View Full Version : [XBOX360] Serie B Cup Xboxlive
io mi tiro fuori... insomma io mi son smepre fatto trovare libero per giocare a fifa poi chi organizza nn si fa piu vedere senza motivo...
UnReAl BoY
07-04-2008, 14:40
raga cosa facciamo?? mi sa che sto champ è morto!!!
ne apriamo un nuovo?
il.principino
07-04-2008, 14:41
io mi tiro fuori... insomma io mi son smepre fatto trovare libero per giocare a fifa poi chi organizza nn si fa piu vedere senza motivo...
concordo ;) quindi arrivederci
UnReAl BoY
07-04-2008, 14:48
dai inutile andare avanti co questo champ....
che dite di riaprirne uno nuovo???qualcuno che sappia farlo e che riesca portarlo fino alla fine??? dani?
potri anche farlo io ma so un po' confusionario ;)
(zar)sheva
07-04-2008, 14:50
seguo a ruota,e' solamente un peccato mollare cosi',avevamo apprezzato tuuti il lavoro di aikon,ci si lamentava della latitanza di alcuni,pero' non si fa cosi,almeno prendersi la briga di avvisare se non si e' piu' in grado di seguire
...ci si becca con euro08,a meno che non cambi qualcosa ;)
Riordian
07-04-2008, 15:23
seguo a ruota,e' solamente un peccato mollare cosi',avevamo apprezzato tuuti il lavoro di aikon,ci si lamentava della latitanza di alcuni,pero' non si fa cosi,almeno prendersi la briga di avvisare se non si e' piu' in grado di seguire
...ci si becca con euro08,a meno che non cambi qualcosa ;)
Va beh a sto punto molliamo questo torneo. Io proponevo di continuarlo perchè comunque era un peccato non finirlo.
Per EURO2008 non si può organizzare un torneo per gli affidabili? in questi vari tornei si è visto chi più o meno c'è sempre online. Almeno saremmo sicuri di finirlo.
Scusa permettimi di dissentire.
Chi ti dice che Aikon non si è fatto sentire senza motivo?
Da cosa trai questa certezza?
E' fuori città per motivi di lavoro, cosa che non sapeva quando ha organizzato questo torneo.
UnReAl BoY
07-04-2008, 15:42
quindi.. se aikon è out per vari motivi...
ora i punti sono due....
foxlady sei in grado di tirarlo avanti tu???visto che avevi pure aperto il ns girone???
oppure chiudiamo !!!
basta che sia una scelta in tempi brevi perchè come vedi siamo stufi tutti ciao
quindi.. se aikon è out per vari motivi...
ora i punti sono due....
foxlady sei in grado di tirarlo avanti tu???visto che avevi pure aperto il ns girone???
oppure chiudiamo !!!
basta che sia una scelta in tempi brevi perchè come vedi siamo stufi tutti ciao
Purtroppo non ho tempo per gestire il tutto, quindi per me si può chiudere.
(zar)sheva
07-04-2008, 17:13
Va beh a sto punto molliamo questo torneo. Io proponevo di continuarlo perchè comunque era un peccato non finirlo.
Per EURO2008 non si può organizzare un torneo per gli affidabili? in questi vari tornei si è visto chi più o meno c'è sempre online. Almeno saremmo sicuri di finirlo.
certo che possiamo gestirlo noi,meno male che abbiamo fatto il girone in automatica,pensa se facevamo anche quello manualmente :muro: :muro:
per euro08,io lo piglio sicuro e possiamo farlo tranquillamente,forse sara' gestito in automatico meglio di fifa :sperem:
il.principino
07-04-2008, 17:36
se mi date i risultati ve lo gestisco io , però al minimo scoglionamento chiudiamo :O
UnReAl BoY
07-04-2008, 17:45
io purtroppo so solo il mio.... primo posto nel girone lamer
il.principino
07-04-2008, 18:09
io purtroppo so solo il mio.... primo posto nel girone lamer
si abbiamo capito che sei primo , aspetto gli altri....
