PDA

View Full Version : Libero tuttoincluso 20 mega?

cosmogonia
02-03-2008, 22:33
occorre usare username@liberotop o liberoflat?

La velocità è molto variabile.
Per quanto riguarda i torrent, dipende tutto dal numero di seed e peer, alcuni
scaricano anche a 600 k,altri a 3k, poi hanno accelerazioni improvvise da 10k a 100k; e meno male che utorrent è configurato bene e ho applicato la patch al tcp-ip di winsp2, inoltre ho ottimizzato la connessione con tune up utilities 2008.

Perchè emule è inutilizzabile?

grazie per l'attenzione

DDR400plus
03-03-2008, 09:42
Con libero non occorrono più user & password: metti due parole a caso e si collega comunque.

Per il P2P, è noto che in alcune zone Libero utilizza dei "filtraggi" per rallentarne l'utilizzo, onde evitare dei sovraccarichi alla sua rete: in questo caso non ci puoi fare nulla.
E' anche vero che ci sono degli utenti Libero che non hanno problemi a scaricare a banda piena giorno e notte: è questione di fortuna, ad essere nella zona "buona".

cosmogonia
18-03-2008, 18:25
e la Provincia di Torino è zona buona?

Jonny1600
18-03-2008, 21:03
e la Provincia di Torino è zona buona?
Bisogna avere la sfera magica per saperlo,purtroppo in determinate zone filtrano anche in ULL (soprattutto nelle ore di punta)piccolo esempio..dove sono io non filtrano invece a circa 4 km da me filtrano,eppure entrambi le centrali sono in ULL.

daxino
18-03-2008, 21:29
Cosa intendete per filtraggio?
I filtri cisco che libero applica in wholesale, ti fanno andare a 20Kb/s fissi.
Voi andate a tanto su emule? Con + di 3500 fonti in coda?Con le porte 1755 e 1756 aperte?

cosmogonia
28-03-2008, 20:59
Con libero non occorrono più user & password: metti due parole a caso e si collega comunque.

Per il P2P, è noto che in alcune zone Libero utilizza dei "filtraggi" per rallentarne l'utilizzo, onde evitare dei sovraccarichi alla sua rete: in questo caso non ci puoi fare nulla.
E' anche vero che ci sono degli utenti Libero che non hanno problemi a scaricare a banda piena giorno e notte: è questione di fortuna, ad essere nella zona "buona".

anche se filtrano grazie al prode utorrent non mi lamento.