View Full Version : nuovi macbook a giugno???
alenis_2000
02-03-2008, 20:27
vedere qui
http://www.melablog.it/post/5478/notebook-apple-altri-aggiornamenti-a-giugno
a questo punto che faccio? il mio dubbio è questo:
se i nuovi PC che escono a giugno ( SE escono ) sono semplicemente più performanti allora mi prendo quelli usciti ora;
ma se invece supporteranno cose tipo
USB 3.0
WiMax
HSPDA
Blue Ray
non conviene aspettare? il punto però è : "quante sono le probabilità che supportino questi nuovi standard secondo voi?"
Nessuna che vedrai quelle cose lì su un macbook a giugno. E molto probabilmente nemmeno su i macbook pro (forse mettereanno il blueray in opzione sui pro).
Compra ora.
alenis_2000
02-03-2008, 20:57
Nessuna che vedrai quelle cose lì su un macbook a giugno. E molto probabilmente nemmeno su i macbook pro (forse mettereanno il blueray in opzione sui pro).
Compra ora.
io sono interessato ai PRO. ma perchè pensi che a giugno non ci sarà nulla di queste tecnologie neanche sui PRO ? l' HSPDA per esempio c'è già su diversi notebook di altre marche.
Perchè non è nello stile apple per quello che è la mia impressione.
Lo standard USB 3.0 non è ancora stato definito definitivamente, sarà molto costoso, è una tecnologia troppo nuova quindi lo escludo categoricamente.
HSDPA se non sbaglio bisogna inserire una sim, giusto?
Questo vorrebbe dire un buchetto in più nell'alluminio dei macbook pro, roba da far inorridire steve job e il suo designer jonahatan Ive. In più è uno standard che fra due anni sarà superato da uno ancora più nuovo, quindi non penso rischino.
WiMaX non so, dipende principalmente se verrà integrato nei chip intel, però dovresti informarti sui nuovi processori.
Infine il blueray se lo metteranno sarà con un buon sovrapprezzo, quindi bisogna vedere se sarai disposto a sborsare un sacco di sodi, cme apple fa sempre per le opzioni al momento dell'acquisto.
alenis_2000
02-03-2008, 21:13
grazie 1000 !!!:)
Cmq io ti ho detto la mia opinione, tutto può essere smentito. Ad esempio praticamente nessuno sospettava l'aggiornamento dei macbook la settimana scorsa dopo appena tre mesi da quello prima. Eppure l'hanno fatta.
La mia è una previsione fatta considerando gli ultimi tempi. Nessuno può garantirti che succeda o no una cosa!!
fotomodello
02-03-2008, 21:29
mi sembra che montevina integri il wimax...
poi ho letto su un sito inglese che jobs sta cercando dei designer per rifare il look dei mb e mbp con l'impiego di carbonio....
chissà....
Parappaman
02-03-2008, 21:47
E si ricomincia :asd:
jackaz127
02-03-2008, 22:13
E si ricomincia :asd:
pazzesco..:doh: :sofico:
alenis_2000
02-03-2008, 22:30
pare anche a me che lo integra :muro: però spero ci saranno delle penne USB che ne consentano il supporto ai vecchi PC
il design dovrebbe cambiare nel senso che hanno intenzione di fare delle porte a scomparsa dietro il mac book; un po' come hanno fatto con il modello AIR
pazzesco..:doh: :sofico:
eh si...siamo proprio malati....appena usciti i nuovi modelli e già ci si interroga sulla prossima versione :D :D
venghino siori e siore....
altro giro, altra corsa ...
(altro che blue ray; almeno ci mettessero sto a..o di slot per SIM adsl e un
[email protected] di lettore di memory card!!!)
®_Flash_®
02-03-2008, 23:06
si prepari altra grana da spendere ...siorri ?
alenis_2000
03-03-2008, 15:19
quoto;
ma la domanda è : secondo te li metteranno nei nuovi PC di giugno? intanto pare che avranno compatiblità col WI MAX
Niente di tutto ciò....
Il prossimo rinnovamento per i macbook sarà a gennaio del prossimo anno...
Prima di loro ci sono i pro, gli imac, i mini, gli ipod, l'aifon, ecc.ecc.
Mettiti il cuore in pace e prendilo se ti serve.... tanto anche tra 10 anni ci sarà il combo :asd: :asd:
E quando lo toglieranno faremo una veglia funebre per ricordarcelo a vita....
:D
Massimo87
03-03-2008, 16:25
o che figo, prima il massacramento assurdo per i Penryn, adesso incominciato per dei rumors assurdi quando mancano ancora 4 mesi? :asd:
ma non avete niente di meglio da fare?!? :muro:
alenis_2000
03-03-2008, 16:39
Niente di tutto ciò....
Il prossimo rinnovamento per i macbook sarà a gennaio del prossimo anno...
