View Full Version : Consigli scheda acquisizione tv?
Prometheus ts
02-03-2008, 19:41
Attualmente ho la scheda che ho messo nell'altra thread qui in questo forum , ma ho perso il cd coidriver e non pare esistere alcun link da cui scaricarne di nuovi da internet , pensavo di prenderne un'altra anche perchè con quella non potevo registrare bene dalla tv dato che l'audio veniva male , sapreste consigliarmene una buona ed adatta al mio sistema? ho montato vista ultimate attualmente e vorrei che fosse compatibile , eventualmente una che possa anche in futuro attaccarsi al digitale terrestre oppure a sky tv o fastweb tv?
con pinnacle non hai problemi con vista, ci sono i driver aggiornati sul sito
se ti interessa guarda la mia in firma, è ottima ma esterna
Prometheus ts
03-03-2008, 07:17
mi pare di leggere in questo thread che da un sacco di problem ed è lenta , altri suggerimenti? Io la vorrei interna cmq ...
qualche problema lo può dare il software per cui è sempre meglio avere la versione più aggiornata per questo c'è chi ne usa altri free
la lentezza è data dal pc non dalla scheda, l'unico inconveniente può capitare la perdita di qualche frame che avresti comunque con altre schede se vuoi registrare ore continuate da tv
con il sistema che hai puoi permetterti qualsiasi scheda e se la vuoi interna prendila
trovi i consigli che cerchi nelle discussioni fixate in alto all'inizio di questa sezione
Prometheus ts
03-03-2008, 12:13
Ho cercato ma non ho trovato elenchi di schede con le review solo informazioni su codec e altre cose non specifiche per schede tv o ho perso qualche passaggio? HAi un link diretto ?
Prometheus ts
04-03-2008, 00:11
Altri suggerimenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.