(zar)sheva
07-04-2008, 18:10
si abbiamo capito che sei primo , aspetto gli altri....
:rotfl: :rotfl:
io dovrei essere 3° o 4° nel rosik
il.principino
07-04-2008, 18:15
Ormai i 15 giorni son passati quindi valutiamo le attuali posizioni , non ci frega chi ancora deve giocare le residue partite .
Girone Rosik
1°
2°
3°
4°
Girone Lamer
1°
2°
3°
4°
il.principino
07-04-2008, 18:16
:rotfl: :rotfl:
io dovrei essere 3° o 4° nel rosik
non sai con certezza ? con chi contendi il posto ?
(zar)sheva
07-04-2008, 18:21
non sai con certezza ? con chi contendi il posto ?
dovrei essere 4°,Baccio 3°
se vogliamo chiuderlo ora,chi puo' dare un occhio al suo girone,2 conti al volo dei puni e i 4 saltano subito fuori
gran maestro Unrealboy,stila la classifica del tuo girone,mi sa che a questo punto saro' io a sfidare "LO RE" :ops: :ubriachi:
Scusa permettimi di dissentire.
Chi ti dice che Aikon non si è fatto sentire senza motivo?
Da cosa trai questa certezza?
E' fuori città per motivi di lavoro, cosa che non sapeva quando ha organizzato questo torneo.
a meno che nn lavori in minera o in siberia 5 minuti x collegarsi a intenret li trova chiunque... cmq lui è stato bravo a organizzare tutti e 2 i tornei finche era a casa.
(zar)sheva
07-04-2008, 18:45
a meno che nn lavori in minera o in siberia 5 minuti x collegarsi a intenret li trova chiunque... cmq lui è stato bravo a organizzare tutti e 2 i tornei finche era a casa.
sono d'accordo con te, pero' ora molla il colpo tanto non se ne viene a capo
finiamolo noi,il.principino si e' preso la briga,giochiamo ste partite e divertiamoci a finirlo,anche se sappiamo tutti ormai chi lo vincera'........:fiufiu:
(zar)sheva
07-04-2008, 18:47
ecco il Rosik oggi:
Napolimania00 ----Ascoli
Luzzurru ---- Grosseto
Baccio83 ---- Rimini
SKARA 73 ---- Ravenna
il.principino
07-04-2008, 20:06
ecco il Rosik oggi:
Napolimania00 ----Ascoli
Luzzurru ---- Grosseto
Baccio83 ---- Rimini
SKARA 73 ---- Ravenna
Perfetto , attendiamo il girone lamer....unreal tu potresti indicarceli invece di dire sempre "sono io il primo" ;)
Riordian
08-04-2008, 08:09
nel girone lamer io credo di essere terzo, chi è in casa può connettersi un attimo e vedere la classifica, se no lo faccio io stasera.
UnReAl BoY
08-04-2008, 09:56
purtroppo e nn so il motivo nn ho più il campionato salvato ... e se lo cerco nn salta fuori boh??
cmq andando a memoria
io
sheep85
aldair
scaci
pero' posso sbagliarmi
Riordian
08-04-2008, 10:06
purtroppo e nn so il motivo nn ho più il campionato salvato ... e se lo cerco nn salta fuori boh??
cmq andando a memoria
io
sheep85
aldair
scaci
pero' posso sbagliarmi
sheep non credo, penso sia più basso, il secondo deve essere chi ha perso contro di te 3-2 ma non mi ricordo il nick
UnReAl BoY
08-04-2008, 10:24
si mi sa che secondo è madmax
(zar)sheva
08-04-2008, 10:26
allora,ho controllato ora sulla 360 di mio fratello,il girone Lamer non ce l'ha piu' neanche lui,sta cosa e' strana :confused:
se non si e' sicuri di chi passa,possiamo anche chiuderlo qui,in attesa di euro,possiamo fare un torneino corto corto con chi ha veramente voglia di giocare e divertirsi
UnReAl BoY
08-04-2008, 10:36
il girone lamer nn c'è più ma la classifica al 99% è questa quindi nn vedo il motivo di chiuderlo
io
madmax
aldair
scaci
(zar)sheva
08-04-2008, 10:39
il girone lamer nn c'è più ma la classifica al 99% è questa quindi nn vedo il motivo di chiuderlo
io
madmax
aldair
scaci
se sei sicuro va bene
ma madmax e scaci chi li vede piu'??
UnReAl BoY
08-04-2008, 10:41
eh su questo hai ragione.... siamo nelle mani di napolimania
se sei sicuro va bene
ma madmax e scaci chi li vede piu'??
scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi (tra cui abbonamento live scaduto, ma ho risolto). Anche se non partecipo più molto alla discussione, la leggo. Quindi se si continua, ci sono ;)
(zar)sheva
08-04-2008, 10:53
eh su questo hai ragione.... siamo nelle mani di napolimania
e di questo non sara' molto contento :D
io penso che se siamo sicuri della classifica e se i partecipanti si riescono a reperire possiamo provare a concluderlo,se no ciccia ne organizziamo un altro
contando che onestamente,non per fare un "clan",ma quelli che si vedono +o - online sono sempre gli stessi,quindi facciamolo a numero chiuso,stilando una lista tipo:
-skara73 ok(quasi sempre)
-unrealboy ok(come potrebbe non esserci)
-il.principino ok(il nottambulo :D )
-Riordian ok(quasi sempre)
-dani&l ok (quasi sempre)
-Chicco981 ok(quasi sempre)
-skaire ok(quasi sempre,ma il ragazzo ha gli ormoni a palla,va cazziato ma c'e':D )
-foxlady ok(quasi sempre)
-baccio ok(altro nottambulo,quasi sempre)
-D3vil ok(quasi sempre)
-sheep85 e' un po' che non si vede
-nuclearblue spesso online, ma forse ha abbandonato fifa
-tonfy(aikon) ??????
-lord byron ???????
-madmax ???????
-Luzzurru ???????
non me ne vengono in mente altri,questi son quelli che ricordo e che becco piu' spesso online
(zar)sheva
08-04-2008, 10:54
scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi (tra cui abbonamento live scaduto, ma ho risolto). Anche se non partecipo più molto alla discussione, la leggo. Quindi se si continua, ci sono ;)
eccolo,ben tornato ;)
l'ultimo che non mi veniva in mente :D
UnReAl BoY
08-04-2008, 11:12
bravo sheva....
allora direi di aprirne un altro e vedere entro oggi chi accetta di giocare da domani si comincia che dite?
chicco981
08-04-2008, 11:22
io ci sto:D
(zar)sheva
08-04-2008, 11:23
bravo sheva....
allora direi di aprirne un altro e vedere entro oggi chi accetta di giocare da domani si comincia che dite?
si ok, calma,vediamo se riusciamo a chiudere questo,entro domani non riusciamo ad aprirne un'altro,pazienta e vediamo gli sviluppi poi ci organizziamo
cmq se non hai niente da fare e hai tutta sta fretta,comincia a tirare su i nomi e apri un 3D del campionato
lord byron
08-04-2008, 11:36
e di questo non sara' molto contento :D
io penso che se siamo sicuri della classifica e se i partecipanti si riescono a reperire possiamo provare a concluderlo,se no ciccia ne organizziamo un altro
contando che onestamente,non per fare un "clan",ma quelli che si vedono +o - online sono sempre gli stessi,quindi facciamolo a numero chiuso,stilando una lista tipo:
-lord byron ???????
A parte questo weekend, in linea ci sono abbastanza spesso, ma ormai con i miei risultati in questo torneo sono già fuori da un pezzo :cry:
Riordian
08-04-2008, 11:40
si ok, calma,vediamo se riusciamo a chiudere questo,entro domani non riusciamo ad aprirne un'altro,pazienta e vediamo gli sviluppi poi ci organizziamo
cmq se non hai niente da fare e hai tutta sta fretta,comincia a tirare su i nomi e apri un 3D del campionato
io per aprirne un altro aspetterei euro 2008,
a proposito, se mai mettessero supermarco in nazionale te la meno a vita :D :D :D :D
(zar)sheva
08-04-2008, 11:51
io per aprirne un altro aspetterei euro 2008,
a proposito, se mai mettessero supermarco in nazionale te la meno a vita :D :D :D :D
si io sono d'accordo,e' unrealboy che va in astinenza :D
ma vahhh sborry non lo mettono :cry: ,o per lo meno non subito,potrebbero fare l'aggiornamento a rose ufficiali
Se organizzate altri tornei potete sempre contare sul sottoscritto!!!:D
Io questo sono riuscito a finirlo, sono fuori!!!:(
maestropaolino
08-04-2008, 20:08
Io sarei anche disponibile solo che la mia disponibilità non coincide con la maggior parte di voi.
Io sono libero spesso la mattina e qualche pomeriggio presto. La sera, o lavoro, o sono a casa con mia moglie, che si traduce con: c'è più possibilità di portarmi la Xbox al lavoro che giocare mentre c'è mia moglie!!:muro: :muro: :muro:
Ditemi voi.
Paolo
p.s. magari, proprio per fare un'eccezione, qualche sera sul tardi si potrebbe anche fare, ma senza esagerare perchè sono un vecchietto che non ce la fa più a recuperare se non dorme a sufficenza di notte. :(
ah, dimenticavo, la mia gamertag è Mpm69
(zar)sheva
08-04-2008, 21:52
Io sarei anche disponibile solo che la mia disponibilità non coincide con la maggior parte di voi.
Io sono libero spesso la mattina e qualche pomeriggio presto. La sera, o lavoro, o sono a casa con mia moglie, che si traduce con: c'è più possibilità di portarmi la Xbox al lavoro che giocare mentre c'è mia moglie!!:muro: :muro: :muro:
Ditemi voi.
Paolo
p.s. magari, proprio per fare un'eccezione, qualche sera sul tardi si potrebbe anche fare, ma senza esagerare perchè sono un vecchietto che non ce la fa più a recuperare se non dorme a sufficenza di notte. :(
ah, dimenticavo, la mia gamertag è Mpm69
il problema principale e' proprio far collimare gli orari, ti capisco perfettamente,io riesco ormai a giocare la sera sul tardi quando la moglie e il pupo sono a nanna :cry: ,cmq tu datti disponibile,che ci si riesce a beccare lo stesso,intanto se vuoi aggiungermi (SKARA 73) nel frattempo ci facciamo qualche partitina tra vecchietti ;)
madmax12
09-04-2008, 07:28
ragazzi io ci sono quando volete giocare lasciatemi un messaggio
Vampiricmassimo Modena
io ragazzi cmq oggi ho venduto il gioco perche comprero euro 08 e a fifa da tempo nn ci giocavo piu... quindi se deciderete di andare avanti (anche se ci credo poco) nn consideratemi ciaoooooooooooooooo
speriamo di fare un torneo serio per euro 08!
comunico a tutti che non mi proporro piu' di organizzare simpatici eventi. a parte poche persone che hanno partecipato in maniera positiva non mi è piaciuto il comportamento a rallentatore. io lavoro a Roma e ho finito tutte le partite (me ne manca una e gioco solo quando torno il sab e dom)
cmq nessun rimpianto e nessina remora nei confronti di nessuno
ciao a tutti
il.principino
15-04-2008, 22:18
comunico a tutti che non mi proporro piu' di organizzare simpatici eventi. a parte poche persone che hanno partecipato in maniera positiva non mi è piaciuto il comportamento a rallentatore. io lavoro a Roma e ho finito tutte le partite (me ne manca una e gioco solo quando torno il sab e dom)
ciao a tutti
ue ue ma ora come te ne esci ???
A me non frega un cazzo del campionato ma tu ora non puoi incolpare gli utenti e fare la parte della vittima perchè a me in questo modo davvero girano i coglioni
(zar)sheva
15-04-2008, 22:25
ciao a tutti
ma no dai,come facciamo senza i sorteggi del mitico nonno?
la cosa deve rimanere nell'ambito del divertimento,mi sono sempre chiesto come mai quando si apre un torneino,l'entusiasmo iniziale e' a 1000,per poi spegnersi col passare dei giorni?l'unica risposta che riesco a dare sta nel far collimare gli orari,che inizialmente sembrano combaciare,ma visto che non e' un impegno vincolante(ma ci accomuna tutti la voglia di videogiocare e divertirsi),e' anche doveroso dire che secondo me,ognuno e' libero di fare quello che vuole e che gli altri(quelli piu' presenti)abbiano il diritto di decidere cosa fare nei confronti di quelli piu' "latitanti",detto questo,vorrei farti un piccolo appunto,niente di personale,ma prendila come una semplice riflessione(non sono il tipo che polemizza su ste cose),quando sei rimasto per un bel po' di giorni assente(per tuoi ovvi motivi,come ci ha detto fox)potevi almeno mettere un messaggino dicendo che non eri piu in grado di gestire il discorso,siamo andati in panico senza il capo,abbiamo provato a finirlo gestendoci da soli,ma il risultato e' stato ZERO(poco male)
Ora pero' te ne vieni fuori con questo post,dando completamente la colpa agli altri,mi aspettavo almeno un :"Ragazzi scusate l'assenza,ma per motivi(legittimi)... " non e' correttissimo da perte tua,concedimelo!!!!
Spero tu ci ripensi,perche' da venerdi con euro,mi aspetto un bel torneino come sai fare tu,niente di personale(spero tu abbia capito) ;)
(zar)sheva
15-04-2008, 22:30
ue ue ma ora come te ne esci ???
A me non frega un cazzo del campionato ma tu ora non puoi incolpare gli utenti e fare la parte della vittima perchè a me in questo modo davvero girano i coglioni
sono d'accordo,pero' avrei usato altri termin ;)
il.principino
15-04-2008, 23:21
sono d'accordo,pero' avrei usato altri termin ;)
Io sono fatto così , istintivo eppoi non mi sono mai piaciute le bambinate
E' un ambito in cui bisogna adattarsi alle bambinate e si è verificato in pieno.
...
Spero tu ci ripensi,perche' da venerdi con euro,mi aspetto un bel torneino come sai fare tu,niente di personale(spero tu abbia capito) ;)
se non ho capito male, sembra che abbiano messo proprio il classico torneo gestito online, quindi , cercando di risolvere a priori il problema "presenza/orario" per far concludere il torneo, potrebbe essere molto vantaggioso avere già un torneo guidato dai server EA. MAGARI, entro il tempo limite il GM può kikkare chi non partecipa, mandando di fatto avanti il torneo.... staremo a vedere....
:)
Riordian
16-04-2008, 07:52
ciao a tutti
non è però neanche bello sparire per un bel po' dopo aver organizzato, quantomeno per spronare la gente a continuare il torneo, l'organizzatore purtroppo ha onori ed oneri. Forse principino è stato un po' brusco nel risponderti ma la sostanza del suo discorso non fa una grinza. Poi, alla fine, i tornei si fanno per divertirsi, in questi primi 2 si è visto chi rispetta gli impegni e chi no, e con questo non dico che la gente non abbia motivi validi per non connettersi, però la tua reazione mi pare esagerata, soprattutto per il fatto che sei scomparso dalla discussione per un bel po'.
