View Full Version : Che canzoni mi consigliate???
Ciao a tutti,
mi sono avventurato da relativamente poco tempo nel mondo della musica... di generi musicali non me ne intendo molto, però gradisco Avril Lavigne e Hilary Duff... anche Pezzali e Ramazzotti (nuove canzoni) non mi dispiacciono... ma Avril e Hilary sono certamente le mie due cantanti preferite. In base a questi "gusti", cos'altro mi consigliate che sia consono ai miei gusti??? Ormai ho già tutte le canzoni di Avril Lavigne e Hilary Duff (tranne le canzoni dell'album Dignity... che non mi piacciono).
Insomma, sono un niubbo della musica e cerco consigli per rimpinguare il mio bel lettore mp3 da 4GB di canzoni :stordita:
:help:
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?
puppati vanessa carlton...
non scaricare però! è illegale!
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?
puppati vanessa carlton...
non scaricare però! è illegale!
Thanks; inizierò col sentirla su youtube :D
~~~~~~
Graditi altri suggerimenti! :read:
dart_dragoon
02-03-2008, 20:18
nelly furtado!!!!! :D
l'ultimo album! :)
Mary Lou Lord
Kristin Hersch
Sheryl Crow
Consigli are still welcome :read:
Consigli are still welcome :read:
ok....
ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)
ok....
ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O
:rolleyes:
domthewizard