PDA

View Full Version : Guida all'acquisto di Walkie Talkie...help me, pls.

beach_man
03-03-2008, 10:26
Ciao a tutti,
vorrei acquistare dei Walkie Talkie e vorrei dei suggerimenti sui vari modelli e marche presenti sul mercato (Midland,Motorola,Cobra,etc..) e magari impressioni d'uso da parte di chi li possiede.Non necessito di ricetrasmittenti da 40km, ma non vorrei nemmeno comperare dei "baby control".Il primo utilizzo che andrebbero a fare riguarderebbe il tenersi in contatto con la comitiva di auto per un lungo viaggio...

Grazie in anticipo. :)

P.S. non ho trovato altre discussioni nel forum, nel caso il mio post fosse ripetitivo, chiedo scusa.

fastezzZ
04-03-2008, 01:01
io ho preso 2 brondi da 15 euro la coppia li ho usati in auto in un viaggio in croazia e bosnia (ogni tanto ci toccava cambiare canale perchč si sentiva parlare qualcunaltro) e devo dire che per quello che sono costati hanno fatto il loro sporco lavoro. Buona durata delle batterie (con 3 ministilo ricaricabili), portata dichiarata 4km molto pił realisticamente molto meno (a occhio e croce direi 1,5-2km in movimento) ma sicuramente sufficiente per tenersi in comunicazione e sparare 4 cavolate in allegria.