PDA

View Full Version : Che canzoni mi consigliate???

PaVi90
02-03-2008, 19:01
Ciao a tutti,
mi sono avventurato da relativamente poco tempo nel mondo della musica... di generi musicali non me ne intendo molto, però gradisco Avril Lavigne e Hilary Duff... anche Pezzali e Ramazzotti (nuove canzoni) non mi dispiacciono... ma Avril e Hilary sono certamente le mie due cantanti preferite. In base a questi "gusti", cos'altro mi consigliate che sia consono ai miei gusti??? Ormai ho già tutte le canzoni di Avril Lavigne e Hilary Duff (tranne le canzoni dell'album Dignity... che non mi piacciono).
Insomma, sono un niubbo della musica e cerco consigli per rimpinguare il mio bel lettore mp3 da 4GB di canzoni :stordita:
:help:

Krusty
02-03-2008, 19:09
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?

puppati vanessa carlton...

non scaricare però! è illegale!

PaVi90
02-03-2008, 19:17
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?

puppati vanessa carlton...

non scaricare però! è illegale!
Thanks; inizierò col sentirla su youtube :D

~~~~~~
Graditi altri suggerimenti! :read:

dart_dragoon
02-03-2008, 20:18
nelly furtado!!!!! :D

l'ultimo album! :)

ante
03-03-2008, 01:19
Mary Lou Lord
Kristin Hersch
Sheryl Crow

PaVi90
03-03-2008, 14:05
Grazie a tutti ;)

PaVi90
04-03-2008, 18:04
Consigli are still welcome :read:

gipippo
04-03-2008, 22:13
Consigli are still welcome :read:

ok....

ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)

PaVi90
05-03-2008, 07:06
ok....

ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O

gipippo
05-03-2008, 09:00
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O

:rolleyes:

PaVi90
05-03-2008, 11:01
up giornaliero :read:

domthewizard
05-03-2008, 11:29
Ciao a tutti,
mi sono avventurato da relativamente poco tempo nel mondo della musica... di generi musicali non me ne intendo molto, però gradisco Avril Lavigne e Hilary Duff... anche Pezzali e Ramazzotti (nuove canzoni) non mi dispiacciono... ma Avril e Hilary sono certamente le mie due cantanti preferite. In base a questi "gusti", cos'altro mi consigliate che sia consono ai miei gusti??? Ormai ho già tutte le canzoni di Avril Lavigne e Hilary Duff (tranne le canzoni dell'album Dignity... che non mi piacciono).
Insomma, sono un niubbo della musica e cerco consigli per rimpinguare il mio bel lettore mp3 da 4GB di canzoni :stordita:
:help:

tu sei un grande! cmq anche Dignity non è male... ritornando a noi, provato ad ascoltare Sophie Ellis-Bextor? ti consiglio di cominciare dall'ultimo album, Trip the Light Fantastic ;)

PaVi90
05-03-2008, 14:55
tu sei un grande! cmq anche Dignity non è male... ritornando a noi, provato ad ascoltare Sophie Ellis-Bextor? ti consiglio di cominciare dall'ultimo album, Trip the Light Fantastic ;)
LOL il tuo avatar mi fa impazzire :D
Grazie per il consiglio ;)

domthewizard
05-03-2008, 16:57
fammi sapere poi se ti piace quel cd :D

PaVi90
05-03-2008, 17:11
fammi sapere poi se ti piace quel cd :D
Contaci ;)

banana snapple
05-03-2008, 17:46
si certo... e non dimentichiamoci britney spears e christina aguilera :asd:

ok dai, ci penso io a metterti sulla retta via, che se continui così ti bruci in partenza :D

aerosmith - pump, get a grip
blink 182 - take off your pants and jacket, enema of the state (per lo più fanno ridere :asd:)
green day - american idiot (non tutte, se ne salvano due o tre)
red hot chili peppers - californication, by the way

sono album, non vado nel genere rap che quello è mondo a parte

e non dimenticare ligabue :O ;)

domthewizard
05-03-2008, 17:50
si certo... e non dimentichiamoci britney spears e christina aguilera :asd:

ok dai, ci penso io a metterti sulla retta via, che se continui così ti bruci in partenza :D detto da uno che ha come avatar quella gran topolona di rihanna la cosa dà a pensare :asd:

banana snapple
05-03-2008, 17:53
detto da uno che ha come avatar quella gran topolona di rihanna la cosa dà a pensare :asd:

ho sentito solo umbrella e non mi è piaciuta nemmeno, la tengo come avatar perchè mi piace fisicamente ;)

domthewizard
05-03-2008, 17:55
ho sentito solo umbrella e non mi è piaciuta nemmeno, la tengo come avatar perchè mi piace fisicamente ;)

infatti la mia era una battuta, lo avevo capito sin dall'inizio ;) cmq umbrella è proprio orribile :asd:

dario fgx
05-03-2008, 22:26
Ciao Nanoxiato!

Visto che ti piaccione LE cantanti posso provare ad alzare un pò il livello?

Joni Mitchell - Blue ;)

manganese
05-03-2008, 23:25
Ciao Nanoxiato!

Visto che ti piaccione LE cantanti posso provare ad alzare un pò il livello?

Joni Mitchell - Blue ;)

Ma alziamo pure prima che diventi una drone di mtv! :O
Emilie Autumn - Opheliac :cool:

Haikoan
06-03-2008, 12:32
Joni Mitchell - Blue ;)

imparagonabile :ave:

consiglio caldamente:
Bjork - Homogenic
Isobel Campbell - Ballad of Broken Seas
Emiliana Torrini - Fisherman's woman

sono molto orecchiabili e di facile ascolto.

dario fgx
06-03-2008, 14:51
imparagonabile :ave:

E si... per la serie "c'è musica vecchia che non ci ha stancato"
Fa piacere trovare ancora gente sana in giro...o dovrei dire malata?

bimbumbam
06-03-2008, 18:47
Beh allora per gli evergreen Nina Simone o Ella Fitzgerald, per restare sul genere di pavi, mi pare nessuno abbia scritto Whitney Houston.

Nicky
06-03-2008, 18:51
Lene Marlin? Aveva una voce piuttosto gradevole...