View Full Version : [FOTO + PREZZO S.S INCLUSE] [BERGAMO] Sony Vaio PCG-TR2MP
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico il notebook ultraportatile Sony Vaio PCG-TR2MP (http://www.laptopshop.co.uk/Sony-VAIO_PCG_TR2MP-laptop-1-nd2.htm)
il computer è completamente funzionante, batteria con ancora 3 ore di autonomia, in buonissime condizioni, non gli manca niente come potete vedere dal link che vi ho messo a disposizione: le prestazioni non saranno eccellentissime per gli standard odierni,
ma è veramente un gioiellino, lo porti dove vuoi mettendolo dove vuoi ;)
l'unico neo è che la webcam NON funziona: ha smesso di funzionare da un giorno all'altro, la spia si accende ma sembra non riesca ad acquisire/elaborare il segnale.
Garantisco massima serietà nella trattativa;
Prezzo: 500 Euro ;
SOLO per Bergamo e provincia;
Metodo di pagamento: ricarica sulla mia Postepay (a trattativa conclusa ovviamente avrete il numero della carta sul quale effettuarla);
In vendita anche altrove;
NO Scambi;
Eccovi qualche foto: vi metto i thumbnail con i link così potete vedere le immagini a piena risoluzione.
http://img261.imageshack.us/img261/544/img2802xn0.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img2802xn0.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/8863/img2803fd5.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img2803fd5.jpg) http://img179.imageshack.us/img179/9477/img2804hg3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=img2804hg3.jpg)
Grazie :)
se abbassi di un bel pò potrei pensarci, abito a un passo da te per cui potrei venire anche a prenderlo e pagare in contanti :)
e poi penso non abbia più garanzia giusto? bad pixel? difetti estetici?
intanto mi accodo ;)
500 euro spedito con pacco celere 1?
ti metto come secondo in coda, chiedo se può andargli bene e poi ti faccio sapere
grazie
Si grazie fammi sapere al più presto che sono in ballo anche per un altro affare!
Scusa ma avevo letto male, pensavo fosse ricarica paypal.
Se mi assicuri che non ha pixel difettosi e che tiene la carica per 3 ore e non ha graffi allora la mia offerta è:
570 spedito in J+1e pagamento paypal.
Attendo risposta, ciao!
Se mi assicuri che non ha pixel difettosi e che tiene la carica per 3 ore e non ha graffi allora la mia offerta è:
Attendo risposta, ciao!
Giovedì Gallo85 viene a vedere il Vaio in questione, nel caso non volesse più comprarlo sei il prossimo che contatterò per la vendita ;)
Ok grazie!
Io cmq sono sempre alla ricerca, ci teniamo informati a vicenda!
Allora L'hai venduto a Gallo85?
devo ancora andare a vederlo lunedì
Ah mi sembrava dovessi andare ieri!
Ok allora se non lo prendi fammi sapere il motivo! ;)
Anche se io direi che una limatina ci vuole...
Magari portati una live distro linux così vedi se la webcam non va a causa del noto problema di quel modello o se è proprio rotta, perché nel caso ci vuole una limatona! :D
Visionato? :D :D
Sono qui che aspetto impaziente!
Visionato? :D :D
Sono qui che aspetto impaziente!
si, l'ho visto, ma non son sicuro di prenderlo
Come mai?
nulla di preoccupante, solo sto cercando quello che serve per me e questo portatile forse non è la cosa adatta, boh, devo ancora decidere :D
...iinteressato, ritiro a mano...
in che stato è la trattativa?
Sono in coda io, attendo risposta.
...iinteressato, ritiro a mano...
in che stato è la trattativa?
Gallo85 è venuto a vederlo, e sta pensando sul da farsi, comunque mandami in pm la tua offerta (per non condizionare eventuali futuri acquirenti) che con le opportune code verrà valutata ;)
Sono in coda io, attendo risposta.
per ora come ho detto sopra ci sta pensando un attimino, tieni conto che il mio amico (gallo può confermare) ha espresso un interesse maggiore per lo scambio a mano per il semplice fatto che preferisce che l'acquirente veda quello che compra per evitare battibecchi futuri.
appena so qualcosa posterò qui :D
Si certo, tuttavia io dovrei cmq essere sempre il secondo in coda dopo gallo85, in coda con spedizione. Precedenza ai compratori a mano come da topic.
se dna500 conferma farlo sorpassare pure, nessun problema sagara :)
se dna500 conferma farlo sorpassare pure, nessun problema sagara :)
in pm mi ha fatto l'offerta e mi ha chiesto solo di fargli sapere dove ci si può vedere, se tu mi dici che alla fine preferisci non comprarlo passo a lui con la trattativa :)
mi dispiace solo per juntolo che era subito dopo di te, ma il mio amico come detto sopra preferisce a mano :bimbo:
in pm mi ha fatto l'offerta e mi ha chiesto solo di fargli sapere dove ci si può vedere, se tu mi dici che alla fine preferisci non comprarlo passo a lui con la trattativa :)
mi dispiace solo per juntolo che era subito dopo di te, ma il mio amico come detto sopra preferisce a mano :bimbo:
no, siccome sono più sul no per ora passa pure :D
no, siccome sono più sul no per ora passa pure :D
ok come vuoi, è stato comunque un piacere conoscerti di persona ;)
ci vediamo in uni, se ci becchiamo :D
...come detto in pvt il pc nn è per me ma per mio fratello, stasera lo sento e poi ti do domani in giornata una risposta.... se lo vendi prima no problem (mio fratello continuerà ad aspetare :))...
