PDA

View Full Version : 10 motivi per comprare ps3

budellino123456789
02-03-2008, 22:02
Gente...forse per curiosità...forse per voglia personale....non lo perchè ...ma vorrei almeno 10 motivi per cui la ps3 è la migliore in campo...o semplicemente 10 motivi per cui è da acquistare...

sapete darmeli???:D

killerbox
02-03-2008, 22:14
ma che razza di domanda è :asd:

*sasha ITALIA*
02-03-2008, 22:15
il 3d è a rischio flame ma dò il mio contributo

1. E' un ottimo lettore Blu-Ray

2. E' il media center dell' anno 2007 (premio EISA)

3. E' un'eccellente macchina da gioco

4. Il servizio online è gratuito e (si spera a breve) verrà integrato con Home (sempre gratis)

5. Ha un hardware silenzioso e ottimamente costruito

6. L'hard disk è liberamente sostituibile con un normale disco da 2,5"

7. Permette di navigare attraverso un web browser

8. Supporta mouse e tastiera

9. Supporta periferiche Bluetooth non proprietarie (cuffie, tastiere, mouse, stmpanti...)

10. E' possibile acquistare i contenuti da altri store extra-europei senza alcun limite, basta avere un account e una carta di credito.

[?]
02-03-2008, 22:18
1. Uncharted
2. Uncharted
3. Uncharted
4. Uncharted
5. Uncharted
6. Uncharted
7. Uncharted
8. Uncharted
9. Uncharted
10. Uncharted

POZZYPOMPOLI
02-03-2008, 22:22
Gente...forse per curiosità...forse per voglia personale....non lo perchè ...ma vorrei almeno 10 motivi per cui la ps3 è la migliore in campo...o semplicemente 10 motivi per cui è da acquistare...

sapete darmeli???:D

Per me il motivo principale è aiutare la sony ecomomicamente per la futura console

Alex-RM
02-03-2008, 22:22
Te ne dico 5.....fatteli bastare :D

1-Le KA che hanno fatto la storia dei videogames su console, che troverai solo su ps3 (MGS4-GOW3-ICO3-etc.....)

2-Il lettore blu-ray. Il migliore in circolazione per rapporto qualità/prezzo.

3-Online gratuito.

4-L'estetica :oink:

5-L'ho comprata pure io :O

[?]
02-03-2008, 22:23
Per me il motivo principale è aiutare la sony ecomomicamente per la futura console

Aiuta anche me per la mia futura auto

Malek86
02-03-2008, 22:33
1) E' nera, e il nero fa abbastanza ganzo ultimamente.

2) La verniciatura riflettente tiene lontani gli animali feroci.

3) Puoi leggerci i Super Audio CD e le schede di memoria... forse.

4) Quando durante la console war la gente ti dice "ma scusa, ce l'hai tu quella console?", potrai dire di sì.

5) Pensa che poteva andare peggio, poteva avere il famigerato controller a banana. L'accortezza va premiata.

6) Tutti dobbiamo fare una scelta prima o poi, e tu hai il 33% di possibilità di aver fatto quella giusta.

7) Non è popolare come il Wii: a molti non piacciono le cose popolari.

8) E' utile collegare fino a ben sette controller, visto quanti giochi supportano tale numero.

9) Se hai già una PS1 e una PS2, non puoi non completare la collezione.

10) Ci sono ottimi giochi disponibili, ha un buon servizio online gratuito, tantissima potenza grafica a disposizione, una durata di vita probabilmente molto lunga, e un lettore BR di alta qualità.

Beh, sì, mi rendo conto che il motivo 10 non è poi così importante :O :D

fabio.m
02-03-2008, 22:38

Mi ha quasi convinto. :mbe:

Alex-RM
02-03-2008, 22:42
Mi ha quasi convinto. :mbe:

Lo sapevo :O Funziona sempre :O

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/style_emoticons/default/dance.gif

Mark75
02-03-2008, 23:31
Vi siete dimenticati il motivo più importante:
11) beneficienza

Comprando una ps3 adotterai a distanza un dipendente sony e gli garantirai uno stipendio per il suo sostentamento bastano infatti 399 euro per dargli una honda civic ed una mignotta per fargli dimenticare le infinite ore lavorative

Denny A
03-03-2008, 00:07
Vi siete dimenticati il motivo più importante:
11) beneficienza

Comprando una ps3 adotterai a distanza un dipendente sony e gli garantirai uno stipendio per il suo sostentamento bastano infatti 399 euro per dargli una honda civic ed una mignotta per fargli dimenticare le infinite ore lavorative

post del mese :read: :asd: :rotfl:

HHH85
03-03-2008, 00:18
ci provo:
1 è silenziosa
2 è il miglior lettore BR in commercio e compatibile con il formato 2.0
3 online gratis
4 hard disk lo puoi cambiare e scegliere tu quale montare
5 pad per Pes(quando uscirà un Pes decente)
6 è nera
7 Alcune serie che ci giochi sin dalla Ps1 sono solo qua
8 Linux, se sei bravo, altrimenti come me aspetti un linux fatto e confezionato
9 wi-fe integrato
10 Bluetooth(tastiera+mouse+auricolare+telecomando+stampante)

blindzoom
03-03-2008, 00:27
11 il bios è nettamente più bello e navigabile di quello xbox360.su quello del wii non mi esprimo, l'ho visto pochissimo.

