View Full Version : [VA-MI-NO] Vendo Alimentatore CORSAIR HX520 Modulare
Salve a tutti,
vendo Alimentatore Corsair HX520 Modulare acquistato a Dicembre 2007 completo di imballo originale, tutti i cavi, custodia per i cavi e documenti di acquisto per garanzia.
Perfettamente funzionante.
Preferibilmente consegna a mano e pagamento in contanti zona Malpensa.
VENDO A EURO 70 Trattabili.
coda pagamento post prova!
Gunny Highway
03-03-2008, 11:45
coda mi informo ...motivo della vendita? ..hai fatto altre trattative in questo forum? hai solo 44msg
Preferirei non dover spedire...per questo ho scritto consegna a mano e disponibilità per qualsiasi prova.
NO pagamento post-prova ...se devo spedire.
e "solo" 44 messaggi non sono sinonimo di poca serietà.
Gunny Highway
03-03-2008, 14:32
Preferirei non dover spedire...per questo ho scritto consegna a mano e disponibilità per qualsiasi prova.
NO pagamento post-prova ...se devo spedire.
e "solo" 44 messaggi non sono sinonimo di poca serietà.
La serietà di un persona nn si misura con i msg ma sai essendo di mezzo dei soldi ...e 70€ bisogna stare attenti
Mi ritiro ;)
Sono d'accordo...
ma se hai letto bene il mio annuncio preferisco "metterci la faccia" con la consegna a mano e sono disponibile a qualsiasi prova...più di cosi...devo venire a installartelo?
Gunny Highway
03-03-2008, 14:56
Sono d'accordo...
ma se hai letto bene il mio annuncio preferisco "metterci la faccia" con la consegna a mano e sono disponibile a qualsiasi prova...più di cosi...devo venire a installartelo?
Se vuoi venire in sardegna solo per un alimentatore a me va bene :D però il prezzo nn deve cambiare viaggio a carico tuo :Prrr:
Se vuoi venire in sardegna solo per un alimentatore a me va bene :D però il prezzo nn deve cambiare viaggio a carico tuo :Prrr:
...eh eh....:D magari (se mi ospiti) se ne parla quest'estate.!!!!
DARIO-GT
04-03-2008, 14:59
Se magari ti deciderai a spedire, sono in coda.
majowski86
04-03-2008, 15:05
In coda se spedito o se per caso passi dalle parti di Bologna, Trieste, Gorizia o Udine ;)
Posso prendere in considerazione la spedizione via PaccoCelere3 che costa 9,10 Euro se fra qualche giorno (diciamo fine settimana) nessuno della zona si fa avanti.
Il Pagamento accettato è PayPal.
Il prezzo compresa la spedizione è 75€ (già scontato).
Coda
1-DARIO-GT
2-majowski86
forse interessato, consegna a mano nel caso, mi informo.
Com'è in quanto a silenziosità?
blade9722
05-03-2008, 13:15
Ciao,
potrei essere interessato, consegna a mano, peró mi serve un dettaglio importante:
lo hai appena comperato, perché lo stai giá rivendendo?
Allora...l'alimentatore è perfetto e silenziosissimo...Tensioni stabili e esatte misurate con multimetro digitale.
L'ho comprato in sostituzione di un CoolerMaster 620 acquistato insieme al Case che era difettoso. Mandato in RMA. Ora me l'hanno sostituito in garanzia e vorrei recuperare qualcosa del Corsair. Mi tengo il Cooler Master che è 620 W (possono sempre servire in previsone di uno SLI o CF.
Aspetto proposte concrete.
blade9722
05-03-2008, 17:54
Allora...l'alimentatore è perfetto e silenziosissimo...Tensioni stabili e esatte misurate con multimetro digitale.
