View Full Version : Compaq F750EL, pixel bruciato
assenzio58
03-03-2008, 09:46
Sabato scorso 1 marzo ho comprato il portatile in oggetto in un negozio di informatica. Accendo con il venditore il portatile e non noto nulla di particolare. Lo porto a casa e qui vedo che il display quasi al centro ha un pixel bruciato. Non attivo il sistema operativo e reimpacchetto tutto. Stamattina, lunedi 3 marzo, ritorno dal venditore e gli faccio vedere il problema. Il commesso - non c'era il titolare - mi dice che non si può far niente, fino a 3 o 5 pixel è riconosciuto e ammesso come "normalità" dalla casa costruttrice e non posso nemmeno invocare il diritto di ripensamento in quanto la vendita è avvenuta nei locali commerciali. Qualcuno ha esperienza in questo? Cosa posso fare?
assenzio58
03-03-2008, 10:15
Nel sito HP vengono indicate le specifiche per i pixel difettosi dei monitor LCD. Il punto bianco luinoso è il cosidetto pixel intero e questo non è ammesso mentre sono ammessi fino a 5 "sottopixel" colorati.
Inoltre ho chiamato HP e l'operatore del call center mi ha detto che indipendentemente dal pixel difettoso, al quale si può provvedere con sostituzione o riparazione in garanzia, posso far valere il diritto di ripensamento anche per gli acquisti nei locali commerciali.
entro 7gg puoi restituire il note con restituzione del credito ...
non possono impedirtelo ...
assenzio58
03-03-2008, 13:10
entro 7gg puoi restituire il note con restituzione del credito ...
non possono impedirtelo ...
Insistono a dire di no...
Se stasera non risolvo invio un fax e domattina raccomandata con RR.
Insistono a dire di no...
Se stasera non risolvo invio un fax e domattina raccomandata con RR.
chiama HP in negozio ...
furfanti :Prrr: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.