View Full Version : Fiona May, pronta a candidatura Pdl
Fiona May, pronta a candidatura Pdl
Ex campionessa mondiale lungo si presenterebbe in Toscana
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - La candidatura non e' ancora ufficiale, ma Fiona May e' pronta a presentarsi in Toscana con il Pdl alle prossime elezioni politiche. 'Per spiegare la mia scelta - ha detto l'ex azzurra - voglio aspettare che la candidatura sia ufficiale, perche' per ora non lo e'. Ma e' vero che e' quella la mia parte politica, questo voglio dirlo'. Cosi' l'ex campionessa del mondo di salto in lungo, ha commentato le indiscrezioni sulla sua scelta politica.
raccapriccio.
gigio2005
02-03-2008, 15:40
:sbavvv:
ma sicuri che non e' un errore? pdl...pd....
userpercaso
02-03-2008, 15:43
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - La candidatura non e' ancora ufficiale, ma Fiona May e' pronta a presentarsi in Toscana con il Pdl alle prossime elezioni politiche. 'Per spiegare la mia scelta - ha detto l'ex azzurra - voglio aspettare che la candidatura sia ufficiale, perche' per ora non lo e'. Ma e' vero che e' quella la mia parte politica, questo voglio dirlo'. Cosi' l'ex campionessa del mondo di salto in lungo, ha commentato le indiscrezioni sulla sua scelta politica.
raccapriccio.
azzurra...n'somma:asd:
nata in Inghilterra, Inglese, sposa cittadino italiano, acquisisce nostra cittadinanza per legge fa pubblicità di note merendine in TV e moh adesso vuole fare la politica???
Capisco che ormai l'Italia è del tutto partita per la tangente della follia...ma qua si supera ogni limite!!
svarionman
02-03-2008, 15:47
Si stanno già allenando per il salto della quaglia, serviva un'esperta.
Fradetti
02-03-2008, 15:51
più che altro come può una nera essere in un partito alleato con degli acclamati razzisti come i leghisti ???
Se un Borghezio o un Calderoli dicono in un comizio che sono alleati con Fiona May già mi immagino i suicidi di massa tra i leghisti :D :D :D :D
Capisco che ormai l'Italia è del tutto partita per la tangente della follia...ma qua si supera ogni limite!!
Bisogna candidare solo italiani da venti generazioni? :D
no sempllicemente rimanesse a fa lex sportiva..... s'è svenduta stile carfagna & co solo che pensavo che almeno lei conoscendo lo sport e la vita da sport avesse sviluppata anche dignita...e nnn perke doveva candidarsi per il pd...
m'ha deluso.
Se un Borghezio o un Calderoli dicono in un comizio che sono alleati con Fiona May già mi immagino i suicidi di massa tra i leghisti :D :D :D :D
LO VOGLIO VEDERE! :D
dasdsasderterowaa
02-03-2008, 17:35
E perché mai? http://lenotiziecuriose.blogspot.com/2008/02/lega-nord-candida-marocchino.html :D
E perché mai? http://lenotiziecuriose.blogspot.com/2008/02/lega-nord-candida-marocchino.html :D
Ahahahahahaha, anvedi che mossa, così se va a buon fine potranno in effetti sostenere che gli extracomunitari conquistano il potere :D
scorpionkkk
02-03-2008, 18:14
raccapriccio.
candidatura a che...tanto non la possiamo votare..dicesse che si è già messa d'accordo per stare tra i primi 30
Jammed_Death
02-03-2008, 18:20
Bisogna candidare solo italiani da venti generazioni? :D
no ma veri politici non farebbero male visto che siamo già a secco di questa categoria...invece di prendere sportivi, soubrette ecc ecc...tra un po un discorso politico sarà composto da "il mister..." "la palla è rotonda" e "domenica dopo domenica" (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.