PDA

View Full Version : [Roma sped] Nindendo Wii + RE4 + Mario Strikers Charged Football = 300 euro

Ruin
03-03-2008, 09:42
Come da titolo vendo la console Nintendo Wii con i seguenti giochi:

Wii Sport Resident Evil 4 [Mario Strikers Charged Football

Le spese di spedizione saranno a mio carico, il prezzo del pacchetto completo è di 300 euro.

Fatevi avanti..

EDIT: avevo dimenticato. Nel bundle di 300 euro aggiungo anche il V-BOX (http://www.xcm.cc/v_box.htm) che permette di collegare il Nintendo Wii ad un PC tramite porta USB per giocare/registrare filmati.

EDIT2: prezzo abbassato a 250 euro

Ruin
03-03-2008, 09:51
Scusate, avevo dimenticato. Nel bundle di 300 euro aggiungo anche il V-BOX che permette di collegare il Nintendo Wii ad un PC tramite porta USB per giocare/registrare film

maximarco
03-03-2008, 15:09
mi dai qualche ionfo:

scontrini, garanzia ecc...

LeEloO.gio
03-03-2008, 16:20
coda per il solo v-box, lo vendi? a quanto?
Thx

Pippus
03-03-2008, 17:43
scambi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692287

gianluca84
03-03-2008, 20:29
smembreresti il solo nintendo wii + wii sports?

Ruin
03-03-2008, 20:35
mi dai qualche ionfo:

scontrini, garanzia ecc...
Per adesso ti aggiungo alla coda, domani ti faccio sapere se ho ancora gli scontrini.

coda per il solo v-box, lo vendi? a quanto?
Thx
Per adesso non smembro.

scambi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692287

No, vendo solo.

Ruin
03-03-2008, 20:36
smembreresti il solo nintendo wii + wii sports?

Sì, questo sarebbe già più fattibile, però preferisco prima aspettare se a qualcuno interessa tutto il pacchetto insieme.

P.S. Perché il resto non ti interessa?

26oblivion88
03-03-2008, 21:19
interessato se smembri a Mario Strikers Charged Football!!!!
Fammi saper per il prezzo!!! :D :D

Ruin
03-03-2008, 22:13
Allora, faccio un po' il punto della situazione:

1. maximarco è il primo in coda per tutto, se non accetta lui passo agli altri.

2. gli altri per ora si sono così suddivisi:

LeEloO.gio: V-BOX
gianluca84: Nintendo Wii + Wii Sports
26oblivion88: Mario Strikers Charged Football

...rimarrebbe solo Resident Evil 4: possibile che a nessuno interessi?

In ogni caso do prevalenza a chi prende tutto insieme perchè mi darebbe la possibilità di fare una sola spedizione. Domani vediamo di chiarire meglio...

LeEloO.gio
04-03-2008, 11:20
Ciao, io resto molto interessato al V-BOX, com'è la qualità?
permette di giocare solo a 480p o anche a 480i? (come hai impostato il wii, HDTP o EDTV?)
i giochi della virtual console si vedono col V_BOX?
Grazie mille

Ruin
04-03-2008, 12:22
permette di giocare solo a 480p o anche a 480i? (come hai impostato il wii, HDTP o EDTV?)
Grazie mille

Ok, d'accordo. Ti rispondo dopo più dettagliatamente. Per adesso ti considero in coda. Ciao!

gianluca84
04-03-2008, 14:11
Sì, questo sarebbe già più fattibile, però preferisco prima aspettare se a qualcuno interessa tutto il pacchetto insieme.

P.S. Perché il resto non ti interessa?

Non sono giochi di mio interesse

Ruin
05-03-2008, 13:48
Grazie mille
Ciao, allora per quanto riguarda il V-BOX. Mi pare che è possibile impostare solo la risoluzione standard. Il 480 sia p che i non è possibile.

In ogni caso do prevalenza a chi prende tutto insieme perchè mi darebbe la possibilità di fare una sola spedizione. Domani vediamo di chiarire meglio...