Ora però un appunto:se hai chiesto 10 motivi per acquistare una ps3 è perchè hai già deciso di prenderla.
Altrimenti avresti chiesto 10 motivi per aquistare le altre:)
Per xbox a questo punto non sono sicuro, ma 10 motivi per prendere il wii li si trova.I primi 5 ad esempio sono che è molto più facile far giocare una tipa col wii che con la ps3:D

blindzoom
03-03-2008, 00:28
ci provo:

3 online gratis

12. e ogni giovedì ti puoi pure lamentare del fatto che i contenuti (gratiuti) aggiunti allo store non sono di tuo gradimento:D:D

DenFox
03-03-2008, 01:06
A me questi thread fatti a posta per flammare cominciano a darmi molto fastidio. Sarebbe meglio se si evitassero.

raffa(ati)
03-03-2008, 01:31
Ne dico solo uno:..:sofico:

- :O :O La console con più anni di luce davanti a se.
- é la console del futuro, oggi è una macchina da gioco, tra un anno sarà un'altra macchina da gioco..
- I migliori titoli, o almeno le vere K.A. hanno il marchio http://thedrake.altervista.org/img/ps1_logo.gif
- Ma la cosa secondo me più importante è che non è una console propietria, dopo averla aquistata l'unica cosa che dovrai aquistare "ufficile" sono i videogiochi, tutto il resto è libera scelta.. (questo significa RISPARMIARE)..;)

goldorak
03-03-2008, 03:12
il 3d è a rischio flame ma dò il mio contributo

1. E' un ottimo lettore Blu-Ray

Diciamo che e' l'unico lettore 2.0 compliant sul mercato.
Ma gia' per fine anno ci saranno i primi lettore dedicati 2.0 a 399 $.

2. E' il media center dell' anno 2007 (premio EISA)

Ok

3. E' un'eccellente macchina da gioco

Non e' una valutazione un tantino prematura visto che mancano tutti i big all'appello ?
Ci sono parecchi giochi disponibili ma la parte del leone va alla 360.

4. Il servizio online è gratuito e (si spera a breve) verrà integrato con Home (sempre gratis)

Ottimo punto, uno dei pochi vantaggi seri che la ps 3 ha sul botolo sopratutto per chi vive di online e non vuole spendere un gioco all'anno in tassa di pedaggio.

5. Ha un hardware silenzioso e ottimamente costruito

I primi modelli si, gli ultimi lasciano un pochino a desiderare tenendo conto che sono state eliminate parecchie cose tra cui il supporto al sacd. Intendiamoci a livello globale e' certamente molto superiore al botolo su questo non ci piove ma un calo di qualita' ce' stato rispetto alle prime ps 3. La prova e' che in parecchi forum sono puntati thread aventi come titolo : la mia ps 3 si e' rotta per questo o per quel motivo.... Il servizio assistenza Sony d'altra parte e' un po' sottotono rispetto a quello MS che e' piu' customer friendly (non parlo della tempistica di riparazione).

6. L'hard disk è liberamente sostituibile con un normale disco da 2,5"

Altro vantaggio non trascurabile.

7. Permette di navigare attraverso un web browser
8. Supporta mouse e tastiera

Uhm browser+tastiera+mouse sara' mica un pc ? :stordita:

9. Supporta periferiche Bluetooth non proprietarie (cuffie, tastiere, mouse, stmpanti...)

Ancora un vantaggio non trascurabile. Meglio periferiche non proprietarie che sottostare al diktat MS con componenti non standard a prezzi eufemisticamente gonfiati.

10. E' possibile acquistare i contenuti da altri store extra-europei senza alcun limite, basta avere un account e una carta di credito.

