View Full Version : PS2 --- STRANO PROBLEMA con AUDIO
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una PS2 e ho un problema che non riesco a risolvere. :muro:
Quando metto la TV su "AV", il video si vede correttamente, mentre l'audio si sente sovrapposto a quello della TV.
Mi spiego meglio:
1) accendo la tv (ad esempio su Canale 5)
2) metto su "av"
3) accendo la PS2 e introduco un gioco
4) il gioco si vede e sente correttamente, ma l'audio č sovrapposto a quello di Canale 5 :confused:
La PS2 l'ho collegata con presa scart; le impostazioni della TV le ho girate un po' tutte...
CONSIGLI??
Grazie a tutti!!
Cambia scart e vedi se lo fa ancora.
Scusa l'ignoranza, ma intendi provare ad acquistare un altro adattatore?:help:
Naturalmente devo anchhe tentare con un'altra TV, ma al momento non ho avuto la possibilitā... quella che ho a disposizione č piccola ed ha un solo ingresso scart...
Grazie!
Giant Lizard
03-03-2008, 21:57
bč, se hai il cavo composito compreso nella confezione e la usi su un tv crt, ti conviene collegarla almeno in RGB. Di conseguenza, prendi l'RGB cosė vedi se č il cavo o la console :)
Questo sempre se ti interessa vedere bene.
Sė, sto usando il cavo incluso nella confezione con un televisore crt.
Ho provato a collegare la console tramite i tre connettori (senza adattatore scart), ma con questa soluzione non vedo nč sento nulla dalla tv.
ps: nella tv ho sei jack: potrei aver sbagliato a introdurre i tre connettori?:confused:
29Leonardo
04-03-2008, 18:56
Sė, sto usando il cavo incluso nella confezione con un televisore crt.
Ho provato a collegare la console tramite i tre connettori (senza adattatore scart), ma con questa soluzione non vedo nč sento nulla dalla tv.
ps: nella tv ho sei jack: potrei aver sbagliato a introdurre i tre connettori?:confused:
Molto probabile che tu abbia sbagliato i connettori, il rosso riguarda l'audio il giallo il video, il bianco io non l'ho mai usato..(penso serva per la funzione audio stereo ) :)
Oppure taglia la testa al toro, vai dove l'hai comprata e senza che spendi soldi inutilmente vedi se anche a loro da quel problema, se č cosi potrebbe essere il cavo incluso nella confezione difettoso, oppure la console stessa ( molto improbabile ) dato che non ho mai sentito un problema simile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.