View Full Version : quale modello con queste caratteristiche?
salve ultimamente il mio piccolo lettore mp3 della teac ha deciso di lasciarmi...
è giunto il momento di prendere qualcosa che abbia queste caratteristiche:
-più di 2GB di spazio o espandibile ...8 sarebbe l'ideale
-schermo per foto e filmati
-connessione usb senza necessità di installare software supplementari così da utilizzarlo anche come periferica d'archiviazione
-batterie normali magari tipo ministilo così da poter avere sempre energia (portandosi dietro un treno di pile)
-che faccia vedere anche le copertine dei dischi mentre è in riproduzione (come i file folder.jpg)
-prezzo sui 150€ al massimo
c'è niente che secondo voi fa per me?
chiedo troppo?
:sofico:
salve ultimamente il mio piccolo lettore mp3 della teac ha deciso di lasciarmi...
è giunto il momento di prendere qualcosa che abbia queste caratteristiche:
-più di 2GB di spazio o espandibile ...8 sarebbe l'ideale
-schermo per foto e filmati
-connessione usb senza necessità di installare software supplementari così da utilizzarlo anche come periferica d'archiviazione
-batterie normali magari tipo ministilo così da poter avere sempre energia (portandosi dietro un treno di pile)
-che faccia vedere anche le copertine dei dischi mentre è in riproduzione (come i file folder.jpg)
-prezzo sui 150€ al massimo
c'è niente che secondo voi fa per me?
chiedo troppo?
:sofico:
senza batterie normali e con una 30ina di ore di autonomia ci sarebba il nuovo creative zen anche da 8gb
sembra molto carino...hai avuto modo di provarlo?
non personalmente ma ne parlano molto bene, dai un'occhiata alla discussione in evidenza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585
ci sarebbe anche il cowon d2 (stessa questione della batteria dedicata) qualitativamente dicono non avere rivali ma in italia è difficile da trovare a prezzi ragionevoli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397
si si lo zen sembra una buona cosa!
lorenz082
03-03-2008, 18:09
prendi il sony serie A810! ottimo audio/video e ottima dotazione di cuffie...io ce l'ho da 8gb se ti interessa mandami un pm e ti dico dove l'ho preso a buon prezzo...
si mandami un pvt!
intanto mi vedo di questo modello ingiro!
intanto ieri ho girato per negozi ed ho trovato:
lo zen 8GB 199euri
mentre quello da 4GB a 129eurini
poi,m'è saltato l'occhio su un magnex dvs3000 da 8GB ad appenqa 80euri
...ora mi chiedo lo conoscete questo modello?
tra le specifiche c'era anche la lettura di ebook... lo zen ce l'ha?
a limite pensavo pure lo zen da 4GB con aggiunta una prepotente sdcard da vari giga... ma leggevo che non c'è una buona integrazione di questa... uhm ...
che mi dite? ...son confuso
poi,m'è saltato l'occhio su un magnex dvs3000 da 8GB ad appenqa 80euri
...ora mi chiedo lo conoscete questo modello?
tra le specifiche c'era anche la lettura di ebook... lo zen ce l'ha?
a limite pensavo pure lo zen da 4GB con aggiunta una prepotente sdcard da vari giga... ma leggevo che non c'è una buona integrazione di questa... uhm ...
che mi dite? ...son confuso
6 ore di autonomia sono un po penose lasciala stare la magnex se ci tieni a una decente fedeltà audio...
si, infatti l'ho scopertopoco fa....6 ore FANNO RIDERE!
ma lo zen può vedere gli ebook?
vedo dal sito della creative che l'8giga lo fanno 169... 30 euro in meno di dvoe l'ho visto io...
mentre il 4 giga costa uguale!
vedo dal sito della creative che l'8giga lo fanno 169... 30 euro in meno di dvoe l'ho visto io...
mentre il 4 giga costa uguale!
su internet si trova dai 150 in su...
www.trovaprezzi.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.