View Full Version : La Campania è visitabile al giorno d'oggi?
Jesus1987
02-03-2008, 11:42
ma se uno va in giro ad esempio per la provincia di caserta trova ovunque immondizia?
ha senso andare a visitare quelle parti al giorno d'oggi?
se si, a parte la reggia cosa c'è da vedere di bello per passare una giornata?
ma con tutti i posti che ci sono proprio li?
:D
seriamente.. non saprei :fagiano:
Jesus1987
02-03-2008, 12:18
:D
seriamente.. non saprei :fagiano:
bè per passare una giornata andando in treno fuori dal lazio mi sa che è l'unica :fagiano:
certo uno può pure andare a firenze, ma il viaggio costa il doppio e sono soldi buttati perchè ne vedrai 1/10 in un giorno (oltre che se ti compri da mangiare ti spennano :fagiano: )
Demin Black Off
02-03-2008, 12:19
Diciamo...
Fai attenzione se vai in moto, se prendi delle buste sotto le ruote finisci male, molto male :rolleyes:
Quando prendi la roba sparsa per strada sotto le ruote ( banane, bottiglie, buste, ogni tipo di rifiuto organico ), non riesci proprio a frenare.
Attento alle curve, a San Giorgio a Cremano stavamo io e un amico, nel svoltare ad una curva stavamo entrando in una torre di rifiuti... per fortuna che andavamo piano piano...
Jesus1987
02-03-2008, 12:22
Diciamo...
Fai attenzione se vai in moto, se prendi delle buste sotto le ruote finisci male, molto male :rolleyes:
Quando prendi la roba sparsa per strada sotto le ruote ( banane, bottiglie, buste, ogni tipo di rifiuto organico ), non riesci proprio a frenare.
vado coi mezzi e a piedi
vorrei sapere se ci si può fare un giro o è uno schifo
Demin Black Off
02-03-2008, 12:24
vado coi mezzi e a piedi
vorrei sapere se ci si può fare un giro o è uno schifo
Napoli-Napoli è abbastanza tranquilla, non mi sembra di aver visto cose "eclatanti".
L'importante è stare lontano dalla provincia di Napoli, IO non ci metterò più piede per un bel po...
Caserta invece, non ho idea. Cmq Caserta è già zona X per altri motivi ( 31mila autovelox e fotored ), i rifiuti sono solo un aspetto secondario.
Jesus1987
02-03-2008, 12:27
Napoli-Napoli è abbastanza tranquilla, non mi sembra di aver visto cose "eclatanti".
L'importante è stare lontano dalla provincia di Napoli, IO non ci metterò più piede per un bel po...
Caserta invece, non ho idea.
Napoli l'ho esclusa perchè l'ho già visitata (anche se ci tornerei volentieri), per questo avevo pensato caserta e se c'è qualcosa i dintorni
Demin Black Off
02-03-2008, 12:28
Napoli l'ho esclusa perchè l'ho già visitata (anche se ci tornerei volentieri), per questo avevo pensato caserta e se c'è qualcosa i dintorni
Da buon cittadino...
lascia perdere.
Saggio TiaMantova
02-03-2008, 12:29
risposta più logica
barbapapa84
02-03-2008, 12:34
Lascia perdere. Rischi solo che ti ammali!!!
Via le mani poi dalle mozzarelle di bufala campana, meglio una fiordilatte scremata da una tetta secca di una muccaccia vecchia di Bolzano!
Jesus1987
02-03-2008, 12:34
risposta più logica
ho spiegato pure il perchè
immaginate una passaggiata di un solo giorno fuori dal lazio, col treno partendo da Roma, e il costo del biglietto per 2
senno ovvio che essendoci certi problemi evitavo proprio di pensarci
Saggio TiaMantova
02-03-2008, 12:40
ho spiegato pure il perchè
immaginate una passaggiata di un solo giorno fuori dal lazio, col treno partendo da Roma, e il costo del biglietto per 2
senno ovvio che essendoci certi problemi evitavo proprio di pensarci
si ma non è quello, io non ci andrei lo stesso:)
Jesus1987
02-03-2008, 12:43
si ma non è quello, io non ci andrei lo stesso:)
ma dici dove ho detto io in campania in generale? perchè a Napoli sono stato bene (non c'erano questi problemi ovviamente)
Jammed_Death
02-03-2008, 12:43
l'abruzzo non ti piace? sono sempre stato curioso d'andarci
Jesus1987
02-03-2008, 12:44
l'abruzzo non ti piace? sono sempre stato curioso d'andarci
l'ho visto praticamente già tutto, e poi le linee ferroviarie fanno pena, ci vuole troppo (e i paesini caratteristici in montagna, certi impressionanti per la vita di una volta, devi visitarli in macchina)
gigio2005
02-03-2008, 12:49
ma se uno va in giro ad esempio per la provincia di caserta trova ovunque immondizia?
ha senso andare a visitare quelle parti al giorno d'oggi?
se si, a parte la reggia cosa c'è da vedere di bello per passare una giornata?
mah....sinceramente nella provincia di caserta c'e' solo la reggia...
pero' hai detto niente...molto piu' bella del palazzo reale a madrid e forse anche piu' bella di versaille ;)
Lascia perdere. Rischi solo che ti ammali!!!
