PDA

View Full Version : AIUTOOO! driver nvidia bliss 6800 GS glh

robic37
02-03-2008, 12:19
Ciao ragazzi....

porcaccia miseria non capisco perchè non mi si installano i driver nvidia....sia i forceware (lancio l'eseguibile, appare una schermatina nera per una frazione di secondo e non succede niente...tutto come prima...bho...:mad: :mad: )

ho provato a scaricare una versione piu vecchia....i 7.77 mi sembra...quando installo questi sembrano funzionare ma arrivati ad un certo punto si blocca tutto perchè mi dice che non riesce a trovare driver compatibili con l'hardware presente....:muro: :muro: :muro: )

ho installato pure il dotnetfx perchè ricordavo quando avevo una ATI che senza questo non mi faceva installare...il risultato non cambia...

poi...la scheda è alimentata anche con il connettore a 6 pin,la ventolina della gpu gira....quando il pc sale mi dice nella prima schermata in alto NVIDIA 6800 GTS 512 Mb...quindi dovrebbe riconoscerla!!!

ahh un altra cosa...ho un altro pc in casa...con una ati 9600 XT...stesso OS del nuovo pc ovvero xp media center 32 bit...se lancio sul pc vecchio il file forcewarexxx va!!mi appare la scheramta nvidia e tutto il resto...poi chiaramente annullo perchè non mi serve....
cosa potrebbe mancare sul pc nuovo(appena formattato) da darmi quel problema===???

sto impazzendo....confido in voi !!!!!!!!

grazie

robic37
02-03-2008, 12:31
ho scoperto un altra cosa...forse può esservi utile...

sul pc nuovo dove appare la schermata nera di una fraz di secondo...son riuscito a bloccarla per leggerla

dice "programma troppo grande per la memoria"!!!

ma comeeeeeeeeeeeeeeee???che azzz vuol dire??
dal pannello di controllo in "hardware" mi dice correttamente
cpu e6750 // 2 gb ram

:cry: :cry: :cry: :cry:

Mazda RX8
02-03-2008, 14:04
cn driver cleaner pro pulisci tutti i residui di driver e poi riprova...

ah, mi puoi dare il link di dove hai scaricato qsti 7.77?

robic37
02-03-2008, 15:25
azzz lo sai che non trovo piu il link??era cmq trovato su google e la pagina era di un forum di harware upgrade!

c'erano i link per moltissimi driver nvidia su questo post..

proverò ad usare il programma che dici tu...tentar non nuoce...anche se mi sembra strano perchè il pc era stato appena formattato quindi non doveva presentare "residui"di drivers precedenti....

grazie!!!
p.s.=poi cerco meglio quel link e te lo posto....

Mazda RX8
02-03-2008, 16:52
scarica qsti driver...http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_84.21.html

:)

robic37
03-03-2008, 17:23
okkkkkkkkk!!!!!

pulito con driver cleaner pro....scaricato i driver che mi hai linkato tu...E TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!

grazie Mazda ;);)

Mazda RX8
03-03-2008, 20:46
okkkkkkkkk!!!!!

pulito con driver cleaner pro....scaricato i driver che mi hai linkato tu...E TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!

grazie Mazda ;);)

di nulla...:)