PDA

View Full Version : Consiglio: Quale recensione fare? COD4 o Crysis?

Alejandro
03-03-2008, 09:40
Ciao ragazzi mi sto per cimentare in una recensione per questo concorso:

edit

Io gioco solo PC, da molto sono fermo alla PSX :-), e gli ultimi 2 giochi che ho giocato sono COD4 e Crysis. Qual'è secondo voi quello che avrebbe più impatto?

Infinity92
03-03-2008, 14:02
Credo che non ci sia molta differenza sulla bellezza del gioco quanto ci potrebbe invece essere nella bellezza della recensione da te creata:D . Crysis è senza dubbio un gioco stupendo, ma bisogna considerare che cod4 riscontra un maggior numero di giocatori online, oltre che ad avere un fantastico singleplayer. Io sinceramente credo che una recensione di cod4 possa avere più impatto se ti dilunghi sul multyplayer e descrivi come è stato ben articolato..:rolleyes: Poi dipende da chi legge!:Prrr:

sommojames
03-03-2008, 14:11
Secondo me è più facile farla su Cod4, su Crysis ci sono troppi pareri discordi in rete, per alcuni è un capolavoro, per altri se la contende con Big Rigs per peggior gioco spazzatura del millennio, troppo difficile mettere d'accordo tutto.

Alejandro
03-03-2008, 14:30
Si anche la mia idea era più su COD4 e sopratutto sul multiplayer, il single l'ho finito in qualcosa come 6-7 orette ed anche se era bello il multiplayer, a mio modesto parere, è il punto di forza di questo gioco.

Sento ancora un pò di pareri e poi procedo, poi votatemela però :p

Alejandro
04-03-2008, 09:36
Nessun altra opinione?

Necroticism
04-03-2008, 09:52
Direi che il gioco in sè non ha molta importanza, comunque dovendo sceglierne uno io la farei su Crysis, proprio perchè è un titolo molto discusso e quindi una buona rece, precisa ed equilibrata, risalterebbe maggiormente. Anche se è più difficile da scrivere! COD4 è piaciuto un pò a tutti, troppo facile fare una rece solo di elogi.

Alejandro
04-03-2008, 10:02
Beh sicuramente conta di più la qualità della mia recensione e poi penso che all'inizio (è il primo mese del concorso) non ce ne saranno molte e quindi avrò buone chances.

Si anche io vedo Crysis più completo e le opinioni molto contrastanti ma è anche vero che non ho ancora letto una recensione che analizzi in modo ottimale il multiplayer di COD4.....oddio anche per me non è semplice in effetti :fagiano:

Infinity92
07-03-2008, 17:50
Beh sicuramente conta di più la qualità della mia recensione e poi penso che all'inizio (è il primo mese del concorso) non ce ne saranno molte e quindi avrò buone chances.

Si anche io vedo Crysis più completo e le opinioni molto contrastanti ma è anche vero che non ho ancora letto una recensione che analizzi in modo ottimale il multiplayer di COD4.....oddio anche per me non è semplice in effetti :fagiano:

Vai con cod4:D :D

sommojames
07-03-2008, 19:26
Direi che il gioco in sè non ha molta importanza, comunque dovendo sceglierne uno io la farei su Crysis, proprio perchè è un titolo molto discusso e quindi una buona rece, precisa ed equilibrata, risalterebbe maggiormente. Anche se è più difficile da scrivere! COD4 è piaciuto un pò a tutti, troppo facile fare una rece solo di elogi.

Sul single player non è che ci sia tantissimo da elogiare però.

Alejandro
07-03-2008, 22:46
Sul single player non è che ci sia tantissimo da elogiare però.

Beh non mi è dispiaciuto il single ma mi è sembrato poco longevo a dire il vero, e poi sul multi io sono più per quelli co op stile GRAW2 o Rainbow Six Vegas.

Infinity92
08-03-2008, 12:37
Beh non mi è dispiaciuto il single ma mi è sembrato poco longevo a dire il vero, e poi sul multi io sono più per quelli co op stile GRAW2 o Rainbow Six Vegas.

Prova a fare un sondaggio tra gli utenti del forum!:D
Così ti vengono in mano più opinioni:sofico:

Alejandro
08-03-2008, 12:49
Prova a fare un sondaggio tra gli utenti del forum!:D
Così ti vengono in mano più opinioni:sofico:

Fatto ottima idea, tipo mercoledì incomincio se no non faccio in tempo e mi fregano il premio :sofico: