PDA

View Full Version : Aiuto problema lettore Ps3

adebayor
02-03-2008, 22:28
Ragazzi ieri sera mi é saltata la corrente mentre stavo caricando la batteria del controller.... da li in poi non ho piu nemmeno acceso ps3.... questa sera apperna arrivato a casa accendo tutto e assurdo non mi legge piu il gioco su cd (bd).... :eek: :eek: :eek: :eek: A sto punto non capendo il perché ho provato vari cd dvd altri giochi ma niente non si avvia propio piu il lettore.... :cry: :cry: :cry: :cry: non si sente piu neanche il funzionamento interno....ho provato disperatamente anche a fare un ripristino del sistema perdendo anche tutti i salvataggi... :muro: :muro: ma risultato sempre lo stesso....

Aiuto non so piu ke fare.... :mc: tenete conto che la console ha 4 mesi di vita e la uso in media 3 giorni a settimana... bo non capisco l'accaduto....

se qualcuno di voi a gia sentito una cosa simile... se mi puo dare qualche aiuto prima di mandarla in garanzia... grazie ...

kenjcj2000
02-03-2008, 22:33
non sei il primo a cui parte il lettore..... accaduto pure a me......

mandala in garazia.... cerca il centro assistenza sony più vicino a casa tua (usa google) e sei a posto ;)

sono veloco in max 20gg avrai la consol a casa

adebayor
02-03-2008, 23:01
Ma ca..o.... sono andato a vedere su un altro forum e sembra che tanta gente a lo stesso problema... e sembra che ci sia una serie difetta e guarda caso la mia e in quel num di serie......ma ca..o ke sfiga:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma dite ke la cambiano ho riparano la mia?????

Alex-RM
02-03-2008, 23:17
Ma ca..o.... sono andato a vedere su un altro forum e sembra che tanta gente a lo stesso problema... e sembra che ci sia una serie difetta e guarda caso la mia e in quel num di serie......ma ca..o ke sfiga:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Normalmente dopo una decina di giorni te ne danno una nuova.

Denny A
03-03-2008, 01:04

consolati...meglio adesso che a garanzia scaduta :)

Perfavore83
03-03-2008, 09:21
Anche a me si è guastata per il problema del lettore! In 7 giorni me ne hanno consegnata una nuova :oink:

JackNapier
03-03-2008, 09:33

ehm, potresti postare il numero di serie o almeno il link dove è segnalato?
Voglio controllare :) .

adebayor
04-03-2008, 18:06
Risolto.... mi hanno cambiato la console pad tutto nuovo... buona assistenza...:)

Alex-RM
04-03-2008, 18:12
Risolto.... mi hanno cambiato la console pad tutto nuovo... buona assistenza...:)

Già fatto??? :eek:

In 2 giorni?? :eek:

HHH85
05-03-2008, 00:45

Con quel nick doveveno cambiartela con una vecchia e già mezza scassata:D

raffa(ati)
05-03-2008, 01:11
Già fatto??? :eek:

In 2 giorni?? :eek:

:O Certo... :D ..

adebayor
05-03-2008, 11:49
E gli anche detto speriamo non si rirompa... niente problema se si rirompe ha detto che la ricambia....:p

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.