Uhm....il marketplace benche' presenti dei blocchi regionali (per via dell'offerta iptv) e' un tantino piu' fornito del PSN.
Certo quando anche PSN offrira' un servizio di iptv ci sara' anche qui il blocco regionale poco ma sicuro. ;)

goldorak
03-03-2008, 03:13
post doppio.

kenjcj2000
03-03-2008, 06:58
1 - lettore BR a basso prezzo

2 - titoli di spessore nel 2008 (altri nel 2009)

3 - multimediale

4 - 0nline gratuito

5 - PAD migliore x giocare a pes

6 - se parte.... ti danno una consol nuova

contro (x che volete solo venerare :asd:)

1 - estetica

2 - PAD

3 - pochi titoloni esclusivi usciti (aspettiamo il 2008)

4 - servizio PSN inferiore al LIVE

5 - store europeo inesistente

6 - giochi troppo cari (dalle mia parti sempre 5 euro in più della controparte botolara..... raggiunti i 10 con DMC4..... altro che i 4 euro al mese x il live...)

dani&l
03-03-2008, 07:04
Non sò se sia peggio il post in se come domanda (se non hai motivi tuoi devi cercarli da altri ? doh... con tanto di THREAD STICCATO su ps3 e x360 per aiutare a scegliere), oppure tutti quelli che hanno risposto dando corda :stordita:

:asd:

....

:D

è il motivo per cui la comprerò anche io ... più avanti, ma la comprerò :)

francescosalvaggio
03-03-2008, 07:10
per la parcondicio servono anche 10 motivi per non comprarlo !:p

francescosalvaggio
03-03-2008, 07:11
scusate ho scritto 2 volte

francescosalvaggio
03-03-2008, 07:12
Non sò se sia peggio il post in se come domanda (se non hai motivi tuoi devi cercarli da altri ? doh... con tanto di THREAD STICCATO su ps3 e x360 per aiutare a scegliere), oppure tutti quelli che hanno risposto dando corda :stordita:

:asd:

:D

è il motivo per cui la comprerò anche io ... più avanti, ma la comprerò :)

:muro: :muro:

killerbox
03-03-2008, 08:12
per la parcondicio servono anche 10 motivi per non comprarlo !:p

bhe se la domanda è quella ... serve uno 0 in più ...

almeno 100 :D

ma dai ma che razza di domanda è ... sembra un manuale ... 100 modi per .... ???

è come chiedere 10 buoni motivi per mangiare una pizza ...

è una domanda ridicola le risposte ammesso che veramente interissino budellino stanno dappertutto qua dentro ...

inventane un altra la prossima volta :asd:

Jeegsephirot
03-03-2008, 08:17
per me solo MGS4 è gia un motivo piu che valido per acquistarlo, ma io sono un fan boy della saga quindi non faccio testo :O
Cmq anche Uncharted sarebbe un ottimo motivo di acquisto (io in fondo l ho comprata proprio grazie ad Uncharted lol) e i futuri giochi che devono uscire sembrano promettere bene.
Scusate se baso le motivazioni solo sui giochi e non sulle caratteristiche tecniche, ma per me: no giochi = no console

dani&l
03-03-2008, 08:20
per me solo MGS4 è gia un motivo piu che valido per acquistarlo, ma io sono un fan boy della saga quindi non faccio testo :O
Cmq anche Uncharted sarebbe un ottimo motivo di acquisto (io in fondo l ho comprata proprio grazie ad Uncharted lol) e i futuri giochi che devono uscire sembrano promettere bene.
Scusate se baso le motivazioni solo sui giochi e non sulle caratteristiche tecniche, ma per me: no giochi = no console

giusto cosi, uno prende la console per i giochi, non per quello che "potrebbe fare" . No giochi, no party :D

:muro: :muro:

cosa non ti è chiaro ? :)

JackNapier
03-03-2008, 08:28
A me questi thread fatti a posta per flammare cominciano a darmi molto fastidio. Sarebbe meglio se si evitassero.

più che i thread mi danno fastidio i post dei soliti noti, sempre pronti a litigare... alla lunga è stancante aprire topic che possono sembrare carini ma si trasformano nelle solite liti, infatti sto accedendo a questo forum solo per il mercatino.
Io ripropongo l'idea del thread, o ancora meglio della sezione, dedicata al solo flame dove tutto è ammesso, anche le minacce di morte e le faide, così i litigiosi si ammazzeranno gli uni con gli altri e ci sarà più pulizia nel forum.

TRUTEN
03-03-2008, 14:52
11 il bios è nettamente più bello e navigabile di quello xbox360.su quello del wii non mi esprimo, l'ho visto pochissimo.

Questo è soggettivo.

Pan
03-03-2008, 15:08
1) E' nera, e il nero fa abbastanza ganzo ultimamente.

2) La verniciatura riflettente tiene lontani gli animali feroci.

3) Puoi leggerci i Super Audio CD e le schede di memoria... forse.

4) Quando durante la console war la gente ti dice "ma scusa, ce l'hai tu quella console?", potrai dire di sì.

5) Pensa che poteva andare peggio, poteva avere il famigerato controller a banana. L'accortezza va premiata.

