View Full Version : Che canzoni mi consigliate???
Ciao a tutti,
mi sono avventurato da relativamente poco tempo nel mondo della musica... di generi musicali non me ne intendo molto, però gradisco Avril Lavigne e Hilary Duff... anche Pezzali e Ramazzotti (nuove canzoni) non mi dispiacciono... ma Avril e Hilary sono certamente le mie due cantanti preferite. In base a questi "gusti", cos'altro mi consigliate che sia consono ai miei gusti??? Ormai ho già tutte le canzoni di Avril Lavigne e Hilary Duff (tranne le canzoni dell'album Dignity... che non mi piacciono).
Insomma, sono un niubbo della musica e cerco consigli per rimpinguare il mio bel lettore mp3 da 4GB di canzoni :stordita:
:help:
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?
puppati vanessa carlton...
non scaricare però! è illegale!
ah quindi vuoi delle cantanti donnine eh?
puppati vanessa carlton...
non scaricare però! è illegale!
Thanks; inizierò col sentirla su youtube :D
~~~~~~
Graditi altri suggerimenti! :read:
dart_dragoon
02-03-2008, 20:18
nelly furtado!!!!! :D
l'ultimo album! :)
Mary Lou Lord
Kristin Hersch
Sheryl Crow
Consigli are still welcome :read:
Consigli are still welcome :read:
ok....
ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)
ok....
ascolta qualche sonata di beethoven.................inizia dalle + famose come la patetica, l'appassionata....la waldstain.......ehm....al chiaro di luna........gli addii....e poi....beh intanto inizia. non te ne pentirai. :)
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O
Ehm... dici sul serio? Spero tu stia semplicemente prendendo in giro! :p
Anche perchè non credo che la musica di Avril Lavigne sia "calma" come quella di Beethoven :O
:rolleyes:
domthewizard
05-03-2008, 11:29
Ciao a tutti,
mi sono avventurato da relativamente poco tempo nel mondo della musica... di generi musicali non me ne intendo molto, però gradisco Avril Lavigne e Hilary Duff... anche Pezzali e Ramazzotti (nuove canzoni) non mi dispiacciono... ma Avril e Hilary sono certamente le mie due cantanti preferite. In base a questi "gusti", cos'altro mi consigliate che sia consono ai miei gusti??? Ormai ho già tutte le canzoni di Avril Lavigne e Hilary Duff (tranne le canzoni dell'album Dignity... che non mi piacciono).
Insomma, sono un niubbo della musica e cerco consigli per rimpinguare il mio bel lettore mp3 da 4GB di canzoni :stordita:
:help:
tu sei un grande! cmq anche Dignity non è male... ritornando a noi, provato ad ascoltare Sophie Ellis-Bextor? ti consiglio di cominciare dall'ultimo album, Trip the Light Fantastic ;)
tu sei un grande! cmq anche Dignity non è male... ritornando a noi, provato ad ascoltare Sophie Ellis-Bextor? ti consiglio di cominciare dall'ultimo album, Trip the Light Fantastic ;)
LOL il tuo avatar mi fa impazzire :D
Grazie per il consiglio ;)
domthewizard
05-03-2008, 16:57
fammi sapere poi se ti piace quel cd :D
fammi sapere poi se ti piace quel cd :D
Contaci ;)
banana snapple
05-03-2008, 17:46
si certo... e non dimentichiamoci britney spears e christina aguilera :asd:
ok dai, ci penso io a metterti sulla retta via, che se continui così ti bruci in partenza :D
aerosmith - pump, get a grip
blink 182 - take off your pants and jacket, enema of the state (per lo più fanno ridere :asd:)
green day - american idiot (non tutte, se ne salvano due o tre)
red hot chili peppers - californication, by the way
sono album, non vado nel genere rap che quello è mondo a parte
e non dimenticare ligabue :O ;)
domthewizard
05-03-2008, 17:50
si certo... e non dimentichiamoci britney spears e christina aguilera :asd:
ok dai, ci penso io a metterti sulla retta via, che se continui così ti bruci in partenza :D detto da uno che ha come avatar quella gran topolona di rihanna la cosa dà a pensare :asd:
banana snapple
05-03-2008, 17:53
detto da uno che ha come avatar quella gran topolona di rihanna la cosa dà a pensare :asd:
ho sentito solo umbrella e non mi è piaciuta nemmeno, la tengo come avatar perchè mi piace fisicamente ;)
domthewizard
05-03-2008, 17:55
ho sentito solo umbrella e non mi è piaciuta nemmeno, la tengo come avatar perchè mi piace fisicamente ;)
infatti la mia era una battuta, lo avevo capito sin dall'inizio ;) cmq umbrella è proprio orribile :asd:
dario fgx
05-03-2008, 22:26
Ciao Nanoxiato!
Visto che ti piaccione LE cantanti posso provare ad alzare un pò il livello?
Joni Mitchell - Blue ;)
manganese
05-03-2008, 23:25
Ciao Nanoxiato!
Visto che ti piaccione LE cantanti posso provare ad alzare un pò il livello?
Joni Mitchell - Blue ;)
Ma alziamo pure prima che diventi una drone di mtv! :O
Emilie Autumn - Opheliac :cool:
Joni Mitchell - Blue ;)
imparagonabile :ave:
consiglio caldamente:
Bjork - Homogenic
Isobel Campbell - Ballad of Broken Seas
Emiliana Torrini - Fisherman's woman
sono molto orecchiabili e di facile ascolto.
dario fgx
06-03-2008, 14:51
imparagonabile :ave:
E si... per la serie "c'è musica vecchia che non ci ha stancato"
Fa piacere trovare ancora gente sana in giro...o dovrei dire malata?
bimbumbam
06-03-2008, 18:47
Beh allora per gli evergreen Nina Simone o Ella Fitzgerald, per restare sul genere di pavi, mi pare nessuno abbia scritto Whitney Houston.
Lene Marlin? Aveva una voce piuttosto gradevole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.