uomoserio
02-03-2008, 12:35
Ciao a tutti, possiedo un Nokia 6630 che devo rivendere come usato e purtroppo ho commesso un grave errore di distrazione: nel cancellare la scheda MMC in dotazione col telefono, ho erroneamente cancellato anche la cartella "system" in cui risiedevano delle applicazioni base come Excel, Word, il PhotoEditor e altre cose che vengono fornite "di base" con il telefono! :muro:
La mia domanda è questa: qualcuno che ha ancora intatta la cartella system sulla MMC di dotazione potrebbe inviarmela per cortesia? (ovviamente chiedo solo le cose "di serie")
Oppure qualcuno sa dirmi dove posso recuperare questi software di base che vengono forniti col telefono nella MMC di serie?
Purtroppo al momento non conosco nessuno che abbia il mio stesso telefono per copiare la cartella, e devo ripristinaral per poter vendere il telefono così come era in origine.
E' importante, grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi! :(
Uomoserio
La mia domanda è questa: qualcuno che ha ancora intatta la cartella system sulla MMC di dotazione potrebbe inviarmela per cortesia? (ovviamente chiedo solo le cose "di serie")
Oppure qualcuno sa dirmi dove posso recuperare questi software di base che vengono forniti col telefono nella MMC di serie?
Purtroppo al momento non conosco nessuno che abbia il mio stesso telefono per copiare la cartella, e devo ripristinaral per poter vendere il telefono così come era in origine.
E' importante, grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi! :(
Uomoserio