Capisco la precedenza per la consegna a mano, no problema poiché era tutto specificato dall'inizio.
DNA500 se hai problemi di tempo per quanto mi riguarda ti posso dire che da domani mattina (ore 5.00....) non avrò la possibilità di accedere ad internet fino a domenica nel dopo cena poiché sono a lavorare al Vinitaly a Verona e sarò a pezzi.
Quindi se a Sagara sta bene aspettare sarebbe perfetto sia per te che per me se poi tutto va in porto!
...il fratellino mi ha messo in attesa causa nn disponibilità di euri.. mi sa ke dovrò prendergli un muletto per ora...
..scusami....
Eccomi di ritorno da 5 giorni di Vinitaly... che stanchezza!
Allora come procede la trattativa?
Io confermo il mio interesse e resto in attesa.
beh sembrerebbe che dna500 abbia mollato, da quanto ho letto nel post, se gallo85 non è più interessato posso farti passare avanti e proporre al mio amico la tua offerta, che se non sbaglio era 570 spedizioni incluse giusto?
Bad pixel non ne ha, la batteria ha ancora il 75% di vita, quindi approssimativamente 3 ore, le condizioni estetiche le puoi vedere dalle foto (oppure chiedere a gallo che l'ha visto di persona) ;)
ci sentiamo in questi giorni per ulteriori dettagli/aggiornamenti, nel caso la trattativa si risolvesse a tuo favore ti dico subito che fino a venerdì (11 aprile) il mio amico non lo vedo,quindi eventuali operazioni tipo salvataggio dati da parte sua + ripristino alla configurazione di fabbrica per darti il vaio pulito non le posso fare: a pagamento avvenuto e appena fatto tutto ciò, ti imballo tutto e ti spedisco (c'è ancora la sua scatola originale).
Grazie ancora per l'interessamento! :D
Grazie sei stato molto gentile.
Non mi ricordavo di aver proposto così tanti soldi però!
A quanto lo comprava gallo?
Io dire che, causa anche il difetto della webcam, quel prezzo è alto quindi se puoi fai una bella limatina.
Tieni presente che da fine mese escono almeno 3 case con pc ultra mobili nel range da 9" a 11" con prezzi che partono da 320 euro (però quasi tutti con 1 giga di ram di base...) e cpu via c7 o i nuovissimi intel atom.
Da giungno-luglio sarà guerra sul fronte degli ultra mobili perché tutte le case hanno dato conferma dei nuovi lanci!
Attendo risposta, ciao!
Mi attengo ai tuoi post iniziali :)
io penso che 500 spedizioni incluse si possa fare, provo a scrivere un sms al mio amico: tengo conto delle tue info sulle nuove uscite di ultra-mobile, ma cmq credo che sotto questa cifra non vada per il semplice fatto che (anche se 2anni fa) l'ha pagato più di 3000 euro. A meno se lo tiene :)
Dimmi tu ;) !
Avevu ragione! Capisco, si.
Beh vedi se riesci a fare 450! ;)
"Avevi"m scusa errore di battitura in multitasking!
Avevu ragione! Capisco, si.
Beh vedi se riesci a fare 450! ;)
se ti interessa saperlo io lo stavo per prendere a 500 ;) però devo lasciare
Ciao gallo, grazie.
Però provo a vedere se gli va bene l'offerta che ho proposto prima.
@ Juntolo:
ciao,
ho sentito il mio amico proprio ora, ha voluto cambiare la modalità di consegna: disponibile solo scambio a mano,quindi a meno che tu non abbia voglia di fare un giretto a Bergamo (non che io non voglia incontrarmi a metà strada, ma non ho tempo a disposizione per una cosa del genere) non possiamo concludere la trattativa: mi dispiace davvero, perchè ti ho fatto aspettare anche per via della coda, ma non dipende da me questa decisione :(
EDIT: non riesco a trovare dove poter modificare il titolo della discussione, non è che mi daresti una mano? questa piattaforma per i forum è tutto fuorchè user-friendly :(
Ciao, ho capito non ti preoccupare.
Se stata anche troppo gentile!
Per cambiare il topic non ne ho la più pallida idea di come fare... mi dispiace non poterti aiutare. Magari metti un avviso in un normale post che spieghi le modifiche al topic.
Io me ne torno sul divano che ho preso la febbre :doh:
Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.