View Full Version : (pr ravenna) vendo evga 8800 gtx 240€ spedita!!!affare
italia1985
03-03-2008, 00:04
ciao a tutti...
vendo una stupenda evga 8800 gtx per 240€ spedita. la scheda funziona al 100% ed è ancora una bestia! la vendo perchè passo ad un nuovo sistema high end...
non mi interessa farci più di tanto ma levarmela subito perchè ho giò preso il nuovo sistema!!!
sono nuovo ma vi assicuro che sono onesto...per questo chiedo 130€ in anticipo e il resto post prova entro max 2 giorni dall'arrivo della merce
ecco foto della bestia
http://img297.imageshack.us/img297/4429/dsc04752rg0ze2.jpg (http://imageshack.us)
pagamento poste pay e paypal
p.s. chi offre subito per chiudere se l'aggiudica
fybpeppe
03-03-2008, 00:09
coda.
please ridimensiona la foto...
hai fattura/scontrino per garanzia?
scambi con qlc?
diavoletto88
03-03-2008, 00:11
coda
nicola papa
03-03-2008, 00:12
coda x un amico.....
italia1985
03-03-2008, 00:15
6 mesi di vita!
ho solo scontrino! ma se "si rompesse" basta che la mandi alla evga con lo scontrino!;)
nicola papa
03-03-2008, 00:22
coda x un amico.....
Come dicevo ....pronto a concludere ..certo quando arrivera il mio turno...:D
fybpeppe
03-03-2008, 00:24
io lascio.sara per la prox.ciao.
italia1985
03-03-2008, 00:32
venduta a nicola papa si può chiudere!
diavoletto88
03-03-2008, 00:34
ah...non si rispettano le code? :mbe:
italia1985
03-03-2008, 00:35
scritto anche sul post...chi offre prima compra! mi spiace...ma ormai venduta
nicola papa
03-03-2008, 00:37
ah...non si rispettano le code? :mbe:
Guarda x me non ce problema .....ho detto quando tocca a me....quindi vai tranquilllo..se voui prenderla ...certo tocca a te....;)
italia1985
03-03-2008, 00:37
no no non ti preoccupare....è anche scritto sopra..è tua!;)
cOREvENICE
03-03-2008, 00:43
Codissima...
Mi dici cosa hai preso come nuovo sistema high end?
diavoletto88
03-03-2008, 00:45
nono, figurati, non lo dicevo per te nicola...il fatto è che io ho postato prima che lui modificasse e scrivesse "p.s. chi offre subito per chiudere se l'aggiudica".
cmq, meglio evitare :)
buonavendita e buonaserata ;)
nicola papa
03-03-2008, 00:46
nono, figurati, non lo dicevo per te nicola...il fatto è che io ho postato prima che lui modificasse e scrivesse "p.s. chi offre subito per chiudere se l'aggiudica".
Ok caro ..allora vado tranquillo.....;)
italia1985
03-03-2008, 00:46
niente più code...venduta al 100% a nicola. grazie a tutti della partecipazione!
cOREvENICE
03-03-2008, 00:47
evvaiiiii :D
nicola papa
03-03-2008, 00:50
niente più code...venduta al 100% a nicola. grazie a tutti della partecipazione!
Confermo...notte
diavoletto88
03-03-2008, 00:50
evvaiiiii :D
lol :D
consiglio all'acquirente di non pagare...altrimenti rischia una sospensione.
Non si può mettere una dicitura del genere "chi prima conferma prende"...
nicola papa
03-03-2008, 10:24
Ok caro ..allora vado tranquillo.....;)
se tu legessi bene ....cmq caro mio non riesco a capire la gente ke si introduce cosi..come te ....il regolamento penso lo cnosco meglio di te..quindi si puo vedere ke ho detto anke ..se lui la vuol prendere per me non ce problema...CMQ meglio chiudere qua ....se continui a sparare saro io a segnalare il MOD...
nicola papa
03-03-2008, 10:27
ok
senti simpaticone...non vedo xkè tu dovresti conoscerlo meglio di me il regolamento...e questa risposta lo dimostra!
Segnalami al mod...e vediamo ki si prende provvedimenti..