Scusatemi il ritardo nella risposta, purtroppo ho cercato ovunque lo scontrino ma non lo ho trovato. Ora mando un PM a maximarco per sapere se è ancora interessato. Ha 48 ore di tempo per confermare, altrimenti - se nessuno si annuncia per il pacco completo passo alla vendita dei componenti separati come da elenco. Ciao!

P.S. Qualunque altra informazione abbiate bisogno fatemelo sapere.

LeEloO.gio
05-03-2008, 14:02
scusa quale sarebbe la risoluzione standard? come è impostato il wii?
P.s funziona solo con i giochi in progressivo o anche con gli interlacciati? (GC e VC credo)?
Thx

Ruin
05-03-2008, 14:15
scusa quale sarebbe la risoluzione standard? come è impostato il wii?
P.s funziona solo con i giochi in progressivo o anche con gli interlacciati? (GC e VC credo)?
Thx

Mi pare che risoluzione standard sia 576. Se vuoi l'informazione precisa rimonto il tutto e provo. I giochi a me funzionano tutti, solo appunto non puoi mettere in 480.

Hai già guardato qualche video di come funziona?

maximarco
05-03-2008, 14:15

lascio Mario Strikers Charged Football e il vbox

Nuovo prezzo?

LeEloO.gio
05-03-2008, 14:20
Mi pare che risoluzione standard sia 576. Se vuoi l'informazione precisa rimonto il tutto e provo. I giochi a me funzionano tutti, solo appunto non puoi mettere in 480.

Hai già guardato qualche video di come funziona?

Si ho già guardato i video, ma ovviamente non si può apprezzare la qualità, e non mostrano le caratteristiche tecniche, cmq mi faccio un altro giretto per vedere come va ;)
Thx

26oblivion88
05-03-2008, 14:21
ancora in coda per mario!!!

Ma il prezzo!! :D :D :D :D

stan
05-03-2008, 14:49
coda per Wii+Wii sports+ re4

ma c'è qualche cavo (component o rgb) compreso ?

Ruin
05-03-2008, 14:53
lascio Mario Strikers Charged Football e il vbox

Nuovo prezzo?

Dunque Wii con Wii Sports + Resident Evil 4?

Direi 240 euro spedizione inclusa.

Si ho già guardato i video, ma ovviamente non si può apprezzare la qualità, e non mostrano le caratteristiche tecniche, cmq mi faccio un altro giretto per vedere come va ;)
Thx

Ok aspetto cosa mi dici.

ancora in coda per mario!!!

Ma il prezzo!! :D :D :D :D

30 euro.

Ruin
05-03-2008, 14:57
coda per Wii+Wii sports+ re4

ma c'è qualche cavo (component o rgb) compreso ?

Ok, anche per te prezzo di i 240 euro se maximarco non accetta.

P.S. I cavi sono quelli della confezione standard.

maximarco
05-03-2008, 15:18
Ok, anche per te prezzo di i 240 euro se maximarco non accetta.

P.S. I cavi sono quelli della confezione standard.

rispondo domani in serata cm penso di concludere

LeEloO.gio
05-03-2008, 16:41
Ho cercato un po di recensioni in giro, ma nessuno prala della risoluzione utilizzata, e soprattutto non ho capito se supporta sia sorgenti interlacciate che progressive, se supporta solo il progressivo allora preferirei prendere il cavo vga diretto, altrimenti il v-box mi interessa molto, riusciresti a fare queste prove e farmelo sapere? Thx
p.s il prezzo?
Grazie

maximarco
06-03-2008, 13:01
hai pvt

Ruin
07-03-2008, 08:09
Up...

gianluca84
07-03-2008, 15:11
quanto per solo il wii + wii sports?

