriverebbe a questo estremo ? (io per primo ovviamente )
Stai affermando di avere tendenze eversive come quelle del brigatismo? Ho capito bene? :D

giammy
03-03-2008, 21:29
quale parte del veneto scusa ?

C,la,lz,la

il trevigiano

tdi150cv
04-03-2008, 08:22
Stai affermando di avere tendenze eversive come quelle del brigatismo? Ho capito bene? :D

io ?

guarda io ho delle tendenze talmente tanto eversive che nemmeno puoi immaginare ...

tdi150cv
04-03-2008, 08:23
frega niente dei perchè, dica quali sono le vie non democratiche. Cosi lo buttano al gabbio o all'ospizio una volta per tutte.:D

sbagli caro ... per risolvere un problema devi andare alla radice ...

lowenz
04-03-2008, 08:39
E quindi in parole per comuni mortali quali sono queste vie non democratiche? :D

majino
04-03-2008, 09:17

mmm... interessante, come punto di discussione. un po' come chiedere... perchè la gente si ostina a nn mettere la cintura di sicurezza quando sa che, oltre a salvargli la vita, se nn se la mette perde anche punti sulla patente? :)

Stigmata
04-03-2008, 09:24

Ti prego, tutta la valcamonica no! Già mi capita di trovarlo a punt de lègn (woodbridge per i non padanofoni :O) d'estate :doh:

bluelake
04-03-2008, 09:42
Ti prego, tutta la valcamonica no! Già mi capita di trovarlo a punt de lègn (woodbridge per i non padanofoni :O) d'estate :doh:
tranquillo, ti daremo ospitalità nel nuovo stato che fonderemo e che unirà Emilia-Romagna, Toscana e Umbria, e faremo pagare milioni per il visto d'entrata ai padani che verranno a sciacquarsi le palle d'estate sulle coste romagnole e toscane :D

ferste
04-03-2008, 10:18
tranquillo, ti daremo ospitalità nel nuovo stato che fonderemo e che unirà Emilia-Romagna, Toscana e Umbria, e faremo pagare milioni per il visto d'entrata ai padani che verranno a sciacquarsi le palle d'estate sulle coste romagnole e toscane :D

e loro andranno a sciacquarsi le palle in croazia e voi morirete di fame........estero per estero.......:O

lowenz
04-03-2008, 10:21
Wood Bridge el sùna pròpe bé :D

bluelake
04-03-2008, 10:25
e loro andranno a sciacquarsi le palle in croazia e voi morirete di fame........estero per estero.......:O
figurati, abbiamo il mondo che fa a gara per venire qua :)

majino
04-03-2008, 10:35

ecco, e ci farebbero altro che piacere, visto che siamo invasi nn solo dai padani ma anche dal resto del mondo d'estate :D ognuno nei mari suoi, ecchecchezzo :p

bluelake
04-03-2008, 10:37
ecco, e ci farebbero altro che piacere, visto che siamo invasi nn solo dai padani ma anche dal resto del mondo d'estate :D ognuno nei mari suoi, ecchecchezzo :p
te zitto sennò non ti faccio ministro della fìa :O :D

majino
04-03-2008, 10:39
te zitto sennò non ti faccio ministro della fìa :O :D

preferisco un incarico con meno responsabilità, nn me la sento di amministrare la fia della toscana, nn sono in grado di sostenere cotanta abbondanza :D

CYRANO
04-03-2008, 10:39
il trevigiano

ed in quale modo la situazione etnico/culturale del trevigiano sarebbe paragonabile a quella del kosovo ?

Cò,aò,zò,a

Raven
04-03-2008, 10:43
è solo :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: e nient'altro...

*

Ormai, nelle condizioni fisiche in cui si trova oggi Bossi, certi slogan non può più usarli (Noi della Lega ce l'abbiamo DURO!!!), per cui ripiega su quelli di stampo ridicol-secessionisti... :O