Via le mani poi dalle mozzarelle di bufala campana, meglio una fiordilatte scremata da una tetta secca di una muccaccia vecchia di Bolzano!
non dimenticarti della mezze stagioni che non ci sono piu'
:muro:
Jesus1987
02-03-2008, 12:49
di grosseto che mi dite? costa pure una cavolata il biglietto
Jesus1987
02-03-2008, 12:50
mah....sinceramente nella provincia di caserta c'e' solo la reggia...
pero' hai detto niente...molto piu' bella del palazzo reale a madrid e forse anche piu' bella di versaille ;)
andarci solo per vedere per la terza volta la reggia non mi pare il caso :p
barbapapa84
02-03-2008, 12:51
di grosseto che mi dite? costa pure una cavolata il biglietto
La Toscana in primavera è bellissima!! Vai vai, li mangi bene e non vivi di monnezza! ;)
Jesus1987
02-03-2008, 12:54
La Toscana in primavera è bellissima!! Vai vai, li mangi bene e non vivi di monnezza! ;)
io perchè per la Toscana avevo pensato a Firenze che è troppo grande per un giorno e il biglietto per 2 costa 72 euro
però grosseto come città è carina? so che nei dintorni ci sono davvero bei posti, ma vorrei una cittadina carina per girare
gigio2005
02-03-2008, 12:56
grosseto? :mbe:
che ne dici di orvieto?
barbapapa84
02-03-2008, 12:59
io perchè per la Toscana avevo pensato a Firenze che è troppo grande per un giorno e il biglietto per 2 costa 72 euro
però grosseto come città è carina? so che nei dintorni ci sono davvero bei posti, ma vorrei una cittadina carina per girare
Sicuramente si. Non ci sono mai stato. Ma ho l'idea che vai li piu appunto per come dici tu vedere una città carina da girare e non per farti una botta di cultura che non riescia colmare in due giorni...
in Toscana puoi andare anche a Siena, davvero carina
barbapapa84
02-03-2008, 13:05
Portati il cavallo! :D
Jesus1987
02-03-2008, 13:06
grosseto? :mbe:
che ne dici di orvieto?
è meglio dici? (umbria no?)
come treno sarebbe una favola, mi segna un'oretta trenitalia, e il biglietto è sempre basso (13 € per 2)
Jesus1987
02-03-2008, 13:06
c'è già stata la mia ragazza, quindi esclusa
Saggio TiaMantova
02-03-2008, 13:10
ma dici dove ho detto io in campania in generale? perchè a Napoli sono stato bene (non c'erano questi problemi ovviamente)
in generale, poi fate quello che volete. che ne so Terni, Rieti, L'Aquila..non sono pratico della zona:D andrei in Umbria cmq
Jesus1987
02-03-2008, 13:12
in generale, poi fate quello che volete. che ne so Terni, Rieti, L'Aquila..non sono pratico della zona:D andrei in Umbria cmq
fuori dal lazio, e non abruzzo che ho già visto
per ora mi ispira orvieto senno grosseto, dò un occhiata a terni con google...
grazie per i consigli, continuate pure :D
barbapapa84
02-03-2008, 13:13
Ma un volo low-cost e andartene da tutt'altra parte? La settimana scorsa ho fatto a/r Roma - Monaco di Baviera per 58 euro, 29 euro a volo tasse e tutte le spese incluse!
Jesus1987
02-03-2008, 13:16
Ma un volo low-cost e andartene da tutt'altra parte? La settimana scorsa ho fatto a/r Roma - Monaco di Baviera per 58 euro, 29 euro a volo tasse e tutte le spese incluse!
e fammi vedere un po' l'italia :O
sono stato in costa azzurra, parigi, dublino, bercellona e belgio da più piccolo
e per l'estate (non questa la prossima) probabilmente andrò a londra
comunque la mia raga ha 17 anni, valla a convincere tu la madre a portarla in giro in aereo :p
Potresti andare in umbria , dicono sia molto bella...
Cmlamlakmnakmn
VegetaSSJ5
02-03-2008, 13:18
bè per passare una giornata andando in treno fuori dal lazio mi sa che è l'unica :fagiano:
certo uno può pure andare a firenze, ma il viaggio costa il doppio e sono soldi buttati perchè ne vedrai 1/10 in un giorno (oltre che se ti compri da mangiare ti spennano :fagiano: )
vieni dalle mie parti... con una giornata puoi farti una visita al castello di celano, un giro alle gole e una bella mangiata da qualche ristorante rozzo... :D
barbapapa84
02-03-2008, 13:20
e fammi vedere un po' l'italia :O
sono stato in costa azzurra, parigi, dublino, bercellona e belgio da più piccolo
e per l'estate (non questa la prossima) probabilmente andrò a londra
comunque la mia raga ha 17 anni, valla a convincere tu la madre a portarla in giro in aereo :p
Beh... giacchè la fa andare in giro con uno che si crede Gesù penso non sia questo il problema, no?
Jesus1987
02-03-2008, 13:21
vieni dalle mie parti... con una giornata puoi farti una visita al castello di celano, un giro alle gole e una bella mangiata da qualche ristorante rozzo... :D
e che ce faccio co celano :O
ci sono già stato, basta co sto abruzzo :p
Jesus1987
02-03-2008, 13:22
Beh... giacchè la fa andare in giro con uno che si crede Gesù penso non sia questo il problema, no?
uffa, avete presente il tipo del video di jesus of suburbia? ecco, non centra un cavolo co sto significato cattolico che se io uso l'acqua santa mi brucio :asd:
Swisström
02-03-2008, 13:24
Stupenda Siena.
Pisa non mi è piaciuta invece (non perchè c'è Marilson e Silverf0x eh :asd: )... Firenze l'ho vista poco e quel poco non mi è piaciuto (come città.. non monumenti o cose simili).
Lucca è carina...
altrimenti Altopascio rulez :asd: :asd:
thread pieno di intenuità o di flame..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.