PDA

View Full Version : [HELP]Si può fare il wireless nel mio caso?

Mr_Paulus
02-03-2008, 16:19
allora..la mia situazione è più o meno questa...
come router pensavo a un netgear DG834GT...il disegno è una vista laterale..più o meno il router è posizionato sopra al pc (al piano superiore ovviamente)....alteza circa 4 m, larghezza...beh il disegno è un po' sproporzionato...un po' meno di come è disegnato..
che dte?

Berlusca
02-03-2008, 17:04
allora..la mia situazione è più o meno questa...
come router pensavo a un netgear DG834GT...il disegno è una vista laterale..più o meno il router è posizionato sopra al pc (al piano superiore ovviamente)....alteza circa 4 m, larghezza...beh il disegno è un po' sproporzionato...un po' meno di come è disegnato..
che dte?

C'è poco da dire, nel senso che in questi casi non c'è mai nulla di assolutamente certo ed è anche inutile paragonare esperienze che per quanto simili non sono mai uguali.
Posso dirti che da casa mia, ove sono collegato in wireless con questo portatile via router linksys, vedo la rete di mio figlio che è utente fastweb e che va anch'egli in wireless con router posizionato al piano di sotto. Dalla camera superiore posso accedere alla sua rete sia pure con un segnale medio/basso.
Io penso che la cosa migliore sia contattare un negozio specializzato e vincolare l'acquisto di un buon router wireless ad una loro visita preventiva con prova in loco.

Alfonso78
02-03-2008, 21:08
se non ci sono ostacoli particolari dovresti farcela...

certo poi una prova in campo non fa mai male...