View Full Version : SCELTA DEL CASE!!MA QUALE FA PER ME AIUTO!
Narghile
03-03-2008, 11:34
ciao a tutti, ho comprato una scheda video della sparkle precisamente la nuova P889 ULTRA!!! ma con mia grande sorpresa nn mi entra nel case!!!
potete consigliarmi un case che possa fare al caso suo!!! rendetevi conto che le dimensioni sono quella di una ultra normale solo un po PIù larga!!!!
se potete consigliatemi anche un alimentatore il tutto che nn superi enormi cifre al massimo una 150 euro giu di li!!!!
grazie ciao::::::
cooler master rc-690 75euro
per l'alimntatore dovresti dire di più sui componenti che andrà ad alimentare...ma comunque un corsair hx520 (95euro)andrebbe benissimo
Narghile
03-03-2008, 13:51
ti ringrazio molto!!!lo visto davvero molto bello e spazioso ma oltre a quello anche perche nn so dove aquistarlo!!!!se puoi darmi tu una mano dimmi anche qualche altro case !!!!
ti ringrazio molto
ciao risp......
secondo me ,anzi quasi sicuramente, è il miglior case su questa fascia di prezzo. Se vuoi case migliori ti costano di più e sforeresti il budget, quelli invece che sono nella stessa fascia di prezzo non hanno niente a che vedere con l' rc-690.
Se vuoi spendere di meno ce ne sono molti, ma ovviamente sono inferiori.
Narghile
03-03-2008, 16:23
perfetto alloro ti ringrazio ti ricordo sempre che mi ci deve entrare un ben 27 cm di scheda video!!!!
se mi confermi che ci entra senza probb. lo aquisto!!!!visto che anche a me sembra un gran bel case!!!!
ciao
http://i90.photobucket.com/albums/k275/dranom/xasemod005.jpg
come vedi, ci va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.