6) Tutti dobbiamo fare una scelta prima o poi, e tu hai il 33% di possibilità di aver fatto quella giusta.

7) Non è popolare come il Wii: a molti non piacciono le cose popolari.

8) E' utile collegare fino a ben sette controller, visto quanti giochi supportano tale numero.

9) Se hai già una PS1 e una PS2, non puoi non completare la collezione.

10) Ci sono ottimi giochi disponibili, ha un buon servizio online gratuito, tantissima potenza grafica a disposizione, una durata di vita probabilmente molto lunga, e un lettore BR di alta qualità.

Beh, sì, mi rendo conto che il motivo 10 non è poi così importante :O :D

:sofico:

blindzoom
03-03-2008, 15:15
Questo è soggettivo.

Che sia più bello in effetti è soggettivo.Che sia più navigabile...no?

mimmo77
03-03-2008, 15:17
il motivo per l'acquisto di una consolle può essere uno solo: la presenza di molti bei giochi. Al momento l'XBOX360 è davanti alla PS3 in questo campo, poi in futro si vedrà.
Alcuni considerano fondamentale anche la possibilità di farsi piratare la consolle in modo da poter utilizzare i giochi scaricati da internet. E questo è un altro motivo che spiega il successo della xbox360 (ed in parte anche del wii, visto come vanno le cose su certi forum italiani)

ameppe
03-03-2008, 15:50
La ps3 e l'x360 sono macchine uguali dal punto di vista tecnologico anche se ci sono persone che dicono che la ps3 è più potente, io questa potenza non l'ho vista, più o meno il livello è lo stesso della console di Microsoft.
Lo sbaglio di sony è stato quello di voler attirare i consumatori facendo sembrare la Ps3 più un centro multimediale che una console. Un centro multimediale mi sta anche bene, ma devono anche uscire bei giochi. I bei giochi durante il primo anno di vita della Playstation 3 si sono contati sulle dita di una mano, da qualche mese sembra che le cose stiano migliorando, ma comunque ora come ora, c'è più scelta e giochi di qualità migliore su Xbox360.
Io, ad esempio sto aspettando giochi come Final Fantasy,God of war,Gran turismo 5 (non il Prologue), Metal Gear Solid e il taglio di prezzo (400 euro sono ancora troppi) per pensare di prenderla.

Indy4
03-03-2008, 16:04
alcuni motivi per cui è superflua:
il blu ray a cosa serve ? a vedere i brufoli degli attori ?
molti giochi con qualità superiore si trovano su PC o Xbox360
gli RTS non ci sono e quelli che ci sono non sono giocabili col pad
stesso discorso per gli sparatutto in prima persona , personalmente non riesco a giocarli col pad , molto meglio col mouse o con il controller wii.
I giochi per PS2 sono piu' divertenti , immediati.
La PS3 mi sembra un pc limitato.
Unico fatto positivo sono alcuni giochi in esclusiva per PS3 , ma che se fossero sviluppati per PC sarebbe la stessa cosa.

Lukather
03-03-2008, 16:26
alcuni motivi per cui è superflua:
il blu ray a cosa serve ? a vedere i brufoli degli attori ?
molti giochi con qualità superiore si trovano su PC o Xbox360
gli RTS non ci sono e quelli che ci sono non sono giocabili col pad
stesso discorso per gli sparatutto in prima persona , personalmente non riesco a giocarli col pad , molto meglio col mouse o con il controller wii.
I giochi per PS2 sono piu' divertenti , immediati.
La PS3 mi sembra un pc limitato.
Unico fatto positivo sono alcuni giochi in esclusiva per PS3 , ma che se fossero sviluppati per PC sarebbe la stessa cosa.

Magari uno non ha il PC 'per giocare' e non gliene frega una mazza d'averlo :) (tra l'altro con 400€ ce lo prendi un PC + monitor + mouse + tastiera decenti? )

Comunque lui voleva 10 motivi che possano motivare l'acquisto di una ps3 :)

kenjcj2000
03-03-2008, 16:33
Prossimo bundle sony..... (voglio vedere chi dice che ps3 non serve :asd:)

http://img168.imageshack.us/img168/7730/gnoccawj7.jpg

killerbox
03-03-2008, 16:45
Prossimo bundle sony..... (voglio vedere chi dice che ps3 non serve :asd:)

http://img168.imageshack.us/img168/7730/gnoccawj7.jpg

per carità ... na botta non si nega a nessuna :asd:

ma insomma non è che mi impressionino più di tanto :mbe: :D

waikiki
03-03-2008, 18:48
ci provo:

5 pad per Pes(quando uscirà un Pes decente)

non per gli FPS, pero'.:(

Lins
03-03-2008, 20:07
Chiudo

Come giustamente detto da dani&l c'è un bel thread in sticky