Prima di loro ci sono i pro, gli imac, i mini, gli ipod, l'aifon, ecc.ecc.
Mettiti il cuore in pace e prendilo se ti serve.... tanto anche tra 10 anni ci sarà il combo :asd: :asd:
E quando lo toglieranno faremo una veglia funebre per ricordarcelo a vita....
:D
che io il PRO devo prendere; per questo mi sto dannando; il mio dubbio è se sul PRO ci saranno quelle cose. E secondo te, ci saranno o no sul PRO?
alenis_2000
03-03-2008, 16:43
o che figo, prima il massacramento assurdo per i Penryn, adesso incominciato per dei rumors assurdi quando mancano ancora 4 mesi? :asd:
ma non avete niente di meglio da fare?!? :muro:
si; se tra 4 ( anzi 3 ormai ) mesi mi ritrovo con un macbook PRO con
wimax
hsdpa
usb 3.0
blue ray
mi sa che bisogna davvero pensarci.
cioè, se tra 4 mesi il macbook PRO sarà semplicemente più performante allora hai ragione tu; se invece tra 4 mesi avrà anche solo due di quegli standard allora mi sa che davvero mi devo scervellare perchè ne vale la pena
Secondo me prima di Settembre/Ottobre non assisteremo a nessuna revisione estetica, al più ci sarà uno speed-bump. Dico questo perché la nuova revisione delle CPU Intel arriverà tra Q2/Q3 '08.
HSPDA?! Non credo vedremo mai un Mac con un modulo HSPDA integrato (forse l'Air, ma niente MacBook e MacBook Pro), per quello c'è lo slot ExpressCard.
WiMAX sarà parte integrante della prossima revisione della piattaforma Centrino, tuttavia si tratta di una tecnologia in grado di sostituire "l'ultimo miglio" delle connessioni ad Internet non di una tecnologia per reti locali (forse l'Air ne farà uso, per MacBook e MacBook Pro non c'è una grande richiesta considerando che persino i modem 56 k sono stati eliminati).
BlueRay lo vedremo probabilmente sui MacBook Pro "di serie" e sui MacBook come opzione.
USB 3.0 non è ancora stato approvato come anche FireWire 3200 quindi finché non ci sarà la standardizzazione non avremo queste genere di connessioni.
®_Flash_®
03-03-2008, 17:00
Secondo me prima di Settembre/Ottobre non assisteremo a nessuna revisione estetica, al più ci sarà uno speed-bump. Dico questo perché la nuova revisione delle CPU Intel arriverà tra Q2/Q3 '08.
HSPDA?! Non credo vedremo mai un Mac con un modulo HSPDA integrato (forse l'Air, ma niente MacBook e MacBook Pro), per quello c'è lo slot ExpressCard.
WiMAX sarà parte integrante della prossima revisione della piattaforma Centrino, tuttavia si tratta di una tecnologia in grado di sostituire "l'ultimo miglio" delle connessioni ad Internet non di una tecnologia per reti locali (forse l'Air ne farà uso, per MacBook e MacBook Pro non c'è una grande richiesta considerando che persino i modem 56 k sono stati eliminati).
BlueRay lo vedremo probabilmente sui MacBook Pro "di serie" e sui MacBook come opzione.
USB 3.0 non è ancora stato approvato come anche FireWire 3200 quindi finché non ci sarà la standardizzazione non avremo queste genere di connessioni.
La nuova piattaforma Centrino 2 Montevina verra' presentata per il Mondo Notebook normale ( nn Apple) da meta' a circa fine giugno 2008.....per la meta' di luglio ci saranno gia' i primi Notebook Montevina sul mercato Italiano ..uno dei primi produttori ad adottare Montevina, come sempre in tutti i precedenti rinnovi di piattaforma, sara' Asus
tutto cio' a solo scopo informativo generale
per il Mondo Notebook normale ( nn Apple)
Intendi dire quel mondo dove tutto non funziona? :asd:
®_Flash_®
03-03-2008, 17:19
Intendi dire quel mondo dove tutto non funziona? :asd:
si. il mondo dove si vende hardware a iosa..muove il mercato mondiale..tutti lo usano, Azienda ,Ospedali, Enti, Industrie etc etc ..ma niente funziona come dici ..:asd::asd::asd::asd: ..tutti masochisti e perditempo ..
anch'io nn riesco a postare qui'..ogni minuto ho problemi d' instabilita' :D:D
Infatti si nota dall'italiano :asd:
Ok, torniamo in topic. ;)
®_Flash_®
03-03-2008, 17:23
Infatti si nota dall'italiano :asd:
Ok, torniamo in topic. ;)
io invece noto molte cose di te insensate ..
...ma meglio nn te le scriva..altrimenti partirebbe un flame allucinante :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.