Conosci così bene il regolamento che stavi concludendo senza ke l'utente fybpeppe abbia lasciato....complimenti!
Cmq visto ke invece di ringraziare le persone ke ti danno un consiglio senza aver interessi....rispondi come un gran maleducato....ti auguro ke tu venga trattato di conseguenza...
Buon acquisto
QUESTA REGOLA NON ESISTE,NON LA DEVI ACCETTARE!!
PER IL VENDITORE: LEGGI BENE IL REGOLAMENTO..
ReD..lascia stare....l'acquirente mi ha addirittura scritto in pvt x dirmi di farmi i fatti miei...nn ci perdere tempo...
Dominioincontrastato
03-03-2008, 19:33
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma oggettivamente altre volte che venditore e compratore hanno scavalcato la coda, sono stati sospesi entrambi, oppure invitati a non procedere con l'accordo , quindi.....
Riapro la discussione perchè l'acquirente mi ha segnalato di non avere notizie della VGA.
Il venditore può dare spiegazioni please?
nicola papa
14-03-2008, 17:40
da italia1985Allego: PVT
guarda siccome mi pareva strano che nn ti fosse arrivato nulla; sono andato stamattina in posta e c'è stata una sorpresa!!!
il pacco è rimasto li perchè hanno detto che hanno avuto problemi con la scanzione hai raggi x per il materiale elettrico.......quindi l'ho dovuto riprendere...adesso che faccio? con le poste nn posso spedirtelo...devo perforza prenotare un ritiro con sda o bartolini.......mi spiace ma avevano anche il mio numero di tel e mi potevano chiamare!!!!
adesso mi informo con questi corrieri...ancora scusa ma non è colpa mia...
Secondo me ti hanno detto una sciocchezza per mascherare chissà quale negligenza.
Pagliatek
14-03-2008, 18:07
Vorrei dare il mio contributo confermando che anch'io ho ricevuto una 8800GTX e non ho avuto problemi con le poste, senza contare le tante vga che ho spedito per l'Italia.
Secondo me ti hanno detto una sciocchezza per mascherare chissà quale negligenza.
Raggi X alle poste? :mc:
Raggi X alle poste? :mc:
Infatti questa proprio non regge...fosse negli HUB e ci crederei , perchè si controlla a campione che non vengano spedite armi ; ma in posta...
nicola papa
14-03-2008, 18:15
a me pure mi son stato spediti 2 pacchi Lunedi mattina e mercoledi mi son gia arrivati .....
aspettiamo il venditore con la sua spiegazione.....ce Sempre un xké.....:D
nicola papa
14-03-2008, 18:18
Penso che l'utente Calex81 mi abbia fatto la ,,,,,macumba,,,,,,:D
fossi così potente....mi divertirei....
Semplicemente ho un pò d'esperienza in questo forum....ma siccome tutti vogliono essere più furbi e fare l'affare, questi sono i risultati!
Ti ho dato quel consiglio e non ero neanke in coda....ti saresti dovuto kiedere xkè, invece ke darmi dell'impiccione!
Di poteri ne avete cmq : quello di trasformare il flame ogni thread in cui postate :asd:.
Nicola richiudo, aggiornami via pvt....
riapro su richiesta, per piacere : no interventi di terzi rispetto a venditore ed acquirente
sorry, avevo dimenticato di riaprire :stordita: ...
nicola papa
16-03-2008, 00:18
@ Italia1985
Sempre in atesa ....speriamo che tu mi rispondi fino lunedi se no come ti dicevo lunedi ti farò la denuncia a te... e al intestatario della carta Postepay
Come dicevo la scheda ..fantoma ..non la voglio piu,voglio i miei soldi che ti ho pagato in anticipo..e basta
nicola papa
16-03-2008, 11:29
Ciao a tutti voi come potete vedere ragazzi ,,questo utente meglio evitarlo in futuro se ci sarà ancora tra di noi.....
Cmq detto questo ,Dexther visto che il venditore non ha voglia di chiarire le cose ,per me puoi chiudere il thread..basta parlare, li faccio la denuncia e basta,riguarda la sua presenza in questo forum penso sappiate meglio di me voi, cosa si deve fare in questi casi....grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.