L'ho comprato in sostituzione di un CoolerMaster 620 acquistato insieme al Case che era difettoso. Mandato in RMA. Ora me l'hanno sostituito in garanzia e vorrei recuperare qualcosa del Corsair. Mi tengo il Cooler Master che è 620 W (possono sempre servire in previsone di uno SLI o CF.
Aspetto proposte concrete.
OK, sono pronto a concludere subito con consegna a mano.
Lo sconto lo applichi anche a me? :D
Ok...
io abito in zona Malpensa e tu?
blade9722
05-03-2008, 18:20
Ok...
io abito in zona Malpensa e tu?
Direi di passare in PM.
Ciao,
allora l'ali mi interessa. Credo di essere primo nella coda.
Ovviamente con lo stesso sconticino che avevi promesso nelle risposte precedenti...:D
ti mando pvt
ciao
blade9722
06-03-2008, 08:50
Ciao,
allora l'ali mi interessa. Credo di essere primo nella coda.
Ovviamente con lo stesso sconticino che avevi promesso nelle risposte precedenti...:D
ti mando pvt
ciao
Ciao, per correttezza ti informo: ho mandato un pvt a Brizius, facendogli notare che la tua frase "forse interessato, mi informo" non è mettersi in coda. Io ho manifestato la volontà definitiva di acquistare prima di te, e dovrei essere io il primo. Brizius in un primo momento sembra avere accettato implicitamente questa condizione, ma poi ha cambiato idea. Non mi sembra corretto.
Allora cerchiamo di chiarire la situazione...per non fare torti a nessuno.
Icare ha detto: forse interessato, consegna a mano nel caso, mi informo.
Blade ha detto: potrei essere interessato, consegna a mano, peró mi serve un dettaglio importante:
Quindi entrambi avete manifestato interesse con "forse".
Poi Blade per primo ha confermato l'intenzione di concludere via MP e in un secondo momento anche Icare ha confermato.
La coda del "forse" è :Icare e poi Blade.
La sequenza temporale del "Confermo" é: Blade e poi Icare.
Io non voglio fare torti a nessuno e per me è indifferente venderlo a uno piuttosto che all'altro.
Mettetevi d'accordo tra voi o fate una mini-asta.
Per le modalità di consegna ne abbiamo già parlato in pvt.
Chi mi fa fare meno km è favorito.
Ciao
blade9722
06-03-2008, 10:33
Allora cerchiamo di chiarire la situazione...per non fare torti a nessuno.
Icare ha detto: forse interessato, consegna a mano nel caso, mi informo.
Blade ha detto: potrei essere interessato, consegna a mano, peró mi serve un dettaglio importante:
Quindi entrambi avete manifestato interesse con "forse".
Poi Blade per primo ha confermato l'intenzione di concludere via MP e in un secondo momento anche Icare ha confermato.
La coda del "forse" è :Icare e poi Blade.
La sequenza temporale del "Confermo" é: Blade e poi Icare.
Io non voglio fare torti a nessuno e per me è indifferente venderlo a uno piuttosto che all'altro.
Mettetevi d'accordo tra voi o fate una mini-asta.
Per le modalità di consegna ne abbiamo già parlato in pvt.
Chi mi fa fare meno km è favorito.
Ciao
Allora, innanzitutto io non ho confermato l'intenzione di concludere via PM, ma l'ho fatto pubblicamente. Ho successivamente spostato ai PM l'accordo per la consegna.
Il regolamento parla chiaro a riguardo:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Le uniche eccezioni sono per la consegna a mano o i blocchi. Non é prevista un'asta privata basata sulla riduzione del numero di Km o del prezzo. Si rispetta la coda e ci si accorda in PM.
Direi che a questo punto é necessario l'intervento di un moderatore per dirimere la questione.
Mi dispiace blade vedere che sollevi questioni di lana caprina.
La realtà dei fatti è che nemmeno 24 ore fa ho espresso interessamento dicendo che mi sarei informato.