Detto ciò, quello che è stato è stato, come dice Daniel vediamo cosa proponre euro 2008, anzi, già da oggi in qualche negozietto si potrebbe trovare, se qualcuno riesce a prenderlo dia qualche anteprima :)
(zar)sheva
16-04-2008, 10:46
non è però neanche bello sparire per un bel po' dopo aver organizzato, quantomeno per spronare la gente a continuare il torneo, l'organizzatore purtroppo ha onori ed oneri. Forse principino è stato un po' brusco nel risponderti ma la sostanza del suo discorso non fa una grinza. Poi, alla fine, i tornei si fanno per divertirsi, in questi primi 2 si è visto chi rispetta gli impegni e chi no, e con questo non dico che la gente non abbia motivi validi per non connettersi, però la tua reazione mi pare esagerata, soprattutto per il fatto che sei scomparso dalla discussione per un bel po'.
Detto ciò, quello che è stato è stato, come dice Daniel vediamo cosa proponre euro 2008, anzi, già da oggi in qualche negozietto si potrebbe trovare, se qualcuno riesce a prenderlo dia qualche anteprima :)
se dici cosi,provo afre qualche giretto oggi tra una consegna e l'altra :D
(zar)sheva
16-04-2008, 10:47
Io sono fatto così , istintivo eppoi non mi sono mai piaciute le bambinate
E' un ambito in cui bisogna adattarsi alle bambinate e si è verificato in pieno.
e su questo di totalmente ragione ;)
Riordian
16-04-2008, 10:58
se dici cosi,provo afre qualche giretto oggi tra una consegna e l'altra :D
mah, di solito è sempre così, un paio di giorni prima si trova già nei negozietti il gioco, è che dove lavoro io non ce ne sono e quindi devo aspettare venerdì :)
(zar)sheva
16-04-2008, 11:54
mah, di solito è sempre così, un paio di giorni prima si trova già nei negozietti il gioco, è che dove lavoro io non ce ne sono e quindi devo aspettare venerdì :)
vabeh poco male,tra oggi e domani ci provo al max aspetto venerdi
io all inzio del torneo ero stato fautore di un allargamento a piu partecipanti possibili.... ma forse ora sarebbe il caso di circoscrivere anche futuri tornei a euro 08 ai soliti noti... e fare entrare qualcuno che si dimostra veramente fidato... CMQ anche nella rosik cup dovrei sempre giocare la finale contro sheep tra l altro dopo aver giocato ma ci fu disconessione sul 3-1 per me all inzio del 2 tempo nn sono piu riuscito a giocarci contro nonostante mi sia sempre reso disponibile...
io all inzio del torneo ero stato fautore di un allargamento a piu partecipanti possibili.... ma forse ora sarebbe il caso di circoscrivere anche futuri tornei a euro 08 ai soliti noti... e fare entrare qualcuno che si dimostra veramente fidato... CMQ anche nella rosik cup dovrei sempre giocare la finale contro sheep tra l altro dopo aver giocato ma ci fu disconessione sul 3-1 per me all inzio del 2 tempo nn sono piu riuscito a giocarci contro nonostante mi sia sempre reso disponibile...
a euro si fà subito il torneo con eliminazione diretta, quarti di finale... cosi in serata lo si finisce :D
Comunque se fosse per me (se casomai mi balenasse l'idea di creare un'altro torneo), MAX 8 persone... me ne fotto se poi siamo in 30 che vogliono giocare.
(zar)sheva
16-04-2008, 15:06
vi aspetto in euro e' nelle mie manine :sbav:
chicco981
16-04-2008, 21:25
az dai non fatemi prendere la voglia di comprarlo bastardiiii:D
(zar)sheva
17-04-2008, 11:53
az dai non fatemi prendere la voglia di comprarlo bastardiiii:D
hihihihihihi :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.