PDA

View Full Version : Aiuto problema lettore Ps3

adebayor
02-03-2008, 21:28
Ragazzi ieri sera mi é saltata la corrente mentre stavo caricando la batteria del controller.... da li in poi non ho piu nemmeno acceso ps3.... questa sera apperna arrivato a casa accendo tutto e assurdo non mi legge piu il gioco su cd (bd).... :eek: :eek: :eek: :eek: A sto punto non capendo il perché ho provato vari cd dvd altri giochi ma niente non si avvia propio piu il lettore.... :cry: :cry: :cry: :cry: non si sente piu neanche il funzionamento interno....ho provato disperatamente anche a fare un ripristino del sistema perdendo anche tutti i salvataggi... :muro: :muro: ma risultato sempre lo stesso....

Aiuto non so piu ke fare.... :mc: tenete conto che la console ha 4 mesi di vita e la uso in media 3 giorni a settimana... bo non capisco l'accaduto....

se qualcuno di voi a gia sentito una cosa simile... se mi puo dare qualche aiuto prima di mandarla in garanzia... grazie ...

kenjcj2000
02-03-2008, 21:33
non sei il primo a cui parte il lettore..... accaduto pure a me......

mandala in garazia.... cerca il centro assistenza sony più vicino a casa tua (usa google) e sei a posto ;)

sono veloco in max 20gg avrai la consol a casa

adebayor
02-03-2008, 22:01
Ma ca..o.... sono andato a vedere su un altro forum e sembra che tanta gente a lo stesso problema... e sembra che ci sia una serie difetta e guarda caso la mia e in quel num di serie......ma ca..o ke sfiga:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma dite ke la cambiano ho riparano la mia?????

Alex-RM
02-03-2008, 22:17
Ma ca..o.... sono andato a vedere su un altro forum e sembra che tanta gente a lo stesso problema... e sembra che ci sia una serie difetta e guarda caso la mia e in quel num di serie......ma ca..o ke sfiga:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Normalmente dopo una decina di giorni te ne danno una nuova.

Denny A
03-03-2008, 00:04

consolati...meglio adesso che a garanzia scaduta :)

Perfavore83
03-03-2008, 08:21
Anche a me si è guastata per il problema del lettore! In 7 giorni me ne hanno consegnata una nuova :oink:

JackNapier
03-03-2008, 08:33

ehm, potresti postare il numero di serie o almeno il link dove è segnalato?
Voglio controllare :) .

adebayor
04-03-2008, 17:06
Risolto.... mi hanno cambiato la console pad tutto nuovo... buona assistenza...:)

Alex-RM
04-03-2008, 17:12
Risolto.... mi hanno cambiato la console pad tutto nuovo... buona assistenza...:)

Già fatto??? :eek:

In 2 giorni?? :eek:

HHH85
04-03-2008, 23:45

Con quel nick doveveno cambiartela con una vecchia e già mezza scassata:D

raffa(ati)
05-03-2008, 00:11
Già fatto??? :eek:

In 2 giorni?? :eek:

:O Certo... :D ..

adebayor
05-03-2008, 10:49
E gli anche detto speriamo non si rirompa... niente problema se si rirompe ha detto che la ricambia....:p