Tu in coda, dopo avere visto il 3d che con il mio post era risalito in testa all'elenco, hai espresso analogo interessamento (il quisquigliare sul forse è comico :D ).
Il venditore ha risposto alle domande poste verso le 18-18.30 di ieri sera.
Io ho letto la tua precipitosa conferma rientrando a casa dopo le 21, quando ho confermato l'interesse manifestato nel primo post.
Se tu avessi atteso settimane giorni etc...posso capire..ma stiamo parlando di poche ore, e quindi il tempo materiale di seguire la coda per le persone in elenco ci deve essere. E mi sembra anche corretto.
Forse tu puoi stare online 24 ore al giorno. Io no. Contatta un mod se vuoi, io non ho il tempo di farlo.
Resto comunqe sulla mia posizione.
E riconfermo al venditore il mio interesse all'acquisto.
ciaociao
blade9722
06-03-2008, 11:23
Mi dispiace blade vedere che sollevi questioni di lana caprina.
La realtà dei fatti è che nemmeno 24 ore fa ho espresso interessamento dicendo che mi sarei informato.
Tu in coda, dopo avere visto il 3d che con il mio post era risalito in testa all'elenco, hai espresso analogo interessamento (il quisquigliare sul forse è comico :D ).
Il venditore ha risposto alle domande poste verso le 18-18.30 di ieri sera.
Io ho letto la tua precipitosa conferma rientrando a casa dopo le 21, quando ho confermato l'interesse manifestato nel primo post.
Se tu avessi atteso settimane giorni etc...posso capire..ma stiamo parlando di poche ore, e quindi il tempo materiale di seguire la coda per le persone in elenco ci deve essere. E mi sembra anche corretto.
Forse tu puoi stare online 24 ore al giorno. Io no. Contatta un mod se vuoi, io non ho il tempo di farlo.
Resto comunqe sulla mia posizione.
E riconfermo al venditore il mio interesse all'acquisto.
ciaociao
Innanzitutto c'e una enorme differenza fra il mio "sono interessato" e il tuo. Io ho detto "sono interessato, mi serve solo la risposta ad una domanda", e a risposta ottenuta ho confermato.
Tu invece hai detto genericamente "sono interessato, mi informo". Che significa? Che magari fra un mese a trattativa conclusa saresti potuto saltar fuori rivendicando la coda? Qual é l'orizzonte temporale? Proprio perché non puoi essere collegato spesso avresti dovuto manifestare maggior decisione.
Dal mio punto di vista questa frase non ha nessun significato, o accetti le condizioni, o non le accetti. Se tu avessi confermato prima di me non avrei sollevato obiezioni. E ho il sospetto (ma non potró mai dimostrarlo), che la tua conferma delle ore 21.00 sia avvenuta solo dopo che ti sei accorto che avevamo un accordo, e che se invece non ci fosse stato avresti preso ancora tempo.
Non é una questione di lana caprina, ma di correttezza fra persone, il tuo atteggiamento denota, dal mio punto di vista, una certa furberia: hai palesemente fatto finta di non esserti accorto della trattativa in corso. E anche maleducazione e mancanza di rispetto verso il prossimo, vedi i termini "lana caprina" e "quisquigliare", volutamente irriverenti.
Attenderó la risposta del moderatore e accetteró serenamente la sua sentenza, ma con te la questione é chiusa.
il regolamento parla molto chiaro si deve dire in coda o comunque confermare completamente il piroprio desiderio di acquistare il bene in vendita.
saluti
Quindi ricapitolando una volta per tutte...giusto per capire...
Icare e poi Blade hanno manifestato interesse all'acquisto.
Blade in effetti ha confermato pubblicamente per primo però la decisione di concludere.
Il moderatore ha confermato che la prima esplicita accettazione ha la precedenza...quindi Blade.
RIPETO: per me è indifferente...mi attengo al regolamento e quindi venduto a Blade.
Mi spiace per Icare. (in considerazione comunque se Blade dovesse rinunciare).