Ruin
07-03-2008, 15:46
Ho cercato un po di recensioni in giro, ma nessuno prala della risoluzione utilizzata, e soprattutto non ho capito se supporta sia sorgenti interlacciate che progressive, se supporta solo il progressivo allora preferirei prendere il cavo vga diretto, altrimenti il v-box mi interessa molto, riusciresti a fare queste prove e farmelo sapere? Thx
p.s il prezzo?
Grazie

Ciao ho provato a vedere. Per farlo funzionare devi semplicemente mettere nelle impostazioni del menu del Wii la modalità "576". Una volta fatto questo qualsiasi cosa giochi sul Wii la vedi sul PC (perlomeno questo è quanto succede a me).
Il cavo VGA di consiglio di lasciarlo perdere perché io ne avevo provato uno e vista l'orrenda qualità avevo deciso di passare a questo USB.
Se ti senti sicuro possiamo concludere.
Su internet il prezzo che ho trovato è di 48.90 euro. Io dunque te lo venderei a 30, spedizione compresa - 25 se paghi tu la spedizione e mi dici quale preferisci. Tutto sommato mi sembra onesto. Fammi sapere se ti va bene. Ciao!

Ruin
08-03-2008, 15:50
Up...

Ruin
10-03-2008, 09:11
Up...

Ruin
10-03-2008, 20:28
Avviso gli eventuali interessati che ho abbassato il prezzo del pacchetto a 250 euro..

Ruin
11-03-2008, 18:30
Up...

Ruin
12-03-2008, 11:03
Up...

devil.gimli
12-03-2008, 12:18
Interessato all'intero pacchetto, dal 20 al 23 sono a roma quindi potremmo anche scambiare a mano se per te va bene, però mi pare di aver capito che nn c'è lo scontrino, come si fa per la garanzia? il cavo v box te lo lascio volentieri nn mi serve... influisce sul prezzo?

Ciao

Michele

Ruin
12-03-2008, 13:09
Interessato all'intero pacchetto, dal 20 al 23 sono a roma quindi potremmo anche scambiare a mano se per te va bene, però mi pare di aver capito che nn c'è lo scontrino, come si fa per la garanzia? il cavo v box te lo lascio volentieri nn mi serve... influisce sul prezzo?

Ciao

Michele

Ciao. Innanzitutto grazie per l'interessamento.

1. Come già ho spiegato a qualcuno in PVT, attualmente non sono a Roma mentre il Wii, sì, si trova Roma, dunque dovremmo optare per la spedizione.

2. Per il fatto dello scontrinon non so che dirti, cioè, a me funziona tutto, ovvio che qualcosa si può sempre rompere però...

3. Sì, se non vuoi il V-BOX limo sicuramente almeno 20 euro. Dunque saremmo a 230.

Fammi sapere, ciao!

EDIT: io qui sul forum ho già concluso diverse trattative, tu non mi sembra, perciò penso che saremo d'accordo che se accetti, paghi almeno il 60% prima che spedisco.

devil.gimli
12-03-2008, 16:48
Ciao. Innanzitutto grazie per l'interessamento.

1. Come già ho spiegato a qualcuno in PVT, attualmente non sono a Roma mentre il Wii, sì, si trova Roma, dunque dovremmo optare per la spedizione.

2. Per il fatto dello scontrinon non so che dirti, cioè, a me funziona tutto, ovvio che qualcosa si può sempre rompere però...

3. Sì, se non vuoi il V-BOX limo sicuramente almeno 20 euro. Dunque saremmo a 230.

Fammi sapere, ciao!

EDIT: io qui sul forum ho già concluso diverse trattative, tu non mi sembra, perciò penso che saremo d'accordo che se accetti, paghi almeno il 60% prima che spedisco.

mmm ma scusa perdona la domanda anche stupida, ma se sei via da Roma e la console è li,come fai a mandarmela? non hai nessuno li che me la può consegnare e ricevere il cotante?

Ruin
12-03-2008, 18:50
mmm ma scusa perdona la domanda anche stupida, ma se sei via da Roma e la console è li,come fai a mandarmela? non hai nessuno li che me la può consegnare e ricevere il cotante?

La domanda non è stupida, la risposta lo è. La persona che è disponibile per spedirlo non è disponibile per la consegna a mano. Ma il problema è che non ti fidi? Se vuoi ti linko le trattative che ho concluso qui sul forum.

Ruin
13-03-2008, 12:27

Sei ancora interessato?

devil.gimli
13-03-2008, 12:31
Sei ancora interessato?

Beh si sono interessato ma sto valutando varie offerte, do priorità a scambio a mano ed eventuale presenza dello scontrino...

