View Full Version : Indesione per acquisto
LittleShark86
02-03-2008, 11:12
Ciao a tutti,sto decidendo per cambiare il pc a breve...questa volta voglio farlo tutto a liquido, quindi volevo comprare una scheda video piuttosto potente, stavo pensando a qualcosa tipo 8800 gtx o ultra...il prezzo non mi preoccupa, voglio piuttosto spendere qualcosa in più in modo da cambiare il meno possibile i pezzi, visto ke mi insidierò nel mondo del water cooling....ed essendo alle prime armi non voglio cambiare tra non molto i pezzi del pc
Quindi volevo qualche consiglio da voi...e volevo anche sapere se per caso sta sparendo la 8800 ultra che non ne trovo molte e se devo aspettare per qualche modello nuovo....e se sapete di qualche bel modello e marca da consigliarmi....grazie mille!
io prenderei una 8800gt o al max una 8800gts (in ogni caso da 512). vanno poco meno della gtx e costano molto meno. la ultra la eviterei in ogni caso
LittleShark86
02-03-2008, 11:38
io prenderei una 8800gt o al max una 8800gts (in ogni caso da 512). vanno poco meno della gtx e costano molto meno. la ultra la eviterei in ogni caso
Per quali motivi eviteresti la ultra? costi a parte...è l'ultimo dei miei problemi? scalda troppo? consuma? o per le prestazioni simili? la gts è meglio della gt? di molto? Grazie per tutte le info
è poco più veloce della gtx e della gts (da 512mb) e costa molto di più. da ultimo è molto difficile da trovare. la gt (da 512mb) è la migliore per rapporto prezzo prestazioni ed al limite ne potresti fare uno sli. tra poco dovrebbe uscire la 9800gx2 che è uno sli di gt su singola scheda. al limite potresti prendere quest'ultima
LittleShark86
02-03-2008, 11:56
tra poco dovrebbe uscire la 9800gx2 che è uno sli di gt su singola scheda. al limite potresti prendere quest'ultima
Grazie mille per il consiglio....aspetterò qualche risultato di questa 9800gx2....ma si sa se sarà possibile raffreddarla a liquido? o se scalderà poco da evitare il raffreddamento in altre maniere? se no punto sulla gt o gts? il prezzo non mi interessa...voglio un pc che scalda molto poco e prestazioni migliori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.