Ciao
...
Non é una questione di lana caprina, ma di correttezza fra persone,
...
Hai detto bene, su questo, e solo su questo, hai ragione. E' una questione di correttezza.
E' per essere corretto nei confronti del venditore che ho scritto, non conoscendo il modello, "forse interessato...mi informo".
Imparo che d'ora innanzi dovrò scrivere "interessatissimo". Poi mi informo con comodo, e se poi al venditore scrivo, come fanno molti con leggerezza, "lascio" "mi ritiro etc.." saranno affari suoi.
E' proprio una questione di correttezza. Tutto si è svolto in una manciata di ore. Il tuo stile e il tuo comportamento rispettano bene la società moderna, quello che ti sgomita nei fianchi per passarti davanti mentre stai mettendoti in fila ad uno sportello per poter poi dire "primo". E' proprio un atteggiamento corretto. Ma lo stile evidentemente non si improvvisa e il tuo lo hai ben mostrato.
Il moderatore ha ritenuto di avvallare questo comportamento e non ho nulla da dire sulle sue prerogative, anche se sono libero di dissentirne profondamente.
buon acquisto
majowski86
06-03-2008, 13:07
Io proporrei un "tra i 2 litiganti il terzo se la gode" e l' ali me lo pappo io :D
Scherzi a parte... semplicemente "interessato" non vuol dire "in coda". Secondo il mio parere il primo che scrive "in coda" puo considerarsi tale (magari aggiungendo previa verifica, verifico ecc. il che equivale a un "interessato" ma è formalmente piu corretto ). Correggetemi se sbaglio...
blade9722
06-03-2008, 13:23
Mah in realtá la dicitura "forse interessato, mi informo" é una furberia all'italiana: di fatto non hai accettato le condizioni, ma in questo modo cerchi di riservarti la possibiltá in futuro di rivendicare una prioritá e scavalcare chi invece tali condizioni le ha accettate. Altri utenti utilizzano tale dicitura, ma quando confermano definitivamente le condizioni accettano di essere messi in fondo alla coda, e non pretendono di essere in testa. E' un piccolo trucchetto dialettico, chiaramente proibito dal regolamento. Io ho fatto notare la cosa in maniera amichevole, quando mi é parso evidente che non ci fosse chiarezza sull'argomento ho invocato l'intervento chiarificatore del moderatore.
Ora, non so cosa abbia scritto di nuovo Icare in quanto ho ritenuto opportuno inserirlo nella ignore list, immagino stia esprimendo tutta la sua ammirazione nei miei confronti, ma non vedo la ragione di tutto questo astio, quando ho chiesto solo il rispetto del regolamento. Anch'io le prime volte ho maldestramente utilizzato una dicitura equivoca, mi é stato fatto notare l'errore e l'ho accettato.
Astio?
ma come, ti ho anche detto buon acquisto, dopo essermi complimentato per il tuo stile impeccabile! :D :D
Spero che tu non voglia anche il bacio in fronte...(che deve essere sudata..dopo la lunga esegesi del testo che fai nei post altrui.....:D :D :D )
Il moderatore ha ritenuto di avvallare questo comportamento e non ho nulla da dire sulle sue prerogative, anche se sono libero di dissentirne profondamente.
io non avvallo nulla, c'è un regolamento che spiega in modo chiaro e preciso come ci si deve comportare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554
saluti
majowski86
07-03-2008, 08:40
Scusate ma alla fine non ho capito se questo ali qualcuno lo prende o meno...
blade9722
07-03-2008, 10:25
Scusate ma alla fine non ho capito se questo ali qualcuno lo prende o meno...
Si, lo prendo io stasera
majowski86
07-03-2008, 10:34
Si, lo prendo io stasera
Ok, grazie
blade9722
12-03-2008, 22:04
Transazione conclusa felicemente, ottimo alimentatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.