:cool:

Ruin
13-03-2008, 12:50
Bene, comunque ti ricordo che:

Wii + Wii sports + Resident Evil 4 + Mario Football = 220 euro spedizione compresa.

Ruin
14-03-2008, 07:26
Up...

Ruin
15-03-2008, 10:09
Up....

bertodex
15-03-2008, 12:02
(coda solo wii)
solo la wii senza giochi a quanto la fai?? se siamo sui160 ss incluse ci faccio un pensierone..

ciao e grazie!

Digital
15-03-2008, 12:15
possibilità scambio a mano tramite amico romano, disposto a prendere blocco consolle + giochi a 200, oppure 220 per il blocco completo vbox, fammi sapere via pm se è il mio turno

Ruin
15-03-2008, 14:17
(coda solo wii)
solo la wii senza giochi a quanto la fai?? se siamo sui160 ss incluse ci faccio un pensierone..

ciao e grazie!

possibilità scambio a mano tramite amico romano, disposto a prendere blocco consolle + giochi a 200, oppure 220 per il blocco completo vbox, fammi sapere via pm se è il mio turno

Ciao a tutti e due.

Allora....

bertodex: sì, credo che la console senza altro potrebbe venire anche (+ o -) su quel prezzo, il problema è che dopo dovrei "piazzare" tutto il resto, cosa che preferirei evitare, nel senso che privilegio la vendita del blocco completo anche considerando la possibilità di venirti incontro sul prezzo, visto che a te andrebbe bene la spedizione (cosa che per me sarebbe molto meglio). Dunque fammi sapere cosa ne pensi.

Digital: per te vale lo stesso discorso. Io privilegio la vendita del pacchetto completo e la spedizione (mi è più facile), se accetti queste condizioni posso venirti incontro sul prezzo. Dimmi anche tu cosa ne pensi.

Aspetto le vostre risposte, ciao!

bertodex
15-03-2008, 15:13
bertodex: sì, credo che la console senza altro potrebbe venire anche (+ o -) su quel prezzo, il problema è che dopo dovrei "piazzare" tutto il resto, cosa che preferirei evitare, nel senso che privilegio la vendita del blocco completo anche considerando la possibilità di venirti incontro sul prezzo, visto che a te andrebbe bene la spedizione (cosa che per me sarebbe molto meglio). Dunque fammi sapere cosa ne pensi.
!

ciao!!
innanzitutto, grazie per la risposta...sei stato molto veloce e cortese! ;)

se vieni incontro sul prezzo :P (dimmi tu quanto, ovviamente (max 200€, direi io, ma se vuoi facciamo anche meno :) )) penso si possa fare (devo sentire il diretto interessato (ossia mia sorella, questo sarebbe il regalo di compleanno per il nipote scassatutto) ).. se mi dai 1 giorno ti fo sapere :) ..

a riguardo dello "smembramento" del malloppo, capisco perfettamente quello che vuoi dire... io cercavo solo la console, al max i giochi li posso sempre cmq rivendere su ebay :D ...

cmq dai, ti faccio sapere (tempo di sentire "il capo") !!
grazie ancora!!

thefamous
15-03-2008, 15:23
ciao mi metto in coda per il blocco. magari con sconticino visto che sono anche io di Roma con possibile scambio a mano.

inoltre saresti interessato ad un eventuale scambio con mia psp SLIM silver + 4 GB memory sandisk originalissima + custodia rigida + proteggischermo? è di novembre 2007.

fammi sapere ciao

Digital
15-03-2008, 15:42
mandato pm

Matrice_GR
15-03-2008, 15:55
coda blocco.

Ruin
16-03-2008, 10:00
ciao!!
innanzitutto, grazie per la risposta...sei stato molto veloce e cortese! ;)

se vieni incontro sul prezzo :P (dimmi tu quanto, ovviamente (max 200€, direi io, ma se vuoi facciamo anche meno :) )) penso si possa fare (devo sentire il diretto interessato (ossia mia sorella, questo sarebbe il regalo di compleanno per il nipote scassatutto) ).. se mi dai 1 giorno ti fo sapere :) ..

a riguardo dello "smembramento" del malloppo, capisco perfettamente quello che vuoi dire... io cercavo solo la console, al max i giochi li posso sempre cmq rivendere su ebay :D ...

cmq dai, ti faccio sapere (tempo di sentire "il capo") !!
grazie ancora!!

