View Full Version : [xbox 360] Xbox live si paga?
steavest
03-03-2008, 09:15
Scusate che voi sapete andando su xbox live (solamente per scaricare demo e aggiornamenti) ci vuole qualche tipo di abbonamento oppure è sufficiente una connesione internet?
bob.malone
03-03-2008, 09:17
demo e aggiornamenti li puoi scaricare con abb. Silver (cioè gratuito), però le demo sono scaricabili dopo un pò di giorni che sono uscite, gli aggiornamenti però alcuni sono a pagamento anche per chi ha il Gold (abb. a pagamento per giocare on-line):(
demo e aggiornamenti li puoi scaricare con abb. Silver (cioè gratuito), però le demo sono scaricabili dopo un pò di giorni che sono uscite, gli aggiornamenti però alcuni sono a pagamento anche per chi ha il Gold (abb. a pagamento per giocare on-line):(
Si ma anche il contrario. I giochi mmorpg dove paghi non hai bisogno del gold per giocare.
Comunque come ha detto bob.malone, gratuitamente hai tutto, tranne la possibilità di giocare online con i vari giochi, cosa supportata unicamente dall'abbonamento Gold ( a pagamento).
:)
col silver non puoi mandare e leggere i messaggi via web :asd:
steavest
08-03-2008, 08:05
Grazie infinitamente per il chiarimento, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti o le demo se non faccio richiesta dell'abbonamento non melo attiverà mica da solo giusto?
Grazie infinitamente per il chiarimento, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti o le demo se non faccio richiesta dell'abbonamento non melo attiverà mica da solo giusto?
se non crei un account "live" non si connette manco a internet. :)
Giant Lizard
10-03-2008, 10:43
Si ma anche il contrario. I giochi mmorpg dove paghi non hai bisogno del gold per giocare.
ma sei sicuro di questo? :mbe: io mi ricordo di quando in tanti (me compreso) ci lamentavamo del fatto che per giochi come Final Fantasy XI e Phantasy Star si dovesse pagare un abbonamento oltre al dover pagare già il gold...e in realtà si poteva avere il silver?? :confused:
Jeegsephirot
10-03-2008, 10:44
ma sei sicuro di questo? :mbe: io mi ricordo di quando in tanti (me compreso) ci lamentavamo del fatto che per giochi come Final Fantasy XI e Phantasy Star si dovesse pagare un abbonamento oltre al dover pagare già il gold...e in realtà si poteva avere il silver?? :confused:
dopo la brutta esperienza con PSU ti confermo che si, si puo giocare anche con il solo silver
Giant Lizard
10-03-2008, 10:54
dopo la brutta esperienza con PSU ti confermo che si, si puo giocare anche con il solo silver
asd :p
bè mi sembra più giusto così in effetti. Pagare due abbonamenti mi sembrava un tantino esagerato... :D
E quanto costano gli abbonamenti di questi giochi? Hanno un costo fisso o variano da gioco a gioco?
Jeegsephirot
10-03-2008, 10:56
asd :p
bè mi sembra più giusto così in effetti. Pagare due abbonamenti mi sembrava un tantino esagerato... :D
E quanto costano gli abbonamenti di questi giochi? Hanno un costo fisso o variano da gioco a gioco?
variano da gioco a gioco.
FFXI ad esempio ha un costo di 13 euro al mese, mentre PSU è di 10 euro al mese
col silver non puoi mandare e leggere i messaggi via web :asd:
Mandare magari no ma leggere dal web sicuro.
come al solito tanti si lamentano senza manco informarsi :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.