Ciao e scusa per averti fatto aspettare.
Passiamo alla risposta.
Allora, come hai letto più sopra la mia idea era mettere tutto il pacchetto a 250 euro. In ogni caso ci ho pensato un po' e ho concluso come segue.

I prezzi più bassi che ho trovato per il nuovo sono

Wii + Wii Sport 249 euro;
Resident Evil Wii Edition 36 euro;
Mario strikers charged football 42 euro;
XCM V-BOX 50 euro;

Totale: 375 euro (circa). Togliamoci il 20% di IVA e andiamo sui 300.
Ora visto che sebbene in perfette condizioni è comunque usato e senza scontrino direi che ci tolgo ancora 85 euro. 215 euro mi sembra un prezzo onesto. In pratica lo "sconto" è di 160 euro, non mi pare poco. Fammi sapere se ti può andare bene.
Aspetto la tua risposta.

ciao mi metto in coda per il blocco. magari con sconticino visto che sono anche io di Roma con possibile scambio a mano.

inoltre saresti interessato ad un eventuale scambio con mia psp SLIM silver + 4 GB memory sandisk originalissima + custodia rigida + proteggischermo? è di novembre 2007.

fammi sapere ciao

mandato pm

coda blocco.

Per tutti gli altri vi tengo in coda al prezzo di 215 spedizione comprese nel caso lui non accettasse, a presto!

LeEloO.gio
16-03-2008, 11:00
coda blocco

Digital
16-03-2008, 16:51
se non lo prende lui ti do conferma rispettando la coda, ma scusa, io in pm ti avevo offerto 220, come mai preferisci vendere a meno (va be che sono 5 euro però scendevi da 250 avevi chi ti offriva 220 e invece ne chiedi 215).

bertodex
17-03-2008, 15:10
L'accordo tra Ruin e il sottoscritto è questione di minuti (appena Ruin si riconnette)... :D :D

Non appena ho notizie più certe/definitive lo posto qui nel thread!! ;)

EDIT : aggiornamento alla situazione... purtroppo sono costretto ad uscire dalla coda, in quanto sono giunti problemi imprevisti.
Chiedo ufficialmente scusa a Ruin per questo contrattempo dell'ultimo istante, in quanto lui si è comportato in maniera ineccepibile e ssolutamente cortese.
Spero non me ne voglia, ahimè, per questo disguido dell'ultimo minuto.

Pertanto io passo, lasciano il posto a Digital, successivo nella lista.

Grazie a tutti e ancora scuse a Ruin.

Alberto

Digital
17-03-2008, 19:23
aspetto contatto dal venditore, per chiudere, grazie bertodex del pm

Ruin
17-03-2008, 19:38

Ciao. Ho visto solo adesso il messaggio di bertodex. Mi spiace che tu abbia avuto problemi, spero non sia niente di troppo serio. :(

In ogni caso allora la coda passa a Digital.

A te va bene tutto? Spedizione e prezzo?

bertodex
17-03-2008, 19:41

figurati digital, mi pareva il minimo avvisare...

Ciao. Ho visto solo adesso il messaggio di bertodex. Mi spiace che tu abbia avuto problemi, spero non sia niente di troppo serio. :(

grazie per la comprensione ruin (anzi, grazie cmq per la quasi transazione perfetta, ti sei dimostrato gentile e molto serio!), e soprattutto scusa per il "bidone" proprio ad un passo dalla fine... :muro:

spero tu nn ti sia incazzato!!:( :(

scusa ancora e grazie infinite lo stesso!
a presto!

Alberto

Digital
17-03-2008, 19:47
mandami in pm un tel ti chiamo e chiudiamo eventualmente

Ruin
20-03-2008, 14:13
Ho concluso con Digital rispettando la coda. Ho spedito oggi la merce. Aspetto la sua conferma di pagamento.

Ruin
28-03-2008, 14:14
Trattativa conclusa con successo, pagamento ricevuto